Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Ottobre 2021 Bari

Tableau mariage

Maria, il 23 Ottobre 2020 alle 17:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao ragazze. Chiedo a voi un consiglio🤔 perché non so a chi spetta realizzare il Tableau mariage. Dovrei realizzarlo io e portarlo poco prima del matrimonio alla sala ricevimenti o viene messo a disposizione dalla sala o il collaborazione con il potografo scelto? Aiutatemi. Ci sono tante cose da fare tra casa e matrimonio e in tempi di covid diventa tutto complicato. Grazie😘

20 Risposte

Ultime attività da Maria, il 25 Ottobre 2020 alle 13:20
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo informarmi bene altrimenti lo faccio io.... ☺️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bisogna vedere se la sala offre questo servizio, se incluso, a pagamento.....parla con loro

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi lo realizza il tipografo che ci ha fatto le partecipazioni
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Agosto 2021 Torino
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla location..alcune lo fanno loro per te mentre altre di aspettano che sia tu a portarlo. Noi lo faremo per conto nostro con la grafica che ci ha fatto le partecipazioni in modo da avere un filo conduttore durante la giornata con los testa stile e disegno..
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra location ci stamperà menu e tableau (compresi nel prezzo) però gli forniremo noi i file fatti da noi in modo che siano in coordinato con tutto il resto.
    Dovresti provare a sentire la location per capire se è un servizio che ti offrono, gratis o a pagamento. Altrimenti li dovrai fare tu, o far fare da qualche professionista, e farli avere alla location qualche giorno prima.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io lo farò da sola coordinato con tutto il resto (menù, segnaposto, ecc)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero di esserne in grado. Devo valutare prima il tema della cerimonia perché o due o tre opzioni in mente
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello mi sarebbe paiciuto però purtroppo lo farà sia mia cugina che la mia migliore amica quindi eviterò di ripetermi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si molto molto bello
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero? A me piace tantissimo 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro tableau du mariage sarà una struttura a forma di albero perché il tema che abbiamo scelto è l'albero della vita....

    Lo faremo fare su misura circa 60 cm e personalizzato con i nostri nomi da una ditta artigianale....

    I cartoncini da appendere con i nomi degli ospiti avranno lo stesso stile e colore delle partecipazioni...

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria dipende, a me lo avrebbe realizzato la location ma un po’ per risparmiare (neanche tanto a dir la verità), un po’ per la mia passione per il fai da te e la mania del controllo l’ho preparato da me.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico è un capolavoro
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto questo era il mio dubbio, per il tema sono indecisa ci sono tante valide opzioni che vado in confusione. Grazie tante per l'aiuto.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto dipende da cosa vuoi e anche dalla location.. perché so che alcune lo fanno, ma ad esempio la mia no.. dato che io non ho un tema in particolare ma mi piacciono molto i fiori, me lo farò fare dal fiorista.. una cosa del genere 😊


    Tableau mariage 1

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piace il diy crea il tuo tableau e lascialo alla location. Se ti accordi puoi portarlo anche una settimana prima 😏
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende, nel mio caso lo fa anche la location, ma ha chiesto 400/500 euro per tableau e cavalieri, quindi ho deciso di farlo da sola. Sarà una cornice bianca multifoto (12 alloggiamenti) adornata da fiori finti e lucine, i cavalieri saranno 12 cornici bianche 12x15. Se per via del covid bisognerà fare più tavoli prenderò un altra multi-cornice e più cornici bianche per i cavalieri. Il tema e i castelli che abbiamo visitato insieme (la location è un piccolo castello di posta) e la palette è rosso romantico (rosso, borgogna, rosa cipria e bianco). La location fornisce o i cavalletti o delle botti su cui posizionarlo. Non mi sono accordata su quando portarlo insieme ad altri gadget, ma nel mio caso credo il giorno stesso, dato che mi preparo lì e arrivo mooolto prima, quando stanno allestendo.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende alcune location te lo fanno soprattutto se hanno una wedding planner interna, fotografi che lo allestiscono non saprei.. forse più il fiorista se lo vuoi a tema floreale.. ma forse prima di tutto sarebbe meglio se scegliessi cosa vuoi tipo stile cartonato gigante? Tipo allestimento di oggetti? Cornice con fiori? In base a cosa vuoi puoi capire a chi chiedere o se è fattibile un fai da te😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. 👍
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puoi farlo tu in base al tema scelta, al nome che vuoi dare ai tavoli dei tuoi invitati...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione