COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Angela
Sposa Novella Settembre 2019 Napoli

Tema e colori

Angela, il 24 Gennaio 2019 alle 13:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 263
Salvato Salva
Rispondi

Salve sposini, sapreste consigliarmi un colore da usare come tema per il mio matrimonio?
Mi sposo il 20 settembre e ho usato il bianco sia in chiesa x i fiori tappeto è sia x le damine. Ma vorrei un colore per spezzare. Grazie

Continua >> Bouquet: chi mi mostra il suo? (o le sue idee)

263 Risposte

• Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    Infatti i colori pastello son tutti belli.. Ho visto alla prova pranzo composizioni di fiori bianchi e rosa..sta davvero bene! Noi li faremo così 😊
    • Rispondi
  • Brigitte
    Sposa Master Settembre 2019 Varese
    Brigitte ·
    • Segnala
    Ciao Angela, di colori ce ne sono davvero moltissimi da colori pastello come l'azzurro, il riso ai colori più scuri come il rosso, il blu ecc... Io per esempio mi sposo a settembre e ho scelto il rosa antico che è molto romantico ed elegante e il bianco 😍😍 li adoro! Alla fine devo scegliere quello che più ti piace 😉
    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala

Tiffany è favolosoSmiley heart

• Rispondi
  • Tamaraeantonio
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Tamaraeantonio ·
    • Segnala
    Io farò tutto col bianco e rosso...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao Angela! Io ho deciso il colore settimana scorsa. Non è stato per niente facile scegliere tra tanti colori. A me piacciono quasi tutti ed è difficile dire quale sia il mio preferito. Ho optato per il rosso e bianco
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    Ciao Angela, settembre è il mese della raccolta dell'uva per la produzione di vino, quindi potresti usare i colori che ricordano gli acini oppure il vino stesso.....
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Sharon ·
    • Segnala
    Io ci abbino il rosso al bianco..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Luglio 2020 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    Ce ne sono talmente tanti...Dal rosa, al celeste (entrambi pastello), cipria, blu scuro, rosso...La scelta è infinita
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    Noi faremo rosso e bianco
    • Rispondi
  • Ndcb
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Ndcb ·
    • Segnala

Anch'io mi sposo a settembre ed ho scelto il bianco e la juta per la decorazione della location, dove faccio sia il rito civile che il ricevimento. Questa è una foto che ho preso da internet, ma che rende benissimo l'idea che ho avuto per il mio matrimonio.

Tavola con jutaTema e colori 1

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2019 Bologna
    Deborah ·
    • Segnala
    Anch io mi sposerò a settembre ed ho scelto il bianco ed il rosa antico per un tema romantico . Potresti fare anche tu questi abbinamenti oppure anche il bianco con tante tonalità di rosa chiari e poi scuri ho visto una foto su pinterest ed erano graziosissimi 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    Anche io il 20 settembre ❤️
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    Io ho scelto l'oro ed il rosa...ma ultimamente si usa molto anche l'azzurro... ovviamente una tonalità pastello❣️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    I colori più quotati sono il rosso, il rosa, il rosa antico e il blu. Potresti usare un rosa tenue.
    • Rispondi
  • Brigitte
    Sposa Master Settembre 2019 Varese
    Brigitte ·
    • Segnala
    Ciao Angela, io mi sposo il 6 settembre e i colori che abbiamo scelto sono il bianco e il rosa antico, mi piacciono tantissimo! Tieni presente che con il bianco qualsiasi colore si abbina molto bene, dipende da te se preferisci colori più accessi come l'arancione o colori più delicati come per esempio il colore oro o il tortora ecc..
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    Con il busnco hai una vasta scelta di colori da poter abbinare. Essendo settembre, ti direi un verde mela 🍏 o anche il giallo che e’ molto bello e carico come colore
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti