Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lolla
Sposa TOP Agosto 2021 Pescara

Succede anche a voi???

Lolla, il 24 Settembre 2020 alle 15:55 Pubblicato in Prima delle nozze 0 21

Ragazze,

succede anche a voi di emozionarvi quando vedete le foto di sposi freschi freschi che realizzano il loro sogno?

A me i brividi percorrono tutta la schiena.. sono felice per loro e mi agito (positivamente) a pensare che toccherà anche a noi tra poco...

Smiley heart

21 Risposte

Ultime attività da Giada, il 25 Settembre 2020 alle 14:00
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, succede anche a me, a volte mi viene la paura di passare la giornata a piangere quel giorno... L'emotività non si comanda
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena resto sola a casa... apro YouTube e vai con i video di matrimoni uno dietro l’altro. E ovviamente vai di lacrime.... sono diventata super sensibile all argomento. 😂mi sento un po’ scema. Una scema tanto felice.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me capita, leggendo i post qui sopra mi sale una felicità immensa, tutto questo amore secondo me può cambiare il mondo, ed è bellissimo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,tanto,credo che l'anno prossimo mi emozioneró ancor di più,perché mancherà solo un anno al mio giorno😍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sento soddisfatta anche se sono sposata da tempo Smiley laugh Smiley laugh E' bello vedere persone felici, soprattutto gli sposi di quest'anno che hanno faticato tanto per riuscire a sposarsi.

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati venerdì...anche a me succedeva la stessa cosa 😬
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Neanche io! a tutti i costi mi metto quella fede al dito!

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bravissima! Anche io ci sono stata male, ma devo convincermi che ci sarà quella gioia anche per me.. per noi tutte!

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione.. anche a me succede di avere un po' di ansia su questo argomento

    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii🥺🥺🥺🥺🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io esattamente come te!

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, almeno i fidanzati ce li dovrebbero fare portare 😂 Io con l'aver rimandato il matrimonio, ho anche rimandato alcuni progetti di vita e non posso rimandarli un'altra volta
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii e mi immagino sempre come sarà il mio 😍😍😍
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava! Qst è lo spirito giusto 😉🤞🏻🤗
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Assolutamente d'accordo, non rimanderò più. Anche io sono stata ad un matrimonio il 13 settembre, era piuttosto piccolo ma tutto si è svolto normalmente. Pure io penso che se ora che cmq stiamo messi così così con la pandemia la gente fa tutte le cose più o meno normalmente al massimo nella peggiore delle ipotesi il prossimo anno staremo come ora e me ne sono fatta una ragione. Se sarà migliorata la situazione tanto di guadagnato, ma non mi creo aspettative. Difficile certamente che ci richiudano o cose di questo genere, visto che non lo stanno facendo Paesi come la Spagna o la Francia che stanno molto peggio... Vedremo come sarà a luglio 2021 ma io mi sposo con chiunque ci sarà, alla fine basta che ci sia il mio fidanzato Smiley laugh

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io sono una sposa rimandata. Io voglio sperare che la situazione migliori, ma comunque anche quest'anno, con il boom del covid, la situazione è normale. Io ho partecipato ad un matrimonio il 15, il matrimonio di una sposina conosciuta qui e non abbiamo avuto problemi... quindi voglio credere che l'anno prossimo sia sempre così.... E anche se così non fosse, io personalmente non rimando più nulla...
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, succede anche a me!! Gli ultimi sposi che ho visto sono molto recenti! Ho conosciuto qui una sposa durante il lockdown, abbiamo fatto amicizia, ci siamo viste e ci ha invitati al suo matrimonio ❤️ Erano bellissimi, mi sono emozionata e non vedo l'ora di provare anch'io le stesse emozioni 😍😍😍 mi dovevo sposare il 21 Giugno, ma ormai sappiamo tutte come è andata!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ammetto di avere avuto per un lungo periodo una sorta di apatia nei confronti del tema... Ovviamente sono felice per gli sposi, ma finora ho sempre avuto la remora del mio matrimonio che doveva essere e non è stato... Ora ultimamente mi sta un po' passando questo sentimento brutto nei confronti del matrimonio e sta tornando un po' di emozione con la certezza che io quel 23 luglio mi sposerò cavolo... Costi quel che costi!

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposo Preciso Maggio 2021 Milano
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si sono felicissima per loro, sono tutti stupendi!! Ma io invece mi deprimo con l'ansia che finché arriva la mia data richiudono tutto...

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii anch'io...pensavo di essere matta io 🤩😍
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii succede anche a me... Piango sempre 😭🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione