Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli

Stop al panico ragazze!

Cristina, il 15 Aprile 2020 alle 18:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 36
Ho appena visto la diretta del presidente assoeventi. Ha chiaramente detto che non dobbiamo essere ansiose e dobbiamo attendere solo 10 giorni per sapere con precisione cosa fare!

Io ero la sposa del 25 aprile e ho spostato al 10 agosto 2020. Ragazze siamo fiduciose e speriamo fino alla fine!

36 Risposte

Ultime attività da Anna, il 16 Aprile 2020 alle 09:37
  • Anna
    Sposa Principiante Agosto 2020 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X favore puoi aggiornarmi anche a me ? Io dovevo sposarmi il 2 giugno e abbiamo spostato la data a 26 agosto adesso 😞
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Cristina,

    siamo felici di leggere che questo messaggio ti ha tranquillizzata, la cosa migliore è attendere il 3 maggio e vedere se Conte emanerà un nuovo decreto in cui farà riferimento anche a questo settore, sicuramente non è semplice prevedere cosa accadrà da qui a vari mesi, è per questo che non ci sono per ora, informazioni a riguardo.

    Vedrai che poco a poco la situazione migliorerà e ognuno potrà celebrare le nozze che ha sempre sognato. Smiley ring

    Per leggere le ultime informazioni riguardanti questa tematica, consulta questo topic:

    Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

    oppure scrivi a help@matrimonio.com.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E per i matrimoni di novembre e dicembre? Non so ci ha considerato fuori pericolo? Bho
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove uscirà questo decreto?? Ha anticipato qualcosa?? Grazie!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza!!!! 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che dice è inverosimile...pensare che da adesso a due mesi e mezzo si riapra tutto tornando alla "normalità" e festeggiare un matrimonio come se nulla fosse e' impensabile
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Facebook villa menelao trai video


    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che è solo di parte visto il locale 😣
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove posso sentire ciò che ha detto?
    • Rispondi
  • Vincenzo
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bari
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo a pieno
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con tutto il rispetto per il signor Boccardi, non penso abbia nessuna qualifica per dire quello che dice. Sta solo cercando di limitare il panico. Sugli spostamenti non direi che per loro è pari a zero, se una struttura non guadagna quest'anno chiude aspettando i matrimoni 2021. Per questo spero ci siano direttive precise e sostegno finanziario alle strutture (ma da parte dello Stato, non direttamente da noi Smiley smile)
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍🏼 come speravo anche io... ancora devo sentirli!ma mi sa che lo prenoterò per l'estate prossima 😓 😫
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto💪 basta farci del male!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siiii anche io voglio crederci! fino al 3 maggio e da li in poi ancora di piu Smiley smile

    • Rispondi
  • Vincenzo
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bari
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, nessuna vera risposte alle domande... Solo... Pazientate... Mah
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente! Per questo ho creato questo topic anche per incoraggiare le persone che come me stanno in ansia
    • Rispondi
  • Vincenzo
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bari
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sicuramente, Boccardi è giusto che faccia il suo lavoro. E tutti noi vogliamo sposarci. Cioè i primi a volerlo siamo veramente noi, e per quanto possa essere un discorso prettamente economico, loro spostano un avvenimento di qualche mese o al max 1 anno. La cosa che più mi spaventa è che 10 min sa senti la protezione civile o l oms o l ISS, e ti accorgi che dicono tutto il contrario di quello che dice lui. Però va bene, il giorno 3 maggio mi auguro che ci sia un comunicato che dica cosa dobbiamo fare...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem carmelina! Ieri ho pianto tutto il giorno ma stamattina mi sono promessa di non pensarci più,di prendermela così come viene e perché no,di pensare al positivo!
    Riguardo il viaggio di nozze anche il mio sarà cancellato senza penali ovviamente perché la causa non dipende da noi ma da forza maggiore.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho sentito la diretta e ha tirato acqua al suo mulino, non ha dato risposte concrete, a me che ho meta inviati all?estero ha proprio detto che non sa che dire... che barzelletta!

    ma dire che non ci saranno mascherine e distanziamento a luglio è pura follia.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì hai ragione. Spero infatti che si diano delle norme chiare, non possono rimetterci i consumatori. Però in questa situazione dobbiamo cercare di essere lucidi, altrimenti non ne usciamo, anche psicologicamente.
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ☹ forse è meglio non pensarci....poi a volte leggo topic negativi e mi demoralizzo ancora di più!.... ieri è stata la mia giornata nera ma oggi mi sono promessa che mi dedico al lavoro e fino a luglio non voglio più pensarci!! Il viaggio di nozze ve lo hanno rinviato senza penali?lo avevi già prenotato?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E ci stiamo pagando caro!😭
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito... Beh come dicevo qualche topic fa, penso che le uniche comunicazioni che ci faranno capire il da farsi siano quelle del Governo. Purtroppo il settore wedding è in forte crisi e possiamo trovare davanti a noi persone oneste o gente che se ne approfitta. Spero infatti che ci siano norme chiare che regolamentino questo settore. Nessuno di noi vuole che si affossi, d'altro canto dobbiamo "campare" anche noi, che stiamo pagando con i nostri sacrifici.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appendiamoci a questa speranza!🙏
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dove posso rivedere la diretta?

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto contenta che ti sia tranquillizzata... Chiedevo perché mi pareva che si dica un po' ovunque che bisogna aspettare facendo un passato alla volta. Pensavo ci fossero informazioni diverse da quelle che avevamo già. Meglio così allora, buona serata!
    • Rispondi
  • Vincenzo
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bari
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Boccardi è anche il titolare di Villa Menelao in Puglia e tira l'acqua al suo mulino. Dalle sue parole, assolutamente incredibili, dette con una leggerezza inaudita, dice, state tranquilli, a luglio si procede come se nulla fosse. Non spostate le date, perché c'è tempo per farlo. Poi leggi centinaia di topic dove le sale ricevimenti ti impediscono lo spostamento delle date, ti mettono il coltello alla gola e ci marciano sopra. La realtà è che loro vogliono tutelare i loro interessi e va bene, noi i nostri e va bene, e la realtà è che nessuno sa come andrà. Lui dice aspettate il 3 maggio. Va bene aspettiamo 😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guardo oggi mi sono svegliata con l'umore contrario rispetto a ieri e ai giorni precedenti. Ieri soprattutto mi è crollato il mondo addosso ma stamattina mi sono svegliata con la voglia di rialzare questo mondo che mi schiacciava psicologicamente.


    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rettifico* per le ragazze che,come me,sono state prese d'assalto dall'ansia del dover posticipare il tutto nel 2021*
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo...ho visto che io e te più o meno dovevamo sposarci nello stesso periodo (tu 25 aprile e io 9 maggio) e abbiamo spostato tutte e 2 ad agosto! Tu sei ottimista, io a giornate alterne😅....speriamo bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione