Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa VIP Agosto 2021 Genova

Tema del matrimonio!

Eleonora, il 1 Maggio 2020 alle 23:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Ciao a tutte ragazze (e ragazzi!), una curiosità: il vostro matrimonio avrà un tema? Io sono indecisa se appunto decidere un filo conduttore per la festa, bomboniere ecc oppure no..
Vorremmo sposarci in un castello, quindi mi piacerebbe il tema medievale, ma sono ancora indecisa!
Attendo le vostre opinioni!

29 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 3 Maggio 2020 alle 16:05
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no dai vabbè, perché non è indicato? Il vino è sempre gradito!😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Enna
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie lo spero 🤞🤞🤞😁anche se dato che ho rinviato a maggio 2021 non è il tema azzeccato per la stagione ma a noi piace quindi va bene!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima idea!! Verrà benissimo!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be diciamo che il verde e il logo hanno fatto da filo conduttore Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Enna
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro tema sarà il vino con colore bordeaux predominante. Come bomboniera una bottiglia di liquore , come partecipazioni :scritta in bordeaux con disegni di vite , i nomi dei tavoli saranno i nomi delle cantine di vino , il tavolo della torta sarà fatto con due botti.. Non vedo l ora di vedere il tutto come verrà adesso e solo una mia immaginazione😍😍😍😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avevamo nessun tema, l’idea non ci è mai piaciuta! Avevamo solo il nostro colore, il verde salvia e un logo che era lo stesso per partecipazioni, tableau, libretti messa e segnatavolo. Anche noi ci siamo sposati in un castello!! Molto romantico🥰
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Luglio 2020 Trento
    Karen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Siamo appassionati di vespe, quindi il nostro tema sarà quello!😉
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Luglio 2020 Trento
    Karen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ne abbiamo tre.. ho fatto dagli inviti alle bomboniere tema vespa!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forte il vostro tema!! Chissà che spettacolo!!


    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci stavamo pensando anche noi: fm le adora e ne abbiamo anche una da collezione!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bella idea!!! Mi piacerebbe da matti, io adoro leggere!! Ma il mio fm non ama i libri purtroppo...


    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Luglio 2020 Trento
    Karen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo tema la vespa... 🛵
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Il nostro matrimonio sarà in spiaggia e avrà come tema Pirati dei Caraibi. Ho un wedding planner che mi aiuta ad organizzare, che è lo stesso che aiutò mia sorella due anni fa per il suo matrimonio. Quando l'abbiamo conosciuto per la prima volta, lui ci raccontò che aveva organizzato un matrimonio in un castello medievale, a tema medievale... Lo sposo entrò addirittura in armatura! Dalle foto che ho visto mi è sembrato un bellissimo matrimonio e anche molto particolare!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2022 Milano
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il tableau con tema musica anni 80 -90 e i dischi verrano appesi ad un albero e così riprenderemo il tema della bomboniera che sarà un profumatore albero della vita


    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!! E ottimo consiglio! ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo scelto il tema pietre preziose... il tema medievale non è niente male...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Maggio 2024 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho scelto il tema mare, il colore principale sarà l'azzurro, i fiori saranno ortensie azzurro pastello e rose inglesi bianche. Come bomboniera stavo pensando ad un procuratore d'ambiente che richiami la forma del corallo oppure una conchiglia.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo ! La mia migliore amica ha inserito questo tema anche nelle bomboniere... è andata personalmente a comprare tutti i libri che lei e il suo attuale marito adorano (uno per ogni invitato) , li hanno confezionati scrivendo sulla carta solo una citazione del libro... ogni invitato sceglieva la propria bomboniera in base alla citazione che più lo ispirava . L’ho trovata un’idea geniale e molto bella
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non avevo idea del tema che avrei voluto... ho mille passioni diverse e avevo mille idee per tableau, decorazioni e altro... scegliere l’abito da sposa per me è stato provvidenziale perché da un suo dettaglio è partito il progetto floreale e quello delle partecipazioni...e del tableau ... tutto legato al mondo dei fiori che amiamo entrambe ... lui anche più di me visto che ha il pollice verde e mi riempie di piante e fiori dentro e fuori casa ...comunque penso che sia una scelta che debba rispecchiare un tema che accomuni entrambe gli sposi ... che sia la musica, i viaggi, il cinema o mille altre Cose
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Grazie a tutte per le vostre risposte! Io sono ancora un po’ indecisa, ma il tema medievale (per il tableau mariage e altri dettagli) mi attirerebbe, ma solo come filo conduttore.. per intenderci, non vorrei abiti in stile o cose simili! Però magari qualche decorazione starebbe bene..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il nostro no, ma qualche richiamo alla Sicilia nelle decorazioni e nel cibo
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo pensato al tema della fenice mitologica. Ci ispirava e ci accomunava e quindi abbiamo deciso di utilizzarla nel matrimonio!
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti/e! Il nostro tema sarà il Crossfit 🏋🏻‍♀️, ci siamo conosciuti proprio al box dove entrambi facciamo Crossfit😄 non sarà il tema di tutto ma di tavoli (nomi dei tavoli e centro tavola) e poche altre cose, il colore sarà il blu 💙
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi opteremo per il tema Harry Potter 😬
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho abbandonato definitivamente l'idea del tema. Ho optato per una palette di colori che riprenderò nei fiori, torta, inviti e altri dettagli. Ho chiesto consiglio ad una wedding planner: il tema solo se c'è una passione o un qualcosa che lega gli sposi da sempre, altrimenti è inutile sforzarsi..basta scegliere dei colori e il "tema" c'è ugualmente. Ed effettivamente ora è tutto più semplice 😊😊
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il tema cinema... tranne le bomboniere abbiamo fatto tutto in tema, comprese le partecipazioni!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto i libri 😉 come tema, dato che amo leggere.. ogni tavolo si chiamerà con il nome di un autore..e ogni posto a sedere avrà una frase di quell autore
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, il nostro tema sarà la Sicilia...! 🥰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii io ho scelto come tema le città che ci hanno caratterizzato! 😍 però sono il tema che è solo per insegnaposti e tableau
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione