Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Ottobre 2022 Napoli

Tema vino, consigli sulle bomboniere!

Valentina, il 25 Novembre 2020 alle 14:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buongiorno a tutte spose, future e già! Io mi sposo nel 2022, non abbiamo ancora deciso la data, però mi piacerebbe sposarmi il giorno del mio trentesimo compleanno, il 5 ottobre, anche perché mi piacciono i colori autunnali e come tema vorrei fare il vino, una bevanda che piace molto a me e al mio FM! Però a lui l idea di regalare come bomboniera una bottiglia di vino non garba tanto, a me sì! Mi consigliate qualche alternativa?? Grazie mille a chi risponderà

11 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 26 Novembre 2020 alle 17:35
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, Smiley smile

    ti condivido il link con tutti i topic degli sposi che come voi hanno sviscerato questo tema e che hanno lasciato un sacco d'idee:

    topic su bomboniere a tema vino

    Potreste optare per un apribottiglie, dei tappi,

    Puoi provare a dare un'occhiata alle vetrine dei fornitori della tua provincia che trovi qui:

    Bomboniere Napoli

    Facci sapere su cosa ricadrà la tua scelta! Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sono anche dei "set" di vino, potresti chiarirti le idee girovagando su internet o andando a visitare qualche posto di bomboniere

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare un cavatappi ad esempio. In alternativa, ho visto che vendono profumatori per ambiente al profumo di vini. Se ti piace il fai da te invece, ci sono su internet ricette per creare il sapone al vino.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste magari regalare un Bell apribottiglie?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Liquori 😁😁😁😁io ho fatto liquori, colore portante del matrimonio bordeaux, nomi tavoli vini liquori delle nostre terre di origine, ovviamente tutto ciò che fa ricondurre all'autonno colori, oggetti ecc io mi sono sposata lo scorso 3 ottobre.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, noi ci sposeremo a settembre 2022 e io sono sommelier quindi mi sarebbe piaciuta molto l'idea di regalare delle bottiglie di vino come bomboniera. Tuttavia alla fine non ne siamo più così convinti perché la percezione è soggettiva soprattutto per i non estimatori. Per non sbagliare, bisognerebbe regalare delle bollicine, spumante secco che abbraccia di più il gusto della maggior parte dei palati. Però non trovo che sia molto "in tema" col tuo evento (e nemmeno col mio, nonostante non sia proprio il tema delle nostre nozze). Eviterei di regalare cavatappi o tappi perché sono un cadeau visto e rivisto per i miei gusti...

    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora dipende dal budget, bottiglie, cavatappi, piuttosto che dei tappi personalizzati, oppure perché no una sorta di provocazione un vino scomposto, 1)uva/bottiglietta e tappo
    2)bottiglietta tappo e vino in bustina da versare
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il tema vino potreste dei cavatappi come bomboniera utile e rimane come ricordo, un decanter o dei caliciTema vino, consigli sulle bomboniere! 1
    Ciao..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    https://community.matrimonio.com/forum/tema-il-vino--t859484

    dai un occhiata anche a questo topic che avevo aperto tempo fa magari ti è utile

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il tema è il vino e non volete optare x la bottiglia,potreste anche pensare ai calici da regalare
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende molto se vuoi rimanere sulel gastronomiche..altrimenti..ci sono apribottiglie..tappi...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione