Romina
Sposa Curiosa Maggio 2020 Salerno

Tema matrimonio

Romina, il 9 Settembre 2019 alle 01:16 Pubblicato in Fai da te 0 4
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutti 😚 tra 8 mesi mi sposo 😍 e sono ancora indecisa sul tema. Ho bisogno del vostro aiuto. Avevo pensato alla leggenda del filo rosso ma non so come organizzare il tutto tra tableau, segnaposti ecc. Accetto qualsiasi consiglio e anche consigli su altri temi. Grazieeee in anticipo 😊

4 Risposte

• R
    Sposa Precisa Maggio 2020 La Spezia
    Roberta ·
    • Segnala
    Quindi fai come meglio credi e senti. Non badare a ciò che viene detto o nn ne esci più
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2020 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala

Innanzitutto complimenti per la bella idea.Ti lascio qualche foto che ho trovato qua e là sperando che possano darti l'ispirazione

TableauTema matrimonio 1TortaTema matrimonio 2SegnatavoloTema matrimonio 3PartecipazioneTema matrimonio 4Partecipazione 2Tema matrimonio 5ConfettiTema matrimonio 6Partecipazione 3Tema matrimonio 7TableauTema matrimonio 8Partecipazione 4Tema matrimonio 9

• Rispondi
  • Giulia
    Esperta Luglio 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala

Così di primo acchito mi vengono in mente your name di shinkai

e il filo rosso di Kaho Miyasaka

però se vai a pescare tra le fanart e non tra le immagini ufficiali penso che troverai tantissimi titoli.

• Rispondi
  • Giulia
    Esperta Luglio 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Se intendi la leggenda nella versione giapponese, potresti usare scene di anime, manga, novel o di live action in cui appare il filo rosso del destino che unisce i due predestinati. Una scena per ogni tavolo col nome dell'opera da cui è tratta. Certo ci vorra un po' per fare la ricerca.
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti