Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Settembre 2018 Ragusa

Tema "ricordi"

Manuela, il 4 Dicembre 2017 alle 11:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 22
Ciao sposine, avrei da chiedervi un parere perché una weeding che ho conosciuto ad un evento sposi quando le ho accennato le mie idee ha fatto una faccia un po' perplessa. Io sono dell'idea che ha reagito così perché le avevo detto già prima che voglio essere io stessa weeding planner del mio matrimonio, so che la loro figura non ha cifre esorbitanti ma risparmiare anche 500euro in questo momento per me è fondamentale. Subito dopo mi ha detto che la mia ideaa va modulata bene perché rischia di essere confusionaria e banale. Così chiedo a voi. Ho tante idee che devo trovare ilun modo di mettere insieme. Il colore sarà il blu oltremare (sarà nei dettagli, nei fiori) e il tema sono i ricordi. Ci saranno foto ovunque, di noi da piccoli, di noi con le nostre famiglie, di noi con gli invitati o anche solo degli invitati, scatti particolari. E ogni tavolo avrà il nome di un ricordo con gli invitati che vi sono seduti. Ad esempio il tavolo dei vicini di casa è "l'ora del caffè" data l'abitudine di prendere il caffè insieme tutti giorni, o il tavolo dei miei cugini "i pomeriggi con Sara", una mia cugina che non c è più. Insomma qualcosa che sia un ricordo con ognuno di loro. Ho un po' piu difficoltà nei tavoli degli amici perche ci sono piu coppie insieme con le quali ho ricordi diversi ma magari mi limito ad un "su i bicchieri, giù i pensieri" im memoria di tutti i brindisi fatti nelle serate tra amici. Che ne dite? Banale o troppo confusionario? Smiley sad

22 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 8 Agosto 2021 alle 16:15
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Cosenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. io ho avuto la tua stessa idea.. però ancora non ho ben chiaro come definire il tutto. Alla fine come hai organizzato i tavoli??
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace tantissimo questo tema!!!! è sentimentale, personale e sentito

    Vai prosegui così!

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, come hai sviluppato il tema? Oltre alle foto hai utilizzato altri elementi che richiamassero ricordi? Grazie... Mi piace molto questo tema!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Ragusa
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un cornice portafoto, e ho inserito una foto del fiore scelto per il matrimonio e una frase "e tu, di chi ti ricordi per sorridere?" Inserire una foto nostra sarebbe stato troppo banale e avrebbero tutti dovuto toglierla prima di poterla esporre a casa loro, invece la foto scelta è stata davvero apprezzata e l'hanno tenutaSmiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Maggio 2017 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CHE BOMBONIERA HAI FATTO?

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace moltissimo l'idea dei tavoli pieni di calore perché dare importanza alle persone care. Nessuna delle spose che conosco ha scelto un tema simile: che cos'avrà di banale non so!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2020 Catania
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è affatto banale o confusionaria..anzi è molto bella cm idea..molto originale😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Ragusa
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno il mio ragazzo è stato così entusiasta della mia idea quanto voi xD visto i consensi allora vi terrò aggiornate, magari posterò qualche foto di ciò che utilizzerò come centro tavola ecc per chiedervi qualche consiglio Smiley smileSmiley smile
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me il tuo tema è bellissimo e assolutamente non banale!! vai avanti per la tua strada!!!

    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace moltissimo la tua idea e non mi pare affatto confusionaria, ma "dinamica" il che è un bene. Ormai se si tende ada andare un po' controccorente non piace. Hai tempo per definire bene tutto!


    • Rispondi
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me è molto bello!! E per niente banale

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto l’idea ... complimenti per l’originalita ‘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Ragusa
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    GrazieSmiley smile non pensavo piacesse a tutte cosi tanto Smiley smile sono doppiamente contentaSmiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo essere sincera? è un idea bellissima e originale sei stata proprio brava
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea é stupenda. E non credo venga confusionario.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace molto invece, bellissima l'idea che hai avuto, sulle tavolate degli amici rimani un po vaga, visto che hai diversi ricordi!

    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me è perfetto e affatto confusionario.

    E' un tema bellissimo, originale e ben fatto!

    Ti consiglio di pensare molto a te stessa, senza lasciarti influenzare da qualsiasi altro tipo di giudizio esterno; il matrimonio è il tuo e deve piacere a te! Smiley smile

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Maggio 2019 Vercelli
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non farti condizionare troppo dal parere degli altri, il matrimonio è tuo e se a te piace allora porta avanti questa idea....tanto ci sarà sempre qualcuno che avrà qualcosa da dire a prescindere dalle scelte che farai...l’importante è che sei contenta tu!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Ragusa
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh che bello, perché per un attimo ieri mi sono venute un sacco di perplessità e paranoie. Magari quello che nella mia testa è perfetto, dall'esterno può non essere capito. Ma particolare e ricercato sono i due aggettivi che volevo per il mip tema Smiley smile so che in quest'anno entrerò in crisi per i pareri altrui, magari qui nei topic essendo tutte nella stessa barca, ci capiamo meglio xD
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me e' un tema bellissimo e la bomboniera che hai pensato sarebbe perfetta!!!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Maggio 2019 Vercelli
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un tema bellissimo e un idea molto particolare e ricercata! Lascia stare il pensiero della wedding, è il suo lavoro farti credere che hai bisogno di qualcuno per organizzare il tutto, ma se tu non la vuoi puoi benissimo fare tutto da sola...su internet poi è pieno di idee....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Ragusa
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto per restare in tema, come bombonierq vorrei vedere qualche portafoto xD
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione