COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Michaela
Sposa Precisa Maggio 2021 Roma

Stop negatività

Michaela, il 19 Aprile 2020 alle 09:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 59
Salvato Salva
Rispondi

Buongiorno ragazze e buona domenica. Questa è solo una riflessione e non voglio far polemica ma ormai il forum e pieno di messaggi di negatività.Ogni giorno leggo sicuramente indosseremo mascherine fino al 2022 ,sicuramente non torneremo alla vita normale, vedo informazioni fake spacciate per Vangelo e linee guida .
Vorrei solo dire che in tante non abbiamo spostato il matrimonio al 2021...2022....333
Ci crediamo Se avete voluto spostare la data di un anno
Per tutte le vostre ragioni sono contenta , ma per favore evitate di terrorizzarci con barzellette spacciate per notizie ufficiali . Scusate lo sfogo ma ogni giorno e peggio , se fino a qualche settimana fa entrare qui mi dava forza ora mi butta giù.

59 Risposte

• Diana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Diana ·
    • Segnala
    Perfetto, sarà l’unico topic che leggerò da oggi in poi. Tanto qualunque discussione io provi ad aprire su vestiti, acconciature , fermagli e quanto altro , il tema torna sempre lì.
    Quindi di che parliamo oggi?🤣
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2020 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala

Bravissima!!!

Io ho quasi smesso di entrare sulla App perché tutte le volte che apro i topi mi viene la depressione... :-(

• Rispondi
  • Michaela
    Michaela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Brava Alessia, positive sempre !❤🤟🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala

Amo questo topic!!!

Sarà che la mia data è sempre stata ottobre 2020 e quindi sono più serena e positiva, ma leggere di sposi che posticipano di un anno mi fa venire l'ansia! Poi per carità ognuno reagisce come meglio crede, però credo ci vorrebbe più tranquillità e razionalità per affrontare al meglio la situazione. E poi penso che la cosa importante siano gli sposi con i testimoni e la famiglia stretta. Se dovessimo aver la possibilità di celebrare il matrimonio a porte chiuse senza gli amici saremmo certamente dispiaciuti ma non rinunceremmo mai a sposarci. Eventualmente si farà un festa più avanti o tante cene con i vari gruppi di amici!

Pensate che i miei futuri suoceri vivono in Svezia, dove il problema COVID è arrivato un po' più tardi e quinid probabilmente la riapertura avverrà un po' più tardi: loro sono statai i primi a dirci di non rimandare anche se loro non potessero venire.

Positive vibes ladies and gents!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Roberta ·
    • Segnala

Grande Michaela!!!!! Condivido pienamente!!! Io pure entro in questo forum per cercare di svagarmi, confrontarmi, scambiarci idee ed opinioni , trovare anche un po'di positività e incoraggiamento per quanto si possa..Poi invece mi ritrovo davanti a certi commenti...no io ho spostato al 2021 perché sicuramente ci saranno le mascherine e i guanti...al 100%..Ah che i matrimoni sono tutti sospesi , che i ristoranti non fanno fare foto, non mettono musica..Ora o si tratta di infiltrare che stanno lì a palazzo Chigi a fare le riunioni con conte e tutti i ministri.. o lavorano all'Oms e alla protezione civile...o non so guarda..Sembrano sapere già tutto...O magari hanno la sfera di cristallo... io mi sono sentita col prete alle 12 e mi ha detto che la faremo il 16 giugno....Quante cavolate mi tocca dover vedere e sentire ogni giorno!!! Questa per intenderci è una di quelle che doveva sposarsi nel 2020 e ora ha spostato nel 2021....tutta la comprensione di questo mondo, avrà avuto le sue ovvie ragioni ma non venire ora a farmi la.morale o a sparare cavolate gratis su chi ha deciso di continuare a crederci e a sperare nella sua data!! Io personalmente credo solo a fonti attendibili quali decreti, protezione civile , Oms, bollettini regionali e cose varie, solo questo può regolamentare le nostre vite.. se poi vogliamo credere a tutto ciò che ci passa sotto gli occhi su Google e su WhatsApp bhe allora siamo apposto, lì veramente non ne usciremmo più...

• Rispondi
  • Lena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Lena ·
    • Segnala
    Bravaaa...cmq oggi ho sentito il parroco... dice che avrà qlk notizia dopo il 4 maggio per ora n sa nnt .....
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Lena ·
    • Segnala
    Si vicino io sono di casal di principe (ce)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Teramo
    Francesca ·
    • Segnala
    tenor.gif
    È vero!!! Io ho alternato pianto, rabbia, isteria, rassegnazione...entrare nel l'app mi faceva stare peggio 😂 ora sono felicissima di sposarmi a luglio con l'uomo dei miei sogni e delle mascherine non mi importa un emerito cavolo! Coraggio brides, siamo tosteeeeee!!!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Agosto 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    Bravissima 👍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    Verissimo!💪
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    I topic non dovrebbero servire a dare un argomento a quello di cui si discute?! Perché non limitarsi a confrontarsi senza scoraggiare per forza tutte?!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala

Non sai quanto sono d'accordo con te. Come giustamente hai scritto tu ognuno è libero di scegliere di spostare le proprie nozze al prossimo anno in base alle più differenti motivazioni e considerazioni ma non per questo sentirsi in diritto di intervenire con commenti negativi e apocalittici nei confronti di chi, come noi, ha deciso di dare un 'altra chance a questo 2020. Noi ci sposeremo il 3 ottobre (inizialmente sarebbe stato il 6 giugno) ci crediamo e sarà meraviglioso 💪🏼💗

• Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    Menomale che ci sono anche questi post!
    Io ho dovuto spostare da luglio a novembre, perché molte persone si devono spostare e avrebbero potuto avere problemi. Ma sono fiduciosa e certamente nessuno su questo forum sa come andranno le cose!
    • Rispondi
  • Michaela
    Michaela ·
    • Segnala
    Cerchiamo di farci forza! E aspettiamo notizie reali e non supposizioni! Tutto si sistemerà
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    Grazie davvero per questo tuo messaggio! Oggi infatti sono un po negativa perche' vedere tutto questi spostamenti anche per chi come me si sposerà a settembre mi mette angoscia!
    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala

Grazie! 90 minuti di applausi 🙏🏻

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti