Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Sposa Master Giugno 2019 Napoli

Sto perdendo le speranze.......ma desidero così tanto avere il mio piccolo 💔

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 29 Settembre 2020 alle 19:55

Pubblicato in Future mamme 201

Ciao ragazze.... Oggi giornata No! Ciclo arrivato puntuale come sempre.... Dopo 14 mesi di tentativi sto perdendo la speranza.... Che io in modo naturale mai diventerò mamma.... A giugno ho fatto la laparoscopia ho tolto la ciste...ma nonostante tentativi mirati.....ancora nulla...non vedo un po'di...
Ciao ragazze.... Oggi giornata No! Ciclo arrivato puntuale come sempre.... Dopo 14 mesi di tentativi sto perdendo la speranza.... Che io in modo naturale mai diventerò mamma.... A giugno ho fatto la laparoscopia ho tolto la ciste...ma nonostante tentativi mirati.....ancora nulla...non vedo un po'di luce...ed io al solo pensiero di avere un piccolo tutto mio verso fontane di lacrime. E un desiderio troppo forte mi scoppia il ❤️ al pensiero...ma purtroppo è solo un sogno per me.......la pma per me vista la lontananza dall ospedale sarebbe veramente difficile affrontarla per un lato economico.... vorrei tanto poter essere mamma ....ma mi sento impotente!☹️🥺

201 Risposte

  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem..continuo a sentire persone che hanno fatto un tentativo e sono rimaste..
    Dobbiamo essere fiduciose, ci meritiamo il nostro 🌈
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una mia amica che non credevo proprio rimaneva incinta subito...ebbene sì incinta .... Subito oltretutto.... Sarà un Natale magico per lei io invece mai una Gioia🥺
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, come ti capisco.. avrei voluto un natale diverso quest'anno..con un bel pancione..e invece...vado a momenti giorni cerco di essere positiva altri non lo sono per nulla..oggi sono giu..
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vale lo stesso per me...sono 13 mesi che immaginavo prima il primo natale del mio piccolo/a e poi io con ilnpancione ...poi pancino...ora ho perso le soeranze🥺😔
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche ioo😔😔😔
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro con tutto il cuore di avere un positivo al più presto 💪🏻😘
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro grazie ❤️.....a me fa Male passare le mie giornate in solitudine e Triste ... Immagino ora il Natale già a me mette malinconia per quanto lo amo ..ma avere un bimbo sarebbe tutto magico!...non ci sono parole........... Si sarà ancora più speciale per noi!! E non smetteremo mai di ringraziare per avere il nostro Dono❤️
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia cara Sofia, posso immaginare come ti senti. Faccio fatica a trovare delle parole di conforto, ma posso solo dirti che non sei la sola...purtroppo una coppia infertile fa meno rumore di una gravidanza...è un dolore invisibile che logora dentro, ma in fondo al tunnel c’è sempre la luce e la dobbiamo cercare. Io credo che la vita prima o poi ci riserverà il dono della maternità e credimi per noi avrà un valore inestimabile e imparagonabile a chi becca la cicogna al primo colpo. Vedrai che l’arcobaleno arriverà x tutte noi perché ce lo meritiamo ❤️ Facciamoci forza a vicenda tesoro
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece sto in un piccolo paesino ....e immagina !!!!!! Tutte incinte ..ci consociamo tutte....tutti che chiedono ...l altr giorno ero a fare gli analisi.il marito della ragazza che aspettava le beta..questa spostata ovviamente come me...già incinta.. davanti a tutti mi dice sei incinta!?sembra hai la pancia 😓 volevo morire. Sto così male e credimi vorrei prop andare a vivere altrove
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sofia come ti capisco...intorno a me solo amiche col pancione...alcune sono già alla seconda gravidanza ed io qui ad aspettare e a tormentarmi x la triste sorte che ci è capitata! È difficile perché non sai mai se ti fanno delle domande o se invece le pensano ma non le dicono...io ho la fortuna di abitare lontano x lavoro, ma ho notato che negli ultimi mesi ho preso le distanze da un’amica vicina che pur sapendo il mio stato d’animo mi ha parlato ogni giorno soltanto della sua gravidanza e dei suoi sintomi...della cameretta e del passeggino...beh direi che di queste persone possiamo farne a meno...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto e fa tantissima rabbia... Cmq sii speriamo presto 😟😟❤️
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Agata..come ti capisco..ci sono persone che rimangono incinta senza "nemmeno accorgersi"..e chi fa fatica.. spero davvero che arrivi per tutte il meritato 🌈
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so lo so tu capisco.....😟
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa Male ora che partoriscono tutte le mie amiche e devo andare a trovarle ...ed io così senza nulla 😣
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci siamo sposati per crearci una famiglia e ci sono ragazzine che sono fidanzati per gioco e rimangono incinte così senza volerlo.. Mi fa tanta rabbia......
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E giaàaà... Tutti i giorni e una lotta continua.. E un pensiero fisso.....
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2022 Verona
    Enab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava, anch'io ho fatto così, ho aspettato 6 mesi dopo la laparoscopia e come vedi sono rimasta incinta per 2 volte anche se è finita male. Non abbatterti, se non vedi nessun positivo fino a novembre, io ti consiglio di contattare un centro pma pubblico della tua zona, e fissare intanto un appuntamento per gennaio. Considera che le liste d'attesa sono lunghe già per il primo appuntamento conoscitivo e ti conviene anticipare. Dalla mia esperienza posso rassicurarti che il pma pubblico non è stato poi così costoso, noi abbiamo seguito il loro iter ma le liste d'attesa per il primo tentativo di inseminazione sono di minimo 15-20 mesi a Verona, e io ho già 34 anni.
    Sempre per le difficoltà economiche abbiamo sempre escluso il pma privato, alla fine però abbiamo ceduto. Le spese sono tante, certamente, però si paga un po alla volta. Noi abbiamo deciso di fare quest'ultimo sforzo, altrimenti aspetteremo le liste in pubblico dove siamo iscritti. Sicuramente l'approccio umano in privato è totalmente diverso, fanno delle indagini innovative che non sono coperte dal SSN , e considerando il mio stato d'animo dopo tutto quello che ho passato, anche se sono consapevole di pagare per essere trattata e seguita bene, preferisco farlo per avere più risposte.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie....io provo naturalmente fino a gennaio così mi ha detto la ginecologa....perché ho fatto la laparoscopia a giugno...e solitamente dopo la laparoscopia c'è più possibilità di riuscita
    ..ma io non vedo nnt .so già che arrivi a gennaio ancora così 🥺🥺🥺🥺🥺🥺.... purtroppo economicamente non posso andare ad un centro privato. spero veramente in un miracolo.......o che con il centro convenzionato riesco lo stesso ho 27 anni
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2022 Verona
    Enab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché inizialmente non volevamo valutare il percorso pma perché pensavo di farcela naturalmente, e in seguito a tutti gli esami fatti, l'ultima cosa che poteva fare un ginecologo era di approfondire la qualità delle tube, dopo aver fatto tutti gli accertamenti necessari ovviamente. L'intervento è andato bene, era tutto a posto, dopo 3 mesi gioia infinita, che è durata poco, ho avuto un aborto spontaneo, e dopo altri 3 mesi un'altra biochimica. Quindi effettivamente il problema è un altro. Abbiamo provato un centro pma pubblico senza successo, adesso ci siamo affidati ad un centro privato. Speriamo bene!
    Il consiglio che posso darti tesoro, non perdere tempo prezioso come ho fatto io continuando a bussare le porte a tutti in ginecologi e spendendo soldi, perché io alla fine mi sentivo uno straccio moralmente. Se non arriva, affidati a un buon centro pma e fatti seguire da loro.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso sapere come mai anche tu la laparoscopia?..a volte penso di non farcela 😓🥺
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2022 Verona
    Enab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia, non demordere. Anche noi stiamo cercando un bimbo da 3 anni senza risultato. In questi anni abbiamo speso una barca di soldi tra esami necessari, intervento in laparoscopia l'anno scorso con 2 aborti ripetuti in seguito, isteroscopia (che dolore), esami genetici costosissimi, senza nominare le medicine, integratori...insomma di tutto, senza un risultato positivo. In più per colpa del covid abbiamo rimandato all'anno prossimo il matrimonio che dovevamo festeggiare a maggio.
    Ma non rinunciamo, il desiderio di diventare genitori è superiore a qualsiasi impedimento.
    Un abbraccio grande 🤗
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😓 l.inverno più malinconia
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come sono triste soprattutto ora che 5 mie amiche hanno postato foto con il pancione 😓
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E anch'io sono a 15 mesi di tentativi.......
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara te lo giuro anchio la penso così.. Anchio penso che ora si avvicina il natale ecc ecc ed era tutto più bello con il mio piccolo nella pancia una cosa meravigliosa sarei la donna più felice al Mondo... Lo scorso anno e passato.. 😢😢
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace... invece io mi dispero a leggere ogni GG ..con i miei problemi mi viene l ansia come se mai potrei riuscirci ..sto malissimo c'è poco da fare e nessuna cosa al mondo può distogliere il pensiero che ho di avere un piccolo tutto mio...ora che si avvicina il Natale....anche questa anno nulla....Lo scorso hanno ero a 6 mesi di tentativi e dicevo magari il prossimo anno ho già il mio piccolo..ora sono A 15 mesi e nulla 😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😣
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😔😔😔😔Io ti capisco tantissimo.....
    • Rispondi
  • Cristel
    Sposa Abituale Giugno 2019 Vercelli
    Cristel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco Sofia...😔😔😔😔😭😭😭😭Io ormai sono quasi due anni che ci provo ma nulla...Io e mio marito abbiamo fatto tutti gli esami ed è tutto ok...Martedì sono andata dalla Ginecologa..Mi ha fatto una visita...Tutto a posto...Mi ha prescritto esame genetico approfondito...Tanpone vaginale a me e tampone a mio marito...A lui ha prescritto un integratore per mantenere in forma gli spermatozooi...Spergin forte...Se non avviene a questo punto il miracolo naturalmente entro fine anno..Iniziamo con la PMA...😔😔😔😔😔😔 Sono arrivata a casa e sono scoppiata in un pianto a dirotto...
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii proprio strana....dai speriamo presto possiamo godere anche noi,,❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E già... Anch'io ne conosco tantissime che rimangono incinte per sbaglio... E chi pure abbortisce.. E c'è chi come noi per avere un figlio da di tutto😢 che vita strana
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giada se ci pensi le hai provate tutte no ? ...l'unica cosa che forse nn hai fatto è non pensarci o quanto meno nn ossessionarti troppo... E credimi lo scrivo con difficoltà xké lo dico anche a me stessa... Tutto quello che potevo sistemare a livello medico lo hai fatto ora bisogna rilassarsi e godersela , e se proprio ci si pensa con pensieri positivi ❣️ la mia amica rimasta incinta con solo due rapporti l'unico mese che mai avrebbe pensato e manco in piena ovulazione ma tre GG prima. Dopo un anno di tentativi... L'unico mese dove l'aveva dato per spacciato ancora subito allinziio perché il suo compagno era via poi x lavoro ..quando a livello medico nn c'è altro.. la testa fa veramente tanto ❣️ mi ci metto d'impegno anche io e proviamo a non ossessionarci ❣️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii... sono proprio stanca ogni mese di illudermi... facendo stik rapporti nei giorni giusti e tutto il resto...la mia amica ha già 2 bimbe non ne voleva più hanno avuto un solo rapporto completo per sbaglio dice....ma era tranquilla perché era pochi giorni prima del ciclo...tac incinta.... Ed ha pure volutamente abortito,😥
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione