Esposito
Sposa Abituale Luglio 2020 Potenza

Tema matrimonio..馃

Esposito, il 27 Novembre 2018 alle 12:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno raga io mi sposo nel 2020... leggendo alcuni post mi sono resa conto che io non ho ancora nessun tema come.si fa a scegliere e poi seguire un filo logico x far capire che quello sar脿 il tema?....e poi gli invitati lo capiranno da cosa verr脿 scritto??

18 Risposte

• F
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Lecco
    Francesca
    • Segnala
    Noi abbiamo la passione della birra ed 猫 il nostro tema
    • Rispondi
  • Esposito
    Esposito
    • Segnala
    Cmq ragazze grazie mille ho trovato il tema adatto a noi far貌 tema amore mi sono venute tante idee anche grazie ai vostri consigli 馃槝馃槝
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lecce
    Mirella
    • Segnala
    Io ho scelto tema castelli ho un abito tipo cenerentola e il colore sar脿 blu elettrico
    • Rispondi
  • Mariacristina
    Super Sposa Giugno 2020 Palermo
    Mariacristina
    • Segnala
    Io sono in Po confusa tra tema e colori.... ma se uno io tema nn lo vuole lo deve avere x forza... xk茅 sono un Po confusa chiarirmi le idee.
    allora io ho scelto il colore rosso e bianco come bouquet 猫 fiori ok. questo colore richiama tutto. questo sarebbe il tema?
    • Rispondi
  • Esposito
    Esposito
    • Segnala
    Cmq grazie per le idee adoroooooo questa app....se nel caso qualcuna ha gi脿.fatto.il tablea o ha Delle foto pu貌 farmi vedere grazie 馃槝
    • Rispondi
  • Esposito
    Esposito
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    O mio Dio grazie 馃槏io avevo pensato di ricrearlo da sola xk茅 adoro fare le cose e me la cavo abbastanza bene con il fai da te altrimenti?
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Chieti
    Veronica
    • Segnala
    No perch茅 troppo sdolcinato, anzi ci sta tutto! Bello il tableau con i cuori..ci potresti scrivere "l'amore 猫...", magari i nomi dei tavoli possono essere : compassione, fiducia, rispetto, pazienza, dolcezza, sincerit脿, passione,.... C'猫 un capitolo della Bibbia in 1 Corinzi 13 che parla dell'amore , magari lo potresti scrivere sopra il tableau ; l'hanno usata per il film "i passi dell'amore" , bellissima!

• Rispondi
  • Esposito
    Esposito
    • Segnala
    Tema basato sull'amore si pu貌 fare? Io come colori mi piacerebbe molto il bouquet con Delle fiori sul pesco...anche se adoro il bouquet Bianco e verde
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2019 Brescia
    Silvia Online
    • Segnala
    Anche noi non abbiamo un tema,abbiamo scelto il color pesca come colore principale e basta! In coordinato ci saranno i nastri intorno ai tovaglioli sui tavoli,nastrini intorno alle confezioni delle bomboniere,il mio abito avr脿 un nastro pesca perch茅 ha il corsetto e il mio fm la cravatta color pesca 馃槏馃槏馃槃
    • Rispondi
  • Glare
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Glare
    • Segnala
    Al inizio ne anche noi si era deciso un tema. poi guardando le bomboniere tutto ha preso forma. puoi dalle bomboniere il suo significato creare il tema.
    • Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla
    • Segnala

Noi non abbiamo un vero e proprio tema. I colori saranno il bianco e il rosso, gli allestimenti ricorderanno il periodo natalizio in cui ci sposeremo e durante il ricevimento utilizzeremo il tema letterario per il tableu, centrotavola, segnaposto, nomi tavoli Smiley smile

• Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess
    • Segnala
    Noi volevamo fare come tema il trono di spade. Ma poi abbiamo preferito qualcosa di pi霉 elegante e quindi abbiamo scelto il colore che sar脿 lilla e argento e niente tema.
    • Rispondi
  • Esposito
    Esposito
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io volevo fare tema amore troppo sdolcinato??e come tabeaut qualcosa con cuori...poi per i posti volevo mettere Delle frasi sull'amore che dite
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica
    • Segnala
    Gli invitati possono capire il tema dal tableau quando arriveranno...ogni tavolo pu貌 avere il nome rispetto al tema che avete scelto...per esempio tema viaggio, i nomi possono essere le varie destinazioni...ecc...
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica
    • Segnala
    Ciao... se vuoi scegliere un tema puoi partire appunto da un qualcosa che ti piace o da un colore....io ho scelto il tiffany e ci stava bene il tema dolci, che piaceva sia a me che al mio FM ... intanto come colore ci piaceva il tiffany e quando siamo andati a scegliere le bomboniere abbiamo visto dei mieli d'Abruzzo piccolini che ci sono piaciuti come segnaposto, quindi abbiamo confermato anche il tema dolci.... 猫 un qualcosa che poi ti viene da s茅 ,in base alla location, i colori che vi piacciono, i vostri gusti, quello che vedete in giro, consigli.....馃槈
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria
    • Segnala

Non devi per forza scegliere un tema o un colore. Io non l鈥檋o fatto perch茅 volevo essere libera io e lasciare liberi tutti gli altri.

• Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti