Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Ottobre 2024 Roma

Tema Matrimonio?

Maria, il 4 Giugno 2020 alle 12:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao ragazze mi date un consiglio su un tema per il mio matrimonio

9 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 5 Giugno 2020 alle 10:52
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria, benvenuta in Community!

    Solitamente il tema è una passione che vi accomuna o che comunque parla di voi, oppure dei colori!

    Ti lascio i topic che ne parlano per lasciarti ispirare 👇

    Consigli tema matrimonio

    Idee tema nozze

    Sarà un matrimonio diurno o serale?
    Un abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E molto personale e dovete scegliere una cosa che vi accomuna o magari che in particolare appartiene a voi.Io ho scelto i baci più romantici dei film dato che il mio tema e l amore giusto per darti un idea😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao è difficile consigliare un tema solo a voi può venire in mente perché è personale. Deve essere una cosa che vi piace e vi accomuna! Io per esempio non avevo idee ho scelto solo come filo conduttore i colori rosa cipria e oro con i fiorellini uguali per tableau e tutto il testo
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me nn deve x forza esserci un tema, magari basta anche un colore x dare armonia a tutto 😉 nn ti impuntare.. vedrai che qnd meno te lo aspetti troverai quello che fa al caso tuo!
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, come già detto da tutte, dovete trovare un tema che vi accomuna.

    Noi abbiamo scelto il blu come colore e le ortensie come fiore principale, facendo così le ortensie blu nelle partecipazioni e tutto il corredo tipografico; poi dal pranzo alla bomboniera passiamo alle Yankee Candles, che adoriamo entrambi.
    Eravamo indecisi anche sui gatti, sull'astronomia (ma sarebbe stato più adatto ad una cena anzichè al pranzo), sulle date della nostra vita, sulle essenze/profumi, sui fiori, sulle pietre preziose e ha quasi vinto il tema Bella e la Bestia ma facendo il ricevimento in una villa e non in un castello non sembrava proprio a tema.

    Come vedi le idee possono essere tante, sposandoti ad ottobre potresti optare per un tema vino con i colori sul bordeaux, bosco delle fate con i colori sul verde scuro, altrimenti come temi "evergreen" potete scegliere i cocktail se siete giovani e amanti delle serate, il cinema (anche se è un po' troppo visto) con i film che preferite o le coppie famose del cinema, le coppie Disney, libri se amate leggere, i luoghi che avete visitato insieme sia in Italia che nel mondo, la mitologia o un periodo storico in particolare, uno sport che vi appassiona,... insomma, ce ne sono tantissimi!

    E se proprio non trovate un tema, non ti preoccupare, il vostro matrimonio sarà comunque bello perchè rispecchia le vostre scelte e la vostra coppia!

    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Preciso Settembre 2020 Verona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi parlare con il tuo fm... Noi abbiano scelto l'albero della vita perché è un simbolo che c accompagna da sempre...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho il tema ma piuttosto dei colori che saranno il verde scuro, il cipria e il Bordeaux
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io non ho un tema.. ma i miei colori predominanti saranno il rosa e bianco 😊
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Piacenza
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio tema è il viaggio, perchè ci piace molto viaggiare e abbiamo girato un po'.

    Pensa a qualche hobby o passione che avete in comune.


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione