Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ismaela
Sposa Abituale Settembre 2019 Pesaro - Urbino

Tema matrimonio

Ismaela, il 20 Luglio 2019 alle 03:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte, ho un piccolo problema, abbiamo comprato le bomboniere sono dei ricci di mare con il profumatore. Sono di colore blu.



Il problema è che abbiamo anche comprato le partecipazioni con dei fenicotteri. Ora non sappiamo più che tema fare, non sappiamo che nomi dare ai tavoli! Mi serve il vostro aiuto! Tema matrimonio 1Tema matrimonio 2

6 Risposte

Ultime attività da Ismaela, il 21 Luglio 2019 alle 02:40
  • Ismaela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Pesaro - Urbino
    Ismaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non possiamo cambiare niente perché le partecipazioni spedite e le bomboniere ordinate e arrivate. Casomai visto che le partecipazioni non sono presenti al ristorante facciamo tema mare
    • Rispondi
  • Ismaela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Pesaro - Urbino
    Ismaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uuuuu molto bello!
    • Rispondi
  • Ismaela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Pesaro - Urbino
    Ismaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si prese e spedite



    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2020 Livorno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ismaela😘 potreste fare un tema tropicale con il blu, così riprenderete sia le partecipazioni che le bomboniere, per i tavoli vi consiglio di usare i numeri
    Tema matrimonio 3
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si diciamo che i fenicotteri non c'entrano molto 😅 i profumatori mi piacciono molto!! Ma le partecipazioni le avete già prese ?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora secondo me a meno che non sia proprio un motivo particolare i fenicotteri non mi sanno proprio di una cosa da matrimonio mentre la bomboniera con i ricci fumatore secondo me è molto molto carino ora dipende anche dove vi sposate Reason più noi ci sposeremo a Portovenere ad agosto e non è che abbiamo fatto propriamente un tema mare però abbiamo il tavolo con i nodi marinari e anche le le bomboniere di sempre sono delle lanterne quindi non c’entra niente con il mare mentre il sacchettino che sono all’interno delle bomboniere usati ti di non invitati hanno il sacchetto che ricorda il corallo e la rete di pescatori e lo stesso nelle partecipazioni nella prima pagina c’è la nostra ci sono le nostre iniziali con il nodo dell’amore ... Ora non so se le partecipazioni le puoi cambiare a questo punto forse ti è più facile cambiare le bomboniere ma quando vi sposate?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione