•r&e•
Sposa Precisa Agosto 2021 Bologna

Stessa location di un’amica,(anni dopo)cosa fareste??

•r&e•, il 20 Maggio 2019 alle 19:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
Ciao brides,da quando abbiamo deciso di sposarci penso spesso al matrimonio e a come lo vorrei,su questo io e il mio compagno siamo d’accordo,abbiamo spesso fantasticato sulla location e qui sull’app ne abbiamo viste diverse molto carine,altre le conosciamo per fama.Non siamo ancora andati a vederle perché inizieremo i veri preparativi a dicembre/gennaio...il punto è che anni fa(nel 2014)sono stata al matrimonio di amici e mi sono innamorata della location,una villa del 700 in collina,con un bellissimo parco e una meravigliosa terrazza panoramica.Si mangiava bene e tutta l’organizzazione,gli allestimenti,la musica...era tutto PERFETTO.Spero che piaccia anche al mio fm ma se così fosse...celebrereste il vostro matrimonio dove lo hanno già fatto degli amici?(avremo pochissimi invitati in comune con l’altro matrimonio,circa 8)Non mi piace”copiare”ma adoro quel posto,e comunque dato che ci sposiamo nel 2021 saranno trascorsi 7 anni da allora...voi cosa fareste?
Condividi su:

64 Risposte

• Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    Non vedo dove sia il problema. Ogni matrimonio è unico e se ti piace quel posto ben venga 😉
  • Puffa
    Super Sposa Ottobre 2018 Mantova
    Puffa ·
    Ciao anche a me non piace copiare ma dato che ti sei innamorata di quel posto e da invitata ti eri trovata bene vai a botta sicura già sai che sarà tutto perfetto come nel matrimonio della tua amica io fossi in te sceglierei comunque la location
  • Katia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    Ciao! Se a voi piace perchè no? Nn ci vedo nulla di male assolutamente..ogni matrimonio è una cosa a se 😊
  • Deborah
    Sposa Abituale Agosto 2019 Siracusa
    Deborah ·
    Anche io e il mio fm siamo rimasti colpiti dalla location del matrimonio di alcuni nostri amici molto stretti che si sono sposati 4 anni fa... Quando abbiamo iniziato a girare tra i locali, la visita in quel posto l’avevo esclusa nonostante mi piacesse. Poi mia mamma mi ha convinto ad andare ugualmente e dopo la visita io e il mio fm abbiamo riconfermato quello che pensavamo già della location che alla fine abbiamo scelto per il nostro matrimonio! Quando abbiamo dato la notizia a questi nostri amici sono stati felicissimi anche di sapere che sarà nella stessa location in cui è stato il loro matrimonio, quindi ti dico che molto spesso ci preoccupiamo inutilmente rinunciando a ciò che in realtà ci piace. Ti dico anche che il resto degli amici è in comune quindi già conoscono il posto, ma chi se ne frega noi siamo contenti così!
  • •r&e•
    •r&e• ·
    Grazie a tutte dei vostri pareri/consigli😉
  • Marzia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Marzia ·
    Io non ci vedo nulla di male anzi!!!!!
  • Licia
    Sposa Precisa Maggio 2020 Messina
    Licia ·
    In 7 anni cambiano tante cose... Tu personalizzalo a modo tuo
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2019 Alessandria
    Giulia ·
    Sono passati un sacco di anni!!!
  • Grazia
    Sposa Saggia Luglio 2020 Catania
    Grazia ·
    Io nn credo lo farei, xò non t creare problemi perché è passato davvero tanto tempo. Quindi perché no? 👍
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    A me farebbe piacere su una mia amica scegliesse la mia stessa location per le sue nozze, ma io non farei mai il contrario, visto che mi piace l’originalità! 🤣
    Infatti noi abbiamo scelto una location (un borgo antico) in cui nessuno dei nostri amici intimi si era sposato. 🙃
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Chieti
    Veronica ·
    Visualizza messaggio citato
    Appunto poi magari non è per voi.. Però la includerei.. Grazie per gli auguri!!😊
  • Imma
    Sposa Saggia Maggio 2020 Bari
    Imma ·
    Io mi sposerei dove vorrei l importante è che si mangia bene
  • •r&e•
    •r&e• ·
    Intanto auguri per il matrimonio😊Comunque si,inizieremo a girare dopo Natale,diciamo che il mio dubbio era se includere la mia preferita oppure no...anche perché il mio compagno non l’ha mai vista e non è detto che gli piaccia...
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2019 Padova
    Elena ·
    Allora se la sala è diversa apposto!
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Chieti
    Veronica ·

I

Ciao..io ci farei il matrimonio anche se fosse passato solo un anno..magari valuterei anche altre loocation, ma se io ed fm volessimo quella , la prenderei a prescindere..a maggior ragione dopo 7 anni ! quando io ed mio marito abbiamo visitato la nostra location, non ci sono stati più paragoni e i dubbi sulle 2 location precedenti sono cadute perché per noi non c'era più storia..ovviamente valuatate, dato che da quanto ho capito ancora girate. noi ci siamo sposati il 28 aprile ed è stato tutto perfetto perché eravamo convinti della scelta e ci fidavamo a occhi chiusi, avremmo sbagliato se avessimo scelto un altro posto visitato, perché quando ti innamori, in cuor tuo la scelta l hai gia fatta! Ma prima di scegliere su carta ti consiglio di visitare diverse location..

• Sandra
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Sandra ·
    A me potrebbe fare solo un gran piacere se una mia amica dovesse scegliere la stessa sala.

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti