Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pinkrose
Super Sposa Dicembre 2015 Messina

Stick ovulazione sempre negativo!

Pinkrose, il 6 Marzo 2017 alle 08:59 Pubblicato in Future mamme 0 69
Care ragazze buongiorno! Mi son svegliata scoraggiata oggi...quinto stick clearblue ovulazione negativo...sono al quattordicesimo giorno di ciclo e visto che questi stick rilevano un ormone che subentra prima del l'ovulazione...io non ovulo mai????? Dai vari sintomi io ho sempre creduto di ovulare il 14esimo giorno...e invece niente!!!! A chi è successo come me? Io lo uso la mattina appena sveglia...boh!

69 Risposte

Ultime attività da Caramella, il 21 Marzo 2020 alle 13:02
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se l'urina è troppo diluita non segna mai l'aumento dell'LH... Io quando usavo clearblue stavo assumendo dei drenanti x le circolazione e praticamente mi dava sempre negativo...
    • Rispondi
  • Cristel
    Udine
    Cristel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Ti chiedo, io ho preso i test clear Blue e questo è il primo mese che li uso ma mi dà sempre cerchio vuoto . può essere?? Quali sarebbero i test canadesi...mi sto scoraggiando è due mesi che ci provo ma niente... grazie
    • Rispondi
  • Edef
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Torino
    Edef ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io pure sto facendo i canadesi e l'ultimo ciclo l'ho avuto l'8 gennaio... ieri era il 14esimo e ancora line di contrasto e linea lh chiara... li ho iniziati al 7pm e da allora son sempre uguali... linea di controllo scura e linea lh chiara... mha... ciclo super regolare di 27 giorni e ancora nada ovulazione... bu mi sto scoraggiando

    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, è possibile
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Novella Settembre 2018 Milano
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, anche io uso da un paio di mesi clearblue.. nel primo mese il secondo giorno che ho provato mi ha dato subito la faccina sorridente, in questo mese sono al ventesimo giorno e mi da sempre cerchio vuoto. Non capisco, è impossibile che una donna non ovuli Smiley sad

    Grazie

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2018 Varese
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela si era la prima volta... in effetti nn ho rispettato i giorni che diceva il foglietto! Stupida io!va beh speriamo il clearblue abbia davvero sbagliato! Ma a te è arrivata la cicogna poi?!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti a dato esito sbagliato il clearblue forse perché era la prima volta ke lo accedervi mi è successo anche a me questo mese io ho I classici dolori da ovulazione e i canadesi non non hanno mai sbagliato
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2018 Varese
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io ho fatto il test di ovulazione clearblue ed i test canadesi lo scorso mese per la prima volta.Entrambi mi hanno rilevato l ovulazione linea marcata per i canadesi al 16pm e la faccina fissa il clearblue stesso giorno.Questo secondo mese invece i test canadesi mi hanno rilevato al 12 pm alle 19.30 la linea chiara mentre al 13 pm alle 22.30 una linea marcata. Il 14 pm alle 8.00 del mattino il clearblue mi ha rilevato negativo mentre il canadese mi ha rilevato ancora linea marcata. Non ho iniziato prima con i clearblue perché pensavo di ovulare ancora al 16pm. Secondo voi perché il clearblue mi ha rilevato negativo e il canadese la linea marcata? Vuol dire che non ho ovulato?
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per meeee,dai che quest annò ci saranno molti positiviiiii 🤗😊
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Novembre 2018 Foggia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti preoccupare mi ha fatto molto piacere conoscerti.... Smiley winking Smiley smile
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla Smiley smile Non ti arrendere xò eh Smiley smile
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Novembre 2018 Foggia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No marzy nn mi va più di spendere i soldi.... Ti ringrazio del Consiglio
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me non sono molto buoni,tipo a me non dava il risultato giusto... non so il motivo...
    Cmq ti ripeto,ti consiglio i canadesii 😊
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Novembre 2018 Foggia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao marzy io ho solo buttato i soldi stamattina l ho rifatto e mi ha dato di nuovo il cerchio vuoto sono andata a fare il calcolo Dell ovulazione su internet e mi ha dato che oggi è l ultimo giorno che ho l ovulazione come mai a me mi ha dato cerchio vuoto valli a capire questi test..
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Patrizia,anch io non mi trovo bene con i clearblue con i 4 giorni fertili,sempre cerchio vuoto,ho altri 7,li consumo e via...
    Ho preso i canadesi,li ho usati qualche tempo fa per monitorare unnpo l ovulazione e mi sono trovata bene... provali,costano poco,poi valuta tu Smiley smile
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Novembre 2018 Foggia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valentina sono andata a fare il calcolo Dell ovulazione su internet e mi è uscito che oggi è l ultimo giorno che ho l ovulazione come mai a me stamattina mi è uscito il cerchio vuoto nn riesco a capire
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Novembre 2018 Foggia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si io faccio come mi sento ho già buttato soldi all aria e nn voglio comprare più nulla
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai quello che ti senti..!Io non mi sono trovata bene con i clear blue proprio come te ma ho usato quelli e mi sono trovata bene anche perché costano veramente poco..Ma fai come ti senti!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Novembre 2018 Foggia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Valentina nn m'interessa più nn voglio più buttare soldi così già ho buttato soldi al vento mo basta....... I test sono una fregatura....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Passa ai test one step canadesi,ti troverai meglio!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Novembre 2018 Foggia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa mattina pure l ho fatto il test e mi è uscito di nuovo negativo io ripeto che questi test sono solo sodi buttati
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per me con il clear blue è stato buttare i soldi. Però sono 20/30 euro dai, non una follia e così un pò alla volta impari a conoscerti! tutto serve!

    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pinkrose io non mi fossilizzerei sugli stick, nel dubbio fate l'amore come se ovulassi Smiley laugh non può che far bene Smiley xd

    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Novembre 2018 Foggia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie valentina speriamo se no ho buttato solo soldi per senza niente
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì vedrai, io ho combattuto un pò perché con il clear blue non ho mai visto l'ovulazione e quindi sono passata a quelli one step. Ci ho messo qualche mese a capirlo bene e per dirti io con ciclo di 25 gg ovulavo al 13esimo.

    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Novembre 2018 Foggia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero Valentina.....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda che ci sta se sei solo a 10 gg! ti darà la fertilità tra 2/3 gg_!vedrai!

    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Novembre 2018 Foggia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina sono 4 giorni che provo a fare il test clearblue e mi da cerchio vuoto sono al 10 giorno e niente ancora nn riesco a capire perché mi da cerchio vuoto forse nn sono fertile oppure mi sono sbagliata io... Io l ultimo ciclo l ho avuto il 27 dicembre e sono sempre regolari....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti direi di usare i test canadesi, mi.sono trovata meglio. Cmq potresti anche avere la luteale di 12 gg e quindi ovulare un po' dopo! A che giorno sei?
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Novembre 2018 Foggia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sono già 4 giorni che uso il clearblue quello rosa e mi da sempre il pallino vuoto io il ciclo ce l ho regate mi vengono ogni 28 nn riesco a capire mi sto scoraggiano ho buttato solo soldi inutili
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Giugno 2018 Frosinone
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! 😊
    È da ottobre che monitoro la mia ovulazione con clearblue che segnala i 4 gg più fertili ed ha sempre funzionato (nel senso che ad ogni ciclo avevo faccina sorridente lampeggiante e poi fissa) a questo giro invece, stick iniziato al 13pm dato che il mio ciclo è di 27/28 gg ad oggi che è 21 Pm sempre cerchio vuoto!!! Molto probabile che sia stato un ciclo anaovulatorio ma mi sembrava strano dato che x 3 cicli ho sempre avuto giorni fertili e poi vedo il muco 🤷‍♀️ leggo che alcune di voi in questa condizione hanno poi scoperto di essere incinta, chissà se posso ben sperare...
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questo mese ho avuto stick ovulazione positivo al 19 pm.. resisti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione