Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Sposa Master Giugno 2019 Napoli

Sto perdendo le speranze.......ma desidero così tanto avere il mio piccolo 💔

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 29 Settembre 2020 alle 19:55

Pubblicato in Future mamme 201

Ciao ragazze.... Oggi giornata No! Ciclo arrivato puntuale come sempre.... Dopo 14 mesi di tentativi sto perdendo la speranza.... Che io in modo naturale mai diventerò mamma.... A giugno ho fatto la laparoscopia ho tolto la ciste...ma nonostante tentativi mirati.....ancora nulla...non vedo un po'di...
Ciao ragazze.... Oggi giornata No! Ciclo arrivato puntuale come sempre.... Dopo 14 mesi di tentativi sto perdendo la speranza.... Che io in modo naturale mai diventerò mamma.... A giugno ho fatto la laparoscopia ho tolto la ciste...ma nonostante tentativi mirati.....ancora nulla...non vedo un po'di luce...ed io al solo pensiero di avere un piccolo tutto mio verso fontane di lacrime. E un desiderio troppo forte mi scoppia il ❤️ al pensiero...ma purtroppo è solo un sogno per me.......la pma per me vista la lontananza dall ospedale sarebbe veramente difficile affrontarla per un lato economico.... vorrei tanto poter essere mamma ....ma mi sento impotente!☹️🥺

201 Risposte

  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️ tesoro... diventa sempre più difficile...e un piccolo in casa ci vorrebbe per creare quella magia di famiglia che
    Ho sempre sognato 😓
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2019 Cagliari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia.come ti capisco.. Non sei sola ad affrontare tutto questo. 😔😔ti sono vicina.un'abbraccio fortissimo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la fine abbiamo sospeso e volevo farlo anche io ma mio marito si è aperto con me e non vuole fermarsi finché non arriva 😂❤ abbiamo avuto rapporti😍 anche io volevo usare stick questo mese per capire quando ovulo e se ovulo e se associo bene i sintomi.... vedremo....sto avendo stick bianchi quindi dovrei averlo ovulato ma ho già le perdite...oggi inizio progesterone😔
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii siamo uguali 🙈 ..kmq il ciclo appena terminato... Questo mese voglio provare con gli stik d nuovo.... Tu invece?, Speriamo presto arriva il mese Giusto...e voglio riprendere un integratore con inositolo
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no sei in attesa di sapere se questo mese è andata o avete appena iniziato un nuovo tentativo 😂 io sono a 14 tentativi e credo di aver appena passato l ovulazione....se non erro siamo coetanee e stesso numero di tentativi 😂😂😂
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quanto provo vuoi dire?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stesso.....ti capisco perfettamente...🤞🏻❤ in che periodo sei?
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti mando io un messaggio privato 😘
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara... purtroppo ho terminato i msg privati 😏... Tuo marito che integratori ha usato? Io la tiroide c'è l ho apposto... Anche la vitamina d. Domani compro l integrazione con inositolo...sto cercando di eliminare gli zuccheri... ..tu con inofert combi t sei trovata bene? speriamo arriva presto per me ❤️
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro ti capisco benissimo... stavo malissimo... piangevo o ero nella totale apatia.
    Pensavo solo a quello... ho provato di tutto...
    Ho risolto e sono finalmente rimasta incinta poi con la cura x ipotiroidismo subclinico che ho scoperto ad aprile 2019 quando ho iniziato a cercare di capire il motivo dell'aborto avuto a marzo 2019... vitamina d in fiale (la mia era sottorerra), inofert combi x svegliare le ovaie... In più di mio ho usato il conceive plus, stick canadesi e ho migliorato la mia alimentazione.. più frutta secca e più pesce.. anche mio marito senza consiglio medico ha preso degli integratori proprio x concepire. Se e quando hai bisogno di parlare mi puoi scrivere in pvt🤍🤍🤍
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente? grazie spero pure io....anche tu ti sentivi sconfitta?❤️❤️❤️🍀🤞
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PS. Sono rimasta incinta a maggio 2019... quindi dopo 7 mesi dall'intervento
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. io ho fatto una laparoscopia x teratoma ovarico a fine ottobre 2018. Io e mio marito abbiamo subito iniziato a provarci ma senza esito.. tra tentativi falliti e biochimica...una tragedia... poi finalmente scopro un piccolo problema alla tiroide e da li tutto è cambiato.. sono rimasta incinta ed è andato tutto bene.
    Ti voglio dire una cosa.. si dice sempre che subito dopo laparoscopia, isteroscopia, raschiamento si rimane incinta più facilmente... beh, l'endocrinologa che poi mi ha avuta in cura x i 9 mesi mi ha detto che il corpo ha bisogno di tempo x riprendersi da interventi del genere!!! Non subito si rimane incinte... è un mito da sfatare.. ci sono buone possibilità ma non è la regola! Ti abbraccio
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii.... purtroppo io mi sento proprio uno scoglio addosso per quanto io sia grata alla vita.... ma non vivo bene e diventa sempre più difficile... vorrei provare presto questa gioia immensa......per liberarmi dalla tempesta che dentro l anima.
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero x noi sarà l’inizio di una nuova vita! ❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fede per fortuna ci siete voi ❤️... sicuramente quando avremo la gioia di vedere il positivo... ci sentiamo una liberazione addosso buttando giù il peso enorme di tutta questa attesa è sarà l inizio della nostra felicità ❤️
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Sofia, capisco bene il tuo stato d’animo perché è anche il mio e odio le persone che mi dicono “non ci pensare”...”vedrai che quando meno te lo aspetti arrivera”...”la testa gioca brutti scherzi”. Ma come si fa a dire queste cose ad una donna che ciò che desidera di più al mondo è avere un figlio e deve anche fare i conti con il proprio orologio biologico? Ogni mese mi prometto di pensarci meno, ma poi non ci riesco perché so bene quali sono i giorni fertili e non posso perdere la possibilità di tentare per cui pur non volendo continuiamo ad avere i rapporti mirati ma la cicogna non ne vuole sapere di arrivare. Sono certa che se mai arriverà l’ameremo immensamente e magari come dice Cristina ci dimenticheremo di questi brutti momenti...adesso però facciamo tanta fatica a pensare ad altro 😔 Ti sono vicina...non sei sola ad affrontare questo periodo buio della tua vita❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mi fai emozionare ❤️ amo troppo i bimbi è stato sempre il mio sogno.... Da bambina trattavo le bambole come un vero bimbo ... Perché sogno d sempre ho questo desiderio...quindi speriamo arriva presto sarà amato immensamente...❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arriverà e poi ti dimenticherai di quanto hai penato...sarai una mamma speciale...!❤
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei veramente un tesoro...t abbraccio forte.....! Sei un punto di forza per me! speriamo arriva presto per entrambe ❤️🤞❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso immaginare come ti senti ci sono passata anch io...inutile dirti che prima o poi arriverà perché in questo momento hai in testa solo il ciclo che ogni volta arriva puntuale..!!
    Ma sono sicura che il tuo arcobaleno arriverà prima di quanto immagini...!!
    Io sto bene...primo mese di ricerca mi sa che non è andata...vedremo tesoro!! Ti penso e ti mando un grosso abbraccio 🥰
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A volte è questione di tempo...non so veramente cosa pensare ... dobbiamo essere forti e fiduciosi❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cry...bene...grazie del pensiero!ma sono triste....vorrei tanto avere questa gioia ma non arriva....il ciclo è arrivato puntuale come sempre... speravo dopo l intervento di farcela ma nnt .. e non credo capito ai mesi a venire 😥..tu come stai?
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Sofia....come stai?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì anche quello è nella norma
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai controllato le tube!?hai fatto tamponi?cara... Purtroppo c'è per chi in un mese resta incinta e chi invece deve penare🥺...che rabbia perché per averlo non possiamo fare nnt.... Speriamo di farcela
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia come ti capisco anche io mi sento che il mondo mi crolla addosso ogni mese 😢ho fatto tutti gli esami che dovevo fare ecografie analisi del sangue tutte nella norma ma ancora il mio bimbo non ne vuole saperne di arrivare e questo mi fa male..mio marito ha fatto pure lui i suoi esami dello spermiogramma gli è risultato il seme lento che non si capisce il perché non ha nessuna patologia ai testicoli a me è risultato l ovaio micropolicistico ma tutto sommato non incide cosa posso fare più?
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I giorni piu fertili sono quello del picco, dell'ovulazione e il giorno dopo ad esso. Se monitori con gli stick puoi saperli, in caso pero è sempre buono iniziare prima per avere piu tentativi. Quelle perdite servono appunto ad intrappolare gli spermini e portali a fecondare. Quindi tutti i giorni sono buoni da quando si vedono queste perdite
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi i giorni più fertili sono dopo le perdite giusto?
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le perdite indicano il periodo fertile e dopo tre o 4 giorni appena smettono avrai il picco di Lh e dopo 12 o 24 h l'ovulazione. È buono avere rapporti da quando iniziano le perdite e i 10 giorni a seguire. Poi dipende tanto dalla lunghezza del tuo ciclo mestruale
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze vi volevo dire una cosa ha da ieri che ho perdite filamentosi ma non ho mai capito il giorno dell'ovulazione e quando non si ha più perdite? Cioè quando si devono avere rapporti prima o dopo le perdite..
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I miei romperanno x capire di più uffa 😡 Se dovessi dire così mi chiederebbero “quale operazione?”???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione