Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Luglio 2021 Palermo

Tatuaggi

Angela, il 15 Novembre 2019 alle 18:10 Pubblicato in Moda nozze 0 18
Avete coperto o ritoccato tatuaggi x il matrimonio ?

18 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 16 Novembre 2019 alle 19:49
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, ne ho pochi e "piccoli". giusto quello sulla schiena non ha avuto giustizia perché è stato coperto in parte dal tulle dell'abito!
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'unico che era a vista dietro la spalla l ho lasciato scoperto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non coprirò assolutamente nulla, io amo i miei tatuaggi 😍
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angela, assolutamente non ho coperto nulla!!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no. Quelli su braccia e mani li lascerò in bella vista, quelli su schiena, costato e gambe verranno coperti dal vestito.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho due sulle costole, non cercheró di coprirli necessariamente così come non cercheró di metterli in evidenza a tutti i costi. Sono parte di me ed hanno un significato per me importante, sceglieró il vestito che mi farà battere il cuore indipendentemente che si vedano o no
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Udine
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente nooo! Anzi.. Devo tatuarmi la mia cagnolina sul braccio e voglio sia ben visibile quel giorno 😍
    Tatuaggi 1
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nè coperti nè ritoccati.. Fortunatamente la mia pelle li fa rimanere come se fossero appena fatti
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Pavia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cerco proprio un abito che li metta bene in risalto! Li adoro e lui mi sposa per come sono e sono così!
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho tre con l'abito che ho scelto si vedrà a malapena quello dietro la schiena, non è stata una scelta ma un caso. Farò un cambio la sera e sarà in bella mostra quello all'interno del braccio.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ritoccato non ne avevo bisogno, e coperti assolutamente no! Anzi, mio marito aveva chiesto che si vedesse bene quello sulla spalla perché lo adora! Trovo poco sensato coprirli..
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono contraria nel coprirli... I miei genitori li odiano! Ma a me piacciono altrimenti non li avrei fatti, ovvio. Ne ho 4... Ancora non ho scelto l'abito ma 3 dei miei 4 tatuaggi si trovano nella schiena e penso che è probabile se ne possa vedere qualcuno. Io penso che i tatuaggi fanno parte di noi, ci rendono uniche e se fatti bene anche più "stilose". Inoltre tutti i tatuaggi che ho hanno un significato per me particolare: le farfalle colorate rappresentano mio nonno e mio fratello che non ci sono più, e non vorrei coprirle in quel giorno per me così importante. La scritta è la dedica fatta al mio futuro marito e anche in questo caso non vorrei coprirla nel giorno in cui si festeggia il nostro Amore!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei due tatuaggi saranno super presenti al matrimonio, senza ritocchi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No erano già nascosti dall’abito
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 3, uno sul ventre, e gli altri 2 sul braccio!! Penso che mi farò l abito a manica lunga perchè li amo e anche perchè sposandomi ad Ottobre è più appropriato! 😍 quindi non dovrò coprirli!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho uno sul polso piccolo, e due più grandi unonper braccio. Avrò le maniche lunghe di pizzo e quindi si vedono lo stesso. La scelta della manica lunga non è stata per coprirli.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 3 ma solo uno è ben visibile... Il giorno del matrimonio indosserò un copri spalle in chiesa, ma non per nasconderlo, semplicemente per coprire le spalle.. per il resto del giorno, sperando sia bello il tempo, si vedrà! Visto con il vestito non mi fa impazzire, ma è parte di me e se non altro renderà anche diverso il vestito 😉
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 2tatuaggi, uno sul braccio e uno sulla schiena. E il giorno del matrimonio saranno ben visibili. Perchè nasconderli?fanno parte di noi. Se ce li abbiamo è perchè ci piacciono e perchè volevamo farli 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione