Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Principiante Giugno 2021 Como

Tema matrimonio

Veronica, il 15 Novembre 2020 alle 11:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte, sto cercando qualche idea carina e originale per realizzare un tableu marriage tema amore..mi piacerebbe un tema romantico ma nn troppo sdolcinato insomma qualcosa di carino avete qualche idea e foto? Voi cosa avete fatto x il vostro? Grazieee

6 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 16 Novembre 2020 alle 13:58
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica,

    in questi topic puoi trovare tante idee su questo tema Smiley winking >> Matrimonio tema amore: 40 idee da non perdere

    Dai un'occhiata anche a questi Smiley winking >> Topic su tableau a tema amore

    Facci sapere quale idea ti piace di più!❣️😘😘

    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2021 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli..😊
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho trovato qualche idea 😉
    Tema matrimonio 1
    Tema matrimonio 2
    Tema matrimonio 3
    Tema matrimonio 4
    Noi niente tema, il filo conduttore sarà la palette di colori che ho scelto, e sarà tutto coordinato 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io inizialmente avrei voluto costellazioni, ma ora stiamo sviluppando il tema delle serie TV di Netflix. Mi piace e continuo su questa strada!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potresti ispirarti a coppie celebri di film, cartoni, vita reale.. Magari accompagnati da una frase che li caratterizza.. Che ne so tipo aladin e jasmin con la frase "ti fidi di me?" 🙂
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Precisa Settembre 2022 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti dare ai tavoli i nomi dei vari sentimenti che caratterizzano l’amore, per esempio: Sintonia, complicità, rispetto, libertà, armonia ecc.. ☺️ Lo trovo molto delicato e non sdolcinato, ma piuttosto coinvolgente.
    Il tutto abbinato al colore del vostro matrimonio e magari con degli elementi floreali stilizzati, per non renderlo troppo retrò!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione