Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Sterilizzatore per microonde avent

Federica, il 25 Novembre 2019 alle 13:34 Pubblicato in Future mamme 0 15
Salvato Salva
Rispondi
Salve a tutte, vorrei un consiglio. A gennaio rientro a lavoro e mio figlio farà sei mesi, anche se anticipo un po’ lo svezzamento a 5 mesi e mezzo, probabilmente dovrò comunque lasciare il latte alla babysitter quindi proverò a tirare il latte e soprattutto cercherò di fare abituare mio figlio al biberon. Avevo pensato di acquistare lo sterilizzatore a microonde dell avent, volevo sapere se qualcuno di voi ce l’ha e come si trova. Inoltre vi volevo chiedere le dimensioni del microonde per chi l’ha acquistato. Io ho un microonde incassato nella cucina, è un electrolux, ma devo prendere bene le misure.

15 Risposte

• Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io suppongo di sì.
    A questo punto, i ciucci li chiudo negli appositi contenitori, con cui volendo posso sterilizzarli anche direttamente, invece quando sterilizzo quegli 1/2 biberon che utilizzo di più, beh li chiudo bene e li uso subito diciamo, alternandoli, visto che Gioia beve solo latte artificiale.
    Di recente ho fatto una grossa sterilizzazione utilizzando sia il cestello che il varoma de Bimby, di diverse cose: giochino per le gengive, 2 ciucci, biberon nuovo e altri biberon con tettarelle a flusso lento che oramai non usiamo più, e li ho sigillati, chiusi con il loro tappo, in una busta ermetica dell’Ikea.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Quindi potrei sterilizzare qualsiasi biberon così in microonde? E poi dopo sterilizzati dove li conservi? Il ciuccio molte volte lo sterilizzo in microonde.
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    Io per Gioia uso biberon Medela, Chicco o Avent.. ma sopratutto Medela perché gli altri non lo prende volentieri. Nessuno è auto sterilizzante in sè per sè, che io sappia... ma li sterilizzo comunque nel microonde. Basta riempirli per metà d’acqua e basta mettere la tettarella testa in giù con un po’ d’acqua, smontata dalla ghiera, direttamente appoggiata sul biberon. 4/5 minuti e l’acqua quasi bolle. Quindi potresti fare così.. quando invece ho tante cose da sterilizzare invece uso il varoma del Bimby.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Sto dando un’occhiata sia sul sito della mam che su Amazon ma io ho già due biberon avent e quindi forse mi converrebbe lo sterilizzatore. Al
    Massimo posso prendere quello da 330 ml della mam che però non è autosterilizzante.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    Https://www.amazon.it/Biberon-anticoliche-flusso-Bianco-Blanc/dp/B00T6QKZ8G/ref=mp_s_a_1_12?keywords=biberon+mam&qid=1574696297&sprefix=Biberon+mam&sr=8-12 questo è 0-6mesi
    • Rispondi
  • S
    Samantha ·
    • Segnala
    Guarda su questo non so aiutarti perché io ho acquistato al momento solo due biberon per sicurezza nel caso non partisse l'allattamento! E Niccolò dovrebbe nascere a giorni 🤣 però se fai una ricerca su internet sicuramente trovi quale è quello idoneo. Prova ad andare sul sito della Mam
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Bene, e per mio figlio che ha quasi 5 mesi che tipo di biberon mam dovrei acquistare? Io ho un biberon avent con tettarella di flusso 2 e l’avevo comprato quando mio figlio aveva 2 mesi.
    • Rispondi
  • S
    Samantha ·
    • Segnala

Sterilizzatore per microonde avent 1qui ti spiega tutto
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Bene, quindi lo metto in microonde e si sterilizza tettarella inclusa?
    • Rispondi
  • S
    Samantha ·
    • Segnala
    Se compri I biberon MAM puoi sterilizzare direttamente al microonde senza bisogno di comprare lo sterilizzatore da microonde ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Si, ho visto vari sterilizzatori e quello che va in microonde mi sembra il migliore rispetto a quello elettrico e a quello a freddo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    Io lo trovo utilissimo, in 5 minuti è tutto sterilizzato!!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Ok, ho visto pure quello della nuk e mi sembra pure valido 😉 grazie
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    Io ho lo sterilizzatore che va nel microonde della nuk, non ho mai avuto problemi!! Il microonde è di quello classici, non so bene le misure xo lo sterilizzatore entra senza problemi 🤗
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Ho preso le misure: praticamente lo sterilizzatore è 16 cm di altezza, 28 cm profondità e 28 cm larghezza, il mio microonde è 20X32X32 quindi dovrebbe entrare.
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti