Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Luglio 2017 Ravenna

Super preoccupata con paura di aborto

Marti, il 14 Gennaio 2020 alle 07:00 Pubblicato in Future mamme 0 39
Sono super preoccupata. Oggi sono entrata nella quinta settimana e stamattina ho misurato la temperatura perché è due giorni che ho la febbre e ho avuto un calo drastico della temperatura, 36.2 e andando in bagno la carta igienica era sporca di rosso. Adesso aspetto che apre il ginecologo e lo chiamo subito. Però ho una paura tremenda!! Non so descriverla..
Ho paura possa essere successo qualcosa, non ho neanche dolore al seno e nausee. Ieri pomeriggio ho avuto una fitta alle ovaie più forte del solito!! 🙄 ho molta paura!!

39 Risposte

Ultime attività da Marti, il 18 Gennaio 2020 alle 08:53
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le beta di ieri sono raddoppiate, quindi sono più serena!! Peedite non ne ho più avute. Aspetto la visita della prossima settimana che sarò nella sesta e spero si veda almeno la canera!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza!!!!!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo dai..adesso devo aspettare comunque di ripeterle domani e la visita di lunedi..ma sono sicuramente più serena!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Evviva Martiiiiiiiiiii Smiley laugh così ti puoi godere il tuo pancinoSmiley heart

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho ritirato le beta, 2000 , il gine ha detto che vanno bene..sono contenta!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Forza Marti, tienici informate, ti facciamo compagnia volentieriSmiley smile

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi sto meglio dai, le beta le ho fatte spero di avere il risultato entro stasera, venerdi mattina le vado a replicare!! 🤞🤞
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marti ☺️ come stai oggi? Fatte le beta? 🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si purtroppo i primi mesi è così 🤞🍀
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo..prima ero distrutta, adesso sto leggermente meglio!! Non posso che aspettare e sperare!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si💞 ti auguro che sia solo presto e che fagiolino rimanga ben attaccato a te 🍀🍀🍀 forzaaaa... Cerca di essere positiva 🤞🤞
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è la primissima gravidanza, cercata e super voluta come tutte noi immagino!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marti mi dispiace tantissimo. Spero si risolverà tutto nel migliore dei modi 💖 so quanto sia doloroso un aborto. È la tua prima gravidanza? 🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No lui non me lo ha detto che è normale, ma i dottori spesso sono distaccati..😥esatto beta domani mattina e venerdi mattina e vediamo la situazione..🤞🤞
    • Rispondi
  • Ally
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lucca
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A 5 settimane però ti avrà anche detto che può essere del tutto normale non vedere ancora nulla. Forza fai le beta e magari rifalle dopo 2 giorni così sai se stanno crescendo altrimenti da sole non ti dicono molto. Forza e in bocca al lupo.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qui dopo la visita molto molto demoralizzata. La visita non è andata benissimo, nel senso che si faceva fatica a vedere la camera gestazionale e non è un buon segno, era minuscola quasi non si vedeva. Mi ha prescritto ovuli di progesterone, il progekik, domani devo andare a fare le beta e tornare lunedi a controllo!! Posso solo sperare e pregare ma la speranza è molto molto piccola!! Sono distrutta..😥😥
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti ha tranquillizzato meglio cosi..facci sapere
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, direi che il fatto che tu non abbia perdite sia molto positivo, aggiornaci!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciap valeria, adesso bene!! Non ho più avuto perdite senbra tutto a posto..🤞🤞 nel pomeriggio vadp dal gine poi vi dico!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mi hai tranquillazato molto!! Anche il mio era cosi!! Adesso è tutto calmo, vediamo cosa mi dice oggi il gine!! 🤞🤞
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Novità?
    Come sta andando?
    • Rispondi
  • Mrs Ops
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Mrs Ops ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho avuto perdite a 8 settimane, come te è stato un episodio singolo, semplicemente sono andata in bagno e ho trovato la carta con del sangue, non macchiette irrisorie ma neanche copioso, una via di mezzo. Ero all'estero quindi non ho potuto fare altro che correre in PS, avevo anche un pò di febbre, con eco interna mi hanno assicurato che andava tutto bene e mi hanno detto che nelle prime settimane possono verificarsi questi episodi senza apparente motivo. Riposo un paio di giorni. Il giorno dopo sono tornata in Italia, ho girato il referto al mio ginecologo e mi ha dato 10 gg di progefikk, poi tutto ok. Stai tranquilla e vai dal medico alle 14.00, non dev'essere per forza qualcosa di grave ma capisco la paura...

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vado dal gine alle 2. Mi sono fidata di quello che mi ha detto al telefono, speriamo..🤞🤞
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai stamattina non riesco piu a farle. Ma domani vado sicuramente!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sisi fai bn
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’unica credo sia fare le beta, alla quinta settimana non si sente battito né si vede nulla. Anche io ero andata al pronto in quella settimana...Se entro un paio di giorni non ti viene il ciclo credo tu possa stare tranquilla.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi dite che è sbagliato aspettare il gine alle 2?? Mi ha tranquillizzata al telefono!! 😥
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai al PS .. ti faranno subito le beta e controllano con un eco anche se a 5 settimane è difficile si veda qualcosa
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per i consigli. Allora adesso è da quasi un ora che è tornato tutto nella norma. Ho parlato con il gine al telefono che mi ha tranquillizzato un pochino e ho deciso di andare da lui alle 2...mi ha detto che se fossero state perdite da sporcare la mutanda e continue sarei dovuta andare subito al ps ma essendo state pochissime ed essendosi fermate posso aspettare oggi pomeriggio. In ogni caso stamattina mi ha detto super riposo!! E mi ha accennato che forse dovrò prendere degli ovuli, oggi sentirò bene dai!! Grazie mille!! 🤞🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti consiglio di Andare al pronto soccorso senza aspettare il tuo ginecologo
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È rosso più sul chiaro, ne rosa e ne marrone, rosso chiarino. Adesso è già da 20 minuti che la carta igenica è pulita. Non so cosa pensare guarda. Fatto sta che oggi o al ps o dal ginecologo vado perché non posso stare cosi in ansia. Anche il fatto del calo della temperatura mi fa pensare male!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me intorno all'ottava settimana nel pulirmi la carta si sporcava un po' di sangue..ma nn era rosso rosso ma sul roseo e andai subito al ps e mi trovarono un piccolo distacco della placenta. Mi diedero del progesterone e qualche giorno di riposo...ebbi il distacco fino al terzo mese...poi rientrò tutto nella norma....ma il sangue è rosso rosso? Mi han dett che se è sul marroncino può essere del sangue vecchio che nel momentn cui rimani incinta l'utero inizia il suo processo di trasformazione e capita qualche perdita di sangue...oppure mo han detto che può essere che si sia.rotto quakche capillare...insomma può essere tutto o nientr
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione