Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michaela
Super Sposa Agosto 2021 Roma

Stop negatività

Michaela, il 19 Aprile 2020 alle 09:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 59

Buongiorno ragazze e buona domenica. Questa è solo una riflessione e non voglio far polemica ma ormai il forum e pieno di messaggi di negatività.Ogni giorno leggo sicuramente indosseremo mascherine fino al 2022 ,sicuramente non torneremo alla vita normale, vedo informazioni fake spacciate per Vangelo e linee guida .
Vorrei solo dire che in tante non abbiamo spostato il matrimonio al 2021...2022....333
Ci crediamo Se avete voluto spostare la data di un anno
Per tutte le vostre ragioni sono contenta , ma per favore evitate di terrorizzarci con barzellette spacciate per notizie ufficiali . Scusate lo sfogo ma ogni giorno e peggio , se fino a qualche settimana fa entrare qui mi dava forza ora mi butta giù.

59 Risposte

Ultime attività da Elena, il 21 Aprile 2020 alle 15:12
  • Diana
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto, sarà l’unico topic che leggerò da oggi in poi. Tanto qualunque discussione io provi ad aprire su vestiti, acconciature , fermagli e quanto altro , il tema torna sempre lì.
    Quindi di che parliamo oggi?🤣
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2020 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravissima!!!

    Io ho quasi smesso di entrare sulla App perché tutte le volte che apro i topi mi viene la depressione... :-(


    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Alessia, positive sempre !❤🤟🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Amo questo topic!!!

    Sarà che la mia data è sempre stata ottobre 2020 e quindi sono più serena e positiva, ma leggere di sposi che posticipano di un anno mi fa venire l'ansia! Poi per carità ognuno reagisce come meglio crede, però credo ci vorrebbe più tranquillità e razionalità per affrontare al meglio la situazione. E poi penso che la cosa importante siano gli sposi con i testimoni e la famiglia stretta. Se dovessimo aver la possibilità di celebrare il matrimonio a porte chiuse senza gli amici saremmo certamente dispiaciuti ma non rinunceremmo mai a sposarci. Eventualmente si farà un festa più avanti o tante cene con i vari gruppi di amici!

    Pensate che i miei futuri suoceri vivono in Svezia, dove il problema COVID è arrivato un po' più tardi e quinid probabilmente la riapertura avverrà un po' più tardi: loro sono statai i primi a dirci di non rimandare anche se loro non potessero venire.

    Positive vibes ladies and gents!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grande Michaela!!!!! Condivido pienamente!!! Io pure entro in questo forum per cercare di svagarmi, confrontarmi, scambiarci idee ed opinioni , trovare anche un po'di positività e incoraggiamento per quanto si possa..Poi invece mi ritrovo davanti a certi commenti...no io ho spostato al 2021 perché sicuramente ci saranno le mascherine e i guanti...al 100%..Ah che i matrimoni sono tutti sospesi , che i ristoranti non fanno fare foto, non mettono musica..Ora o si tratta di infiltrare che stanno lì a palazzo Chigi a fare le riunioni con conte e tutti i ministri.. o lavorano all'Oms e alla protezione civile...o non so guarda..Sembrano sapere già tutto...O magari hanno la sfera di cristallo... io mi sono sentita col prete alle 12 e mi ha detto che la faremo il 16 giugno....Quante cavolate mi tocca dover vedere e sentire ogni giorno!!! Questa per intenderci è una di quelle che doveva sposarsi nel 2020 e ora ha spostato nel 2021....tutta la comprensione di questo mondo, avrà avuto le sue ovvie ragioni ma non venire ora a farmi la.morale o a sparare cavolate gratis su chi ha deciso di continuare a crederci e a sperare nella sua data!! Io personalmente credo solo a fonti attendibili quali decreti, protezione civile , Oms, bollettini regionali e cose varie, solo questo può regolamentare le nostre vite.. se poi vogliamo credere a tutto ciò che ci passa sotto gli occhi su Google e su WhatsApp bhe allora siamo apposto, lì veramente non ne usciremmo più...

    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravaaa...cmq oggi ho sentito il parroco... dice che avrà qlk notizia dopo il 4 maggio per ora n sa nnt .....
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vicino io sono di casal di principe (ce)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Teramo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È vero!!! Io ho alternato pianto, rabbia, isteria, rassegnazione...entrare nel l'app mi faceva stare peggio 😂 ora sono felicissima di sposarmi a luglio con l'uomo dei miei sogni e delle mascherine non mi importa un emerito cavolo! Coraggio brides, siamo tosteeeeee!!!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Agosto 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima 👍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verissimo!💪
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I topic non dovrebbero servire a dare un argomento a quello di cui si discute?! Perché non limitarsi a confrontarsi senza scoraggiare per forza tutte?!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sai quanto sono d'accordo con te. Come giustamente hai scritto tu ognuno è libero di scegliere di spostare le proprie nozze al prossimo anno in base alle più differenti motivazioni e considerazioni ma non per questo sentirsi in diritto di intervenire con commenti negativi e apocalittici nei confronti di chi, come noi, ha deciso di dare un 'altra chance a questo 2020. Noi ci sposeremo il 3 ottobre (inizialmente sarebbe stato il 6 giugno) ci crediamo e sarà meraviglioso 💪🏼💗

    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale che ci sono anche questi post!
    Io ho dovuto spostare da luglio a novembre, perché molte persone si devono spostare e avrebbero potuto avere problemi. Ma sono fiduciosa e certamente nessuno su questo forum sa come andranno le cose!
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerchiamo di farci forza! E aspettiamo notizie reali e non supposizioni! Tutto si sistemerà
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero per questo tuo messaggio! Oggi infatti sono un po negativa perche' vedere tutto questi spostamenti anche per chi come me si sposerà a settembre mi mette angoscia!
    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie! 90 minuti di applausi 🙏🏻

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima esatto !!!
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio a tutte di leggere le dichiarazioni del professor Tarro , non proprio l'ultimo arrivato ecco
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto , piuttosto non capisco come possono dare per certe notizie che non conosce nemmeno la task Force di CONTE stesso
    • Rispondi
  • Jj1
    Sposa VIP Agosto 2021 Modena
    Jj1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerchiamo di essere positive tutte quante. Leggevo notizie che parlavano di ondate fino al 2022 e ritorno alla normalità previsto per il 2025. Ricordiamoci sempre che molti di quelli che stanno facendo le ipotesi sono gli stessi che fino a due mesi fa consideravano il Covid 19 un raffreddore. Sento tanti altri esperti che invece sono ottimisti. Sono comunque tutte ipotesi che lasciano il tempo che trovano. Bisogna portare pazienza essere positivi e vivere mese per mese 🤞. Per quanto riguarda il rimandare o meno al prossimo anno sono scelte molto soggettive, in un momento così non ci sono scelte giuste o sbagliate, comprendo entrambe le scelte, sicuramente non è facile per nessuna. 🌈 Cerchiamo di sostenerci a vicenda ❤
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ascolto le notizie ufficiali e basta. Non faccio previsioni perché ho spostato all'anno prossimo e quindi aspetto le date ufficiali del governo per le novità!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno io mi sposerò a settembre e vivo di ansia, anche perché pure il prossimo anno potrebbe essere cosi dato che per il vaccino ci vogliono 2 anni ☹️
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, no non e servito a nulla , ma non importa ,spero sia stata una nota positiva x voi
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh madonna! Grazie 😊
    Io di base sto cercando di non essere ansiosa, ma entrando qui ed impossibile! È un circolo vizioso!

    Noi ancora non abbiamo spostato il matrimonio che comunque sarà spostato ad agosto o settembre in base all’evolvere della situazione, quindi sto continuando con l’organizzazione. Se entro perché ho qualche dubbio, mi viene una depressione che mi fa esaurire!
    Spero che il tuo post serva a qualcosa.
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Coraggio e positività! Ce la facciamo ne sono certa !,
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per il tuo bellissimo messaggio. In questi giorni ho pensato tante volte di cancellare l'app dal telefono perchè ogni volta c'erano solo notizie negative.

    Ci voglio credere fino all'ultimo secondo alla nostra data e dal momento che la situazione è in fase di miglioramento mi aggrappo ancora di più a questa notizia.

    Domani avrei avuto la prima prova del mio abito ed il giorno dopo i 30 anni del mio fm. Tanto progetti tutti sfumati e che mi fanno stare male. Ci vuole anche positività

    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahaha siiiii
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Varese
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravaaaaa 💪 io sono confidente che il 10 Ottobre 2020 mi sposo e sarà bellissimo!!!! ❤️



    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, anche noi spostato da giugno ad agosto, e non abbiamo intenzione di rimandare ancora, ma sopratutto aspettiamo informative dal governo e non per sentito dire da ...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È uno dei pochi post che commento ultimamente... hai ragione questa app ormai mette solo della gran ansia (già che non ne abbiamo abbastanza...). Ho valutato più volte di cancellarla ma mi scoccia perché fino a qualche mese fa l’avevo trovata molto utile.


    Io ho già rimandato il matrimonio da maggio a luglio e aspetto i prossimi decreti per vedere la situazione come sarà.
    Conte stamattina ha detto che tutte le voci che sono circolate in questi giorni sono false o non fondate perciò incrociamo le dita e speriamo che consentano i matrimoni con la presenza di più persone. Il mio non è un matrimonio da 200 invitati... sono circa 80 per ora ma possiamo anche calare un po’. Vedremo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha hai vinto 😂👍 infatti ci entrò sempre il meno possibile perché mette solo ansia
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Settembre 2020 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi anche io sono dello stesso parere. Ormai qui sopra sembra un bollettino di negatività e in questi giorni in giro ce ne sta fin troppa. Molto probabilmente dovremmo avere tra non molto maggiori chiarimenti in merito ai matrimoni. E poi vorrei dire alle persone che stanno spostando al 2021 e quindi pensano di stare tranquille e metterci ansia a noi 2020 , che le stesse fonti dalle quali prendono le loro notizie dicono anche che da novembre / dicembre dovrebbe esserci un nuovo picco e quindi se così fosse questo 2021 non mi pare tanto sicuro. Io sono positiva per il mio 28 settembre . Certo sono sicura che ci saranno alcune restrizioni ma cosa saranno in confronto a tutto quello che stiamo passando in questo periodo tra spostamenti , morte etc? Rimane comunque. Una gioia da condividere quel giorno con le persone che decideranno di esserci. Un abbraccio a tutte voi e facciamoci coraggio 😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione