Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Floriana
Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo

Taglio capelli post matrimonio!

Floriana, il 9 Agosto 2019 alle 01:09 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 34
Ciao ragazze!

Ormai si sa, noi donne, quando ci troviamo davanti ad un grande cambiamento che arriva nella nostra vita, diamo un taglio ai capelli!
Sono curiosa: chi di voi ha pensato di tagliare parecchio i capelli dopo il matrimonio? Io penso proprio che sarò tra queste e visto che mi sono prefissata un taglio decisamente molto corto, mi sto informando per donare i capelli ad un'associazione che produce parrucche per tutte le donne che stanno combattendo la battaglia contro il cancro. Qualcuna tra voi l'ha mai fatto? Io non vedo l'ora! Sto tenendo duro con i capelli lunghi solo per il matrimonio, poi zaaaaac!

34 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 22 Novembre 2019 alle 17:00
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho capelli lunghissimi, mi arrivano al sedere e sono abbastanza alta!!! Ce li ho così lunghi da quasi 8 anni e anche io ho pensato di tagliarli dopo il matrimonio. adoro i capelli lunghi ma dopo così tanto tempo mia piacerebbe un cambiamento visto che non mi piace cambiare molto il colore infatti di solito faccio solo qualche riflessante. Sinceramente non so se avrò il coraggio😅 a volte penso di tagliargli gradualmente tipo sotto il seno altre volte penso a un taglio netto tipo un carré, ho il viso piccolo e lungo quindi starei bene con un taglio un po’ più corto. Chissà come andrà a finire😂
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il giorno dopo il matrimonio mi sono fatta biondissima!! Il parrucchiere sconvolto, mi ha chiesto “già hai divorziato?” 🤣🤣 poi dopo qualche mese ho dato un taglio netto. Il cambiamento di look dopo il matrimonio secondo me è fisiologico
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2020 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho le crisiiii vorrei tagliarli prima del matrimonio 😁😁😁😁 lunghi da anni, non riesco più a gestirli
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Ottobre 2022 Torino
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo gesto è davvero bellissimo, ma io credo che lascerò i capelli lunghi a vita. A parte la scomodità di stare dietro ad un taglio corto, io non mi ci vedo e ho passato tanti anni tra corti-medi
    Vorrei provare il brivido della chioma lunga e folta 🤣
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo i capelli lunghi. Non a caso mi sono sposata con i capelli lunghissimi e in prevalenza sciolti.
    Dopo il matrimonio avevo l’istinto di tagliarli corti e retti, ma ha prevalso la ragione perché sicuramente tolto l’iniziale momento di euforia dettata dalla novità, mi sarei pentita.
    Allora siccome avevo comunque voglia di cambiare sono andata di tinta. Da castano chiaro ad un bel biondo freddo.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Avellino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io con i capelli corti non sto per niente bene. Li ho tagliati a 13 anni e mi sono pentita. Poi tra l'altro sono riccia e si gonfiano tanto

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh anche lei inizia ad aggrapparsi! Però i capelli corti sono comodissimi ma devi starci molto più dietro, io prima andavo dal parrucchiere ogni 3 settimane a tagliarli, con i capelli lunghi vado due volte l’anno, devo capire cosa mi è più comodo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io!! Era parecchio che non li sopportavo più, ma ho tenuto duro per il matrimonio...tornata dal viaggio sono passata a un caschetto molto corto!! Avrei voluto donarli, purtroppo però sono tinti, anche se con l’hennè, e non ho potuto...
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimi!!!
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È giusto! Ognuno deve fare ciò che lo fa stare bene! E poi i capelli lunghi, se curati bene, sono davvero belli!
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Accipicchia, devono essere lunghissimi!!! Fai bene, è un gesto davvero bello!
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimi!!! Anche io vorrei optare per un taglio molto simili a questi che hai postato!! 😍
    Taglio capelli post matrimonio! 1
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahaha! Però per dieci mesi sei stata tenace!!! 😉
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Catia!! Anch'io li taglierò prima del viaggio di nozze e anch'io li ho fatti crescere solo per il matrimonio perché volevo assolutamente un raccolto! Non vedo l'ora di tagliarli! 😂
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara! Se può interessarti l'iniziativa, l'associazione si chiama "un angelo per capello"!! 🙂
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se sono ben curati, i capelli lunghi sono bellissimi!! Io purtroppo li ho molto fini e dopo una certa lunghezza tendono comunque a sfibrarsi quindi... zac!! 😂
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah temo che sarà così anche per me, ma al momento sono ancora molto sicura 😂
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Irene!! Anch'io non vedo l'ora di farli cortissimi! Se mai ti dovesse ricapitare, l'associazione si chiama Un Angelo Per Capello! 🙂
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica!! Che bello, una bimba! Auguri!! Posso immaginare che con una bambina piccola i capelli corti siano molto più pratici! Ho la figlia di una cara amica che appena vede i capelli sente il bisogno fisico di strapparli 😂
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mina, pensa che invece io trovo molto più elegante un capello corto rispetto ad uno lungo! Sarà che avendoli di mio molto scuri, con i capelli sciolti mi sembro Morticia 😂
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io sono un po' combattuta ma i capelli lunghi li trovo insopportabili! A parte il caldo, ma alla fine sono sempre legati o incasinati 😂
    Meglio un bel corto, che sta sempre a posto!
    🙂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo fatica a portarli medio corti per quanto mi piacciano tantissimo. È qualche anno ormai che li portavo asimmetrici e corti. Ho cambiato sempre taglio ma lo stile era quello. Dopo il matrimonio conto di ritornare a quel tipo di taglio
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Agosto 2019 Lecce
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo che dopo il matrimonio farò una spuntatina, per sistemarli un minimo, ma non credo di tagliarli corti. per il momento li preferisco lunghi

    • Rispondi
  • Cla90
    Sposa Precisa Agosto 2019 Caserta
    Cla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 🖐🏻 Non taglio i capelli (a parte qualche spuntata) dal 2008 ultimamente mi stanno dando davvero ai nervi per asciugarli e pettinarli ogni volta mi fanno passare le pene dell'inferno. Dopo il matrimonio ciao capelli, taglierò almeno 40/50 cm e anche io come te ho pensato di donarli a una associazione.
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi.... è vero che cambio spesso... negli anni sn stata capelli lunghissimi poi corti rasati poi medi un Po castana un Po rossa un Po shatush riflessi ecc ecc.... al matrimonio li avevo sulla spalla... dopo qualche mese ho fatto la frangia... poi ho tagliato a carrè poi corto dietro e lungo davanti Poi sono andata di corto e giusto oggi ho appuntamento x farli più corti... in un anno 1000 cose diverse... Poi in qst periodo che sono in dolce attesa e nn mi vedo x nnt in forma un bel taglio é qll che c vuole...
    Taglio capelli post matrimonio! 2
    Taglio capelli post matrimonio! 3uno dei due...
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Padova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so nemmeno se riuscirò ad arrivare al matrimonio coi capelli lunghi 😅
    Ad agosto dell'anno scorso avevo fatto un bel caschetto al mento... Di quelli lunghi davanti e corti dietro.
    Non resteranno lunghi più di dieci mesi di sicuro 😝
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente,li taglierò appena riesco,ma sicuramente prima della partenza per il viaggio di nozze,li ho fatti crescere solo per il matrimonio,sto soffrendo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo voglio fare!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no. Giusto una spuntatina perché in fondo erano rovinati, ma niente di che. Adoro i capelli lunghi e non ci rinuncero mai.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo ho tagliati Smiley xd me ne sono pentita dopo 2 giorni.. hahahahhaha.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente li ho fatti crescere e praticamente il gg dopo ho tagliato considera che avevo una lunghezza che arrivava sotto le spalle a metà schiena e li ho tagliati fino all'osso del collo. La tua è una bellissima idea a saperlo lo facevo anche io

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il contrario! Ho tenuto praticamente rasati a zero i capelli per sei anni e poi per il matrimonio li ho fatti crescere! Un mese dopo ho decolorato le punte! Ora che è nata nostra figlia sto pensando di rasarmi di nuovo a zero!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione