Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli

Sviluppare il tema.......

Manuela, il 17 Ottobre 2019 alle 12:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Ciao ragazze, sono nuova su matrimonio.com ma ho visto che ci si scambia sempre ottimi consigli. Sono alla ricerca di idee per sviluppare il tema che io e il mio fm abbiamo scelto per il nostro matrimonio: i ricordi!

Spulciando qua e là su internet, e anche da alcuni topic aperti in precedenza, ho raccolto un pò di idee, come dare a ciascun tavolo il nome di un ricordo con le persone che ci saranno sedute, utilizzare foto con gli invitati come segnaposto, creare un angolo dei ricordi in sala con i ricordi passati (quindi creare una "memory lane", ossia tante foto appese a fili di spago con delle mollettine carine...foto di noi sposi da piccoli, con le famiglie e con gli amici) e i ricordi futuri (quindi utilizzare un guestbook sul quale gli invitati potranno scrivere una dedica che in futuro costituirà appunto un nostro ricordo).. Tra l'altro, prima ancora di scegliere il tema e neanche a farlo apposta, la canzone che abbiamo deciso di ballare al primo ballo è proprio PHOTOGRAPH di Ed Sheeran.. Oltre alle foto, però, vorrei qualche altro elemento per sviluppare questo tema, per non improntare tutto troppo sulle foto e renderlo monotono.. Mi suggerite qualche idea carina per poterlo fare?

Non so proprio da dove iniziare con l'organizzazione dei dettagli...HELPPPPPP!!! Smiley catface

6 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 23 Ottobre 2019 alle 16:52
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alba.. Ci lavoreremo nei minimi dettagli, sperando di riuscirci al meglio 😊
    • Rispondi
  • Alba
    Sposa Abituale Giugno 2021 Cagliari
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel tema! Se lo avete scelto sicuramente siete dei tipi che si aggrappano ad ogni singolo ricordo perciò potrete allestire una parte della sala con il primo pupazzo, il primo biglietto del cinema e così via... È un tema davvero carino e che molto personale
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Manuela e benvenuta in community!

    Ti passo questi topic di spose che hanno scelto il tuo stesso tema, troverai tante idee per le tue nozze:

    Tema "ricordi"

    Tableau de mariage a tema "ricordi"

    e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti per le decorazioni guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:

    Decorazioni matrimonio Napoli

    Hai già scelto la location?

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In linea con il nostro tema del viaggio e del ricordo da tenere sotto forma di calamita, come guestbook abbiamo preso una cornice bianca con pittura magnetica nera sul fondo, dove ogni invitato potrà attaccare un magnete a forma di cuore su cui poter scrivere un pensiero sugli sposi. È il miglior ricordo del matrimonio che vorremmo tenere in casa insieme alla bomboniera
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    #photography! Avete scelto proprio una bellissima canzone! 😍 noi balleremo su Perfect sempre di Ed Sheeran. Per tema ricordi le prime cose che mi vengono in mente sono le cose che vi accomunano con gli invitati. Che siano i viaggi, i biglietti del cinema, le lettere d'amore o il dipingere o altre attività. Magari potresti fare qualcosa di diverso su ogni tavolo però con fiori uguali per avere un legame. Oppure se volete fare tema ricordi più inerenti a voi come coppia pensa a quello che vi accomuna e magari utilizzarlo come secondo tema.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente come intrattenimento il photoboot ci sta! è divertente e non noioso anzi...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione