M
Sposa Precisa Luglio 2017 Ravenna

Super preoccupata con paura di aborto

Marti, il 14 Gennaio 2020 alle 07:00 Pubblicato in Future mamme 0 39
Salvato Salva
Rispondi
Sono super preoccupata. Oggi sono entrata nella quinta settimana e stamattina ho misurato la temperatura perché è due giorni che ho la febbre e ho avuto un calo drastico della temperatura, 36.2 e andando in bagno la carta igienica era sporca di rosso. Adesso aspetto che apre il ginecologo e lo chiamo subito. Però ho una paura tremenda!! Non so descriverla..
Ho paura possa essere successo qualcosa, non ho neanche dolore al seno e nausee. Ieri pomeriggio ho avuto una fitta alle ovaie più forte del solito!! 🙄 ho molta paura!!

39 Risposte

• M
    Marti ·
    • Segnala
    Le beta di ieri sono raddoppiate, quindi sono più serena!! Peedite non ne ho più avute. Aspetto la visita della prossima settimana che sarò nella sesta e spero si veda almeno la canera!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Forza!!!!!!
    • Rispondi
  • M
    Marti ·
    • Segnala
    Speriamo dai..adesso devo aspettare comunque di ripeterle domani e la visita di lunedi..ma sono sicuramente più serena!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala

Evviva Martiiiiiiiiiii Smiley laugh così ti puoi godere il tuo pancinoSmiley heart

• Rispondi
  • M
    Marti ·
    • Segnala
    Ho ritirato le beta, 2000 , il gine ha detto che vanno bene..sono contenta!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala

Forza Marti, tienici informate, ti facciamo compagnia volentieriSmiley smile

• Rispondi
  • M
    Marti ·
    • Segnala
    Oggi sto meglio dai, le beta le ho fatte spero di avere il risultato entro stasera, venerdi mattina le vado a replicare!! 🤞🤞
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    Ciao Marti ☺️ come stai oggi? Fatte le beta? 🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Si purtroppo i primi mesi è così 🤞🍀
    • Rispondi
  • M
    Marti ·
    • Segnala
    Speriamo..prima ero distrutta, adesso sto leggermente meglio!! Non posso che aspettare e sperare!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Si💞 ti auguro che sia solo presto e che fagiolino rimanga ben attaccato a te 🍀🍀🍀 forzaaaa... Cerca di essere positiva 🤞🤞
    • Rispondi
  • M
    Marti ·
    • Segnala
    Si è la primissima gravidanza, cercata e super voluta come tutte noi immagino!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Marti mi dispiace tantissimo. Spero si risolverà tutto nel migliore dei modi 💖 so quanto sia doloroso un aborto. È la tua prima gravidanza? 🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • M
    Marti ·
    • Segnala
    No lui non me lo ha detto che è normale, ma i dottori spesso sono distaccati..😥esatto beta domani mattina e venerdi mattina e vediamo la situazione..🤞🤞
    • Rispondi
  • Ally
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lucca
    Ally ·
    • Segnala
    A 5 settimane però ti avrà anche detto che può essere del tutto normale non vedere ancora nulla. Forza fai le beta e magari rifalle dopo 2 giorni così sai se stanno crescendo altrimenti da sole non ti dicono molto. Forza e in bocca al lupo.
    • Rispondi
  • M
    Marti ·
    • Segnala
    Eccomi qui dopo la visita molto molto demoralizzata. La visita non è andata benissimo, nel senso che si faceva fatica a vedere la camera gestazionale e non è un buon segno, era minuscola quasi non si vedeva. Mi ha prescritto ovuli di progesterone, il progekik, domani devo andare a fare le beta e tornare lunedi a controllo!! Posso solo sperare e pregare ma la speranza è molto molto piccola!! Sono distrutta..😥😥
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti