Antonellina
Sposa Principiante Maggio 2021 Napoli

Tema matrimonio?

Antonellina, il 8 Maggio 2018 alle 14:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio

Ho pensato nel mio matrimonio a fare tema della nostra canzone "vivere a colori di alessandra amoroso", mi piacciono le gerbere, ma stavo pensando ma è brutto che ogni famiglia avrà consegnato un colore adatto tipo la mia famiglia (mamma, papà, fratelli)=rosa, quella di mio futuro marito=celeste? io e lui qualcosa che richiama il colore della famiglia mmmh? pero pensando non si arrabbiererano gli ospiti? ideee ps pero mi piace anche l argento e bianco (vorrei sposarmi nel maggio) ideeeeeeee

Condividi su:

17 Risposte

• Samantha
    Sposa Abituale Giugno 2020 Como
    Samantha ·
    Le gerbere hanno diversi colori...Ci sono gialle,rosa, rosse ecc...
    Io sceglirei un colore per ogni tavolo.
    Per esempio:sposi rosso
    I tuoi genitori rosa
    I suoi genitori azzurra
    E così via.
    In questo modo puoi sfruttare a pieno il significato della canzone.

Spero di essermi spiegata
  • Antonellina
    Antonellina ·
    Visualizza messaggio citato

No il marrone a me non piace diciamo come fai tu con il marrone noi ci vestiamo cosi cpt? la famiglia di mio marito rosso cpt?

• Antonellina
    Antonellina ·

Cioe in che senso

• Antonellina
    Antonellina ·

Nel senso nella partecipazione specifichiamo il colore da mettere loro @cristina

• Maria
    Sposa Abituale Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    Anche il mio tema saranno i colori.. Ma neanche io ho capito la tua idea.
    I miei fiori saranno le.rose bianche,con il tocco del marrone perché è comunque il colore principale.
    Tipo io ad ogni tavolo assegnero' un colore... Quello nostro sarà marrone,quello della mia.famiglia blu.. E quello della famiglia del fm rosso... E via dicendo..!
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    Secondo me va bene l'idea delle gerbere però non la farei a famiglia... A ogni tavolo dai un colore
  • Vale
    Sposa Abituale Agosto 2018 Venezia
    Vale ·

A mio avviso la gerbera è il fiore che più si presta a rappresentare il tema dei colori, quindi può essere un'ottima soluzione!

• Samantha
    Sposa Abituale Giugno 2020 Como
    Samantha ·

Ciao. Io più che per famiglia farei per tavolo. Ogni tavolo un colore differente di gerbere, che sono di tantissime colori..quindi puoi davvero divertirti.

Essendo maggio, io opterei per il colore più che per il bianco e argento..che mi sa più di invernale.

• Antonellina
    Antonellina ·

Cioè fammi capi

• Vale
    Sposa Abituale Agosto 2018 Venezia
    Vale ·

Concordo pienamente con questa idea!

• Federica
    Sposa Master Agosto 2017 Varese
    Federica ·
    Potresti uniformare usando lo stesso fiore ma in più colori, tipo appunto le gerbere che ci sono praticamente in ogni colore esistente (la
    maggior parte tinti ma non diciamolo 🤫)... Secondo me può venire davvero un bellissimo effetto, con gli stessi identici fiori, oggetti, segnaposto e tutto.. ma in colori diversi!
  • Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara Online ·

Ciao Antonellina

ti passo tutti i topic delle spose che hanno scelto il tema dei colori per chiedere idee e suggerimenti direttamente a loro:

topic tema colori

Per il resto come va? Hai già la tua location?

Se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi e soprattutto potrai leggere le recensioni di altri sposi:

Ricevimento Napoli

Leggi anche i topic delle spose della zona che ne parlano:

topic location Napoli

Un abbraccio

• Veronica
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Veronica Online ·

Ciao, non ho bene capito perché dovrebbero offendersi...

• Elisa
    Esperta Maggio 2019 Roma
    Elisa ·

Stai parlando del tema vero? se è così puoi chiamare i tavoli con i colori.. e argento bianco e grigio perla usarli come colori di tutto il matrimonio..

• N
    Sposa Precisa Luglio 2018 Firenze
    Nichi ·

Scusami ma non ho capito come vorresti usare i colori....

• Elena
    Esperta Giugno 2019 Bergamo
    Elena ·
    Bello il tema dei colori. Ma non ho ben capito la tua idea 😅

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti