Fabiana
Sposa Abituale Luglio 2020 Benevento

Tema libri

Fabiana, il 25 Febbraio 2019 alle 14:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
Buongiorno a tutte ragazze, è un po' che non scrivo.. mi sposo a luglio 2020, e in questi giorni stavo cominciando a pensare a qualche tema e\o colore che ci accompagni durante la giornata.. stavo pensando che ne dite di un tema dedicato ai libri?? Vi piace?
Condividi su:

28 Risposte

• Elisa
    Sposa Precisa Maggio 2019 Pavia
    Elisa ·
    Molto bello
  • Jessica
    Sposa VIP Maggio 2020 Modena
    Jessica ·
    Si secondo me è un tema molto bello quello dei libri...Vedrai che piacerà a tutti 😀
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    Bellissimo come tema... peccato che il mio fm non è un lettore... altrimenti mi sarei sbizzarrita 😊
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Roberta ·
    I lirbi è stupendo. Puoi prendere un libro di riferimebto in particolare, oppure libri sull'amore per darei i nomi ai tavoli. Le partecipazioni possono essere a tema scrittura o mini libri. Una conoscente fece come bomboniera una raccolta di poesie, molto apprezzata da tutti.
  • Claudio
    Sposo Abituale Ottobre 2018 Brescia
    Claudio ·
    Ciao!! Noi ci siamo sposati lo scorso6 ottobre con tema libri; ogni tavolo aveva il nome di un libro letto da me o mia moglie, le partecipazioni erano dei segnalibri da conservare. Le bomboniere libri scelti da noi in base agli invitati( speriamo di averli azzeccati) .. Dimenticavo, matitine segnaposto al ristorante e al libro che dava il nome ad ogni tavolo era abbinato un disegno fatto da mia sorella che lo rappresentava

Tema libri 1

Tema libri 2

Tema libri 3

Tema libri 4
  • Rosa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Rosa ·
    Il tema dei libri è molto bello e puoi spaziare tra tante cose.....dai libero sfogo alla fantasia!!!
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·

È il mio tema quindi non posso essere che di parte! Noi lo abbiamo sviluppato sugli allestimenti e come bomboniera avrei voluto regalare dei libri ma al mio fm non piaceva l'idea e quindi solo in quello non abbiamo seguito, per il resto trovi tra le mie foto come lo abbiamo sviluppato noi

• G
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    GIUSEPPINA ·
    Secondo me è un bel tema!
    Puoi creare tante cose fantasiose. I colori chiari: giallo, celeste, turchese...
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2019 Reggio Calabria
    Giusy ·
    Bello e originale .. super top
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    Bel temaaaa! Innovativo Smiley love io quando mi.sono sposata ho scelto New York visto che saremmo andati lì in viaggio di nozze
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    Ciao Fabiana ho letto già di qualcuno con questo tema e lo trovo molto bello
  • Alee
    Super Sposa Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    Il tema libri mi piace tantissimo!! Nomi dei tavoli con i vostri titoli preferiti.. gli inviti scritti come una pagina.. bomboniere: un libro diverso per ogni bomboniera.. se piacessero anche al mio fm l'avrei fatto anche io 😍😍
  • Debora
    Sposa Abituale Settembre 2019 Taranto
    Debora ·
    Se è un tema che vi accomuna perché no 😊
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Genova
    Alessandra ·

Anche io ho scelto tema libriiii!!!!

• Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Alessia ·
    Io sono innamorata dei libri, gestisco anche un profilo Instagram e un blog a tema libri, quindi mi piace tantissimo! 😍 mio marito non è un lettore e io ho preferito qualcosa che rappresentasse entrambi, altrimenti l’avrei scelto anche io come tema!
  • Arianna
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    Bellissimo

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti