Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Esposito
Sposa Abituale Luglio 2021 Potenza

Tableau mariage

Esposito, il 22 Gennaio 2020 alle 08:23 Pubblicato in Fai da te 0 15
Ragazze mi sposo a luglio e non ho pensato minimamente al tableau,o per lo meno Ci ho pensato ma ogni volta dico che non lo farò non ho nessun idea xké non ho fatto nessun tema, quindi che senso avrebbe farlo...anche se è molto carino... chii di voi l'ha già realizzato senza cmq avere un tema?potete postarmi le foto grazie girls 😘😘

15 Risposte

Ultime attività da Esposito, il 22 Gennaio 2020 alle 16:16
  • Esposito
    Sposa Abituale Luglio 2021 Potenza
    Esposito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte vedrò di studiare qualcosa 😄😄
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho un tema...ma solo dei colori predominanti... I tavoli saranno solo numerati , userò una grande cornice addobbata con i fiori scelti per il matrimonio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no hai fatto bene, in effetti non ci avevo pensato più 😊😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, te lo volevo dire perché magari non ci avevi fatto caso 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No in realtà volevo farli nei colori reali delle pietre, poi però ho cominciato così a buttare giù le bozze e non ci ho prestato attenzione. Comunque non è ancora ultimato, quindi nel caso ci penso e cambio i colori 😁😁
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carmela scusami ho notato una cosa: hai fatto il tavolo ametista in verde. Ma l'ametista non è viola? O esiste una varietà in verde? Volevo dirtelo così se per caso si trattasse di una svista puoi correggerla 😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è stato il nostro, guarda solo la parte superiore,Tableau mariage 1
    I tavoli puoi suddividerli per numeri, oppure prendi spundo da qualcosa che avete in comune, da usare esclusivamente per nominare i diversi tavoli!
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tableau serve, all'ultimo matrimonio a cui sono stata non l'hanno fatto e con nessuno dello staf a dare una mano, ci hanno rubato il tavolo, e siamo stati costretti a stare al sole, aggiungendo un tavolo a quello per musica e foto ( non che sia stata la sola pecca a quel matrimonio).
    Il mio sarà una cornice a vista, e i tavoli avranno il nome di spezie e odori mediterranei, dato che ho scelto un tema country.Tableau mariage 2
    Lo stile sarà questo ma più grande.
    • Rispondi
  • Esposito
    Sposa Abituale Luglio 2021 Potenza
    Esposito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello 😆😆😆
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò un cerchio (hula hoop preso dai cinesi) rivestito in corda, con uno spago creerò una sorta di rete a cui attaccheremo i fogli coi nomi dei tavoli (che saranno giochi da tavolo, che è il tema) mentre lo stile del tableau sarà country 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho un tema, ho dato ai tavoli i nomi delle gemme preziose e ne è venuto fuori questo:
    Tableau mariage 3
    Le cornici verranno poi appese ad un albero già presente in villa.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il tableau è più che altro uno schema organizzativo che aiuta gli invitati a sedersi al tavolo.

    Tableau mariage 4

    Tableau mariage 5

    Tableau mariage 6

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tableau al di là del tema, in un pranzo con tavoli divisi, a mio parere va fatto! È più ordinato e serve molto per organizzarsi in location 😊 Anche un numero va bene, o un colore, dai più classici nomi dei fiori, alla coppie famose, le canzoni i film le pietre preziose.... Insomma se hai anche un solo colore delle decorazioni.. Ci sono mille e mille di idee da mettere in pratica 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati obbligati a farlo una settimana prima del matrimonio.
    Non avevamo un tema, ma la signora della Villa ci ha detto che loro si rifiutavano di assegnare al tavolo un semplice numero.
    Cosi, essendo entrambi amanti dell'arte, abbiamo pensato di assegnare a ciascun tavolo il nome di un'opera d'arte (dipinto, scultura) raffigurante un bacio.Abbiamo stampato l'immagine dell'opera e l'abbiamo utilizzata sia per il tableau che per i "cavalieri" su ogni tavolo.Ripeto, il tutto a una settimana dalle nozze.
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non è detto che tu debba avere per forza un tema 😊 sicuramente avrai scelto un colore conduttore, puoi realizzarlo basandoti su quel colore e la tua fantasia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione