Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo

Svenimento

Anna, il 8 Settembre 2016 alle 11:23 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ciao ragazze,come state?È proprio vero che non c'è mai tregua all'ansia..Stamattina ero in un negozio,stavo chiacchierando con la commessa,ad un certo punto ho sentito una vampata di calore,le pulsazioni che aumentavano,ma non ho fatto in tempo a sedermi,mi sono ritrovata sdraiata per terra..La commessa mi ha detto che ho perso i sensi solo per qualche secondo,infatti non mi ricordo solo il momento in cui sono caduta..Quando ho riaperto gli occhi,stavo già bene!Stamattina avevo fatto il prelievo,ma poi ho fatto colazione..Ho chiamato il mio medico,mi ha detto che sicuramente è stato un abbassamento di pressione e del livello di glicemia e di non preoccuparmi visto che non ho perso per più di qualche secondo e di stare tranquilla se non ho perdite.Ovvio che adesso ogni volta che andrò in giro avrò il terrore che risucceda..Che spavento ragazze,non mi era mai successo in vita mia!

18 Risposte

Ultime attività da Smile :), il 14 Settembre 2016 alle 12:30
  • Smile :)
    Sposa Saggia Settembre 2025 Torino
    Smile :) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa gaia, lo so che non centra nulla ma.... ti sei sposata con il velo colorato??? se è cosi ti dispiacerebbe mandarmi delle foto in privato? lo vorrei mettere anche io ma non ne ho mai visti in giro... scusa l'intrusione!!!

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando esci portati dietro delle bustine di zucchero. In modo che se inizi a sentirti cosi lo prendi subito...
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna, ti capisco. É capitato anche a me, adesso vado sempre in giro con delle caramelle e dell'acqua, quando inizia a girarmi un po' la testa mi siedo dovunque sono e vado di acqua e zuccheri, per ora funziona....spero arrivi preso l'autunno e temperature più fresche.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti sopraffare da questa paura altrimenti smetti di vivere! Te lo dico x esperienza personalissima!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace Anna... effettivamente sarà stato un calo di pressione, capita staccandosi e col caldo. Metti in borsa una bustina di zucchero o un cioccolatino..se ti senti strana li mangi subito e vedrai che eviti anche lo svenimento
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna mi dispiace! ! Riposati!Forse è il caldo, io stamattina invece sono uscita per andare all' ASL a ritirare il rinnovo per la maternità anticipata, poi sono andata a lavoro a lasciare il foglio e poi ho fatto la spesa... mi girava tanto la testa... e sono tornati i dolori al basso ventre. ..ormai mi vengono sempre appena mi stanco un po' di più. .. purtroppo faccio tutte queste cose da sola, guido da sola... mi auguro solo che non mi accada nulla senza la presenza di qualcuno
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze,sono più tranquilla ora..Ho chiamato anche la ginecologa e mi ha confermato che può succedere e che se non diventa un episodio frequente è normale!Mi.ha chiesto se x stare più tranquilla volevo farmi visitare,ma lo sento muoversi e io sto bene,quindi ci risentiremo tra qualche giorno quando avrò gli esiti degli esami!Sicuramente mi è servito da esperienza,quando sentirò questi sintomi mi fermerò e cercherò un posto dove sedermi e mi terrò sempre zucchero o caramelle in borsa!Grazie a tutte,come sempre..Vi abbraccio!
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo durante tutta la gravidanza al mattino ma senza svenimenti... se mi mettevo anche solo seduta al pc prima di mezzogiorno mi succedeva. Solo da sdraiata non succedeva. Cerca di capire le avvisaglie così sai quando ti sta venendo.
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo può capitare..io nn sono mai proprio svenuta,ma solo perke mi sedevo appena in tempo e ho sempre nella borsa a portata d mano le bustine di zucchero. Una volta mi è successo in un negozio pure a me...ho cominciato a sentire caldo,sudavo freddo,mi sentivo di braccia deboli...e appena in tempo ho kiesto una sedia alla commessa. Qualke sera fa invece mi è successo mentre ero seduta al bar cn mio marito e amici..si,da seduta stessa. Forse per la confusione ke avevo attorno, nn lo so...mi è iniziata a girare la testa. Poi è passato. Ankio ho paura d uscire, specialmente a piedi... Infatti cerco d uscire solo se è nettamente necessario, e comunque mai da sola.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo ad agosto mentre ero dal parrucchiere che per fortuna si è accorta della situazione e mi ha preso e messa sul divano con le gambe sollevate...e ha evitato che io perdessi del tt i sensi. Sicuramente è la pressione bassa...controllala e nelle prossime analisi fai controllare anche il ferro...stai cmq tranquilla capita... l'importante è che tu e il bimbo state bn
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna mi dispiace. Immagino lo spavento. L'importante che tu e il piccolo stiate bene. Anche io sto soffrendo di vampate, ma non so se sia normale. Ti mando un forte abbraccio. Riguardati
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può succedere nn preoccuparti! L importante che state bene...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara mi dispiace!!! Smiley sad a me non è successo di svenire però spesso mi sento debole e con giramenti di testa.... prendo un po di acqua e zucchero e pian piano passa. Un po di pazienza.... tra poco passa pure questo forte caldo e credo (e sxo) che andrà meglio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cagliari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla è successo anche a me due volte per fortuna non ero sola e mi hanno subito alzato le gambe prima che potessi perdere i sensi!puó capitare l'importante è che non sia troppo spesso!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me era successo verso il 4-5 mese.vedevo offuscato, le voci tutte camuffate e sudavo freddo.solo una volta
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a me era successo a fine di giugno ero entrata nel nono mese...
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo nel mese di luglio !!!tranquilla anche io ho perso i sensi e per fortuna ho avuto l'istinto sempre di proteggermi la pancia e di non buttarmi chissà come e dove !il ginecologo mi ha detto che può succedere !
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna..! Purtroppo è normalissimo avere un calo di pressione in gravidanza....lo svenimento è facile..! non ti devi preoccupare, a me succede anche normalmente senza essere incinta purtroppo....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione