Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento

Stanca

Carmen, il 15 Agosto 2020 alle 22:07 Pubblicato in Matrimonio.com 0 39
Ragazze non ne posso più 😓ogni giorno è un dispiacere.. Chi come me, aveva un numero alto di invitati (250)e si è ritrovata con 4 gatti? Il nervoso mi logora dentro 😣come l'avete presa? Mi ripeto che non devo abbattermi, ma non ne posso più.

39 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 17 Agosto 2020 alle 00:27
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti ne hai? 😕
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti. Sono sicura che chi vorrà devvero esserci farà di tutto. L'importante è sposare l'uomo che ho scelto
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il mio commento non è povero, è obiettivo...

    Avresti potuto spiegarti meglio......

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo te per quale motivo? Potevi risparmiare un commento cosi povero!
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho capito...

    Ma ti sei innervosita perché mancheranno persone alle quali tenevi o perché non ci sarà folla al tuo matrimonio ?

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo circa 130 con molti parenti di cui parecchi dall'estero (ed era la cosa che mi piaceva di più.. il fatto che comunque sarebbe stato un meeting di persone da tante parti del mondo), ora siamo in 88.
    Come potrai immaginare abbiamo salutato i miei cugini americani, i suoi cugini del Brasile, degli amici da Algeria e altri da Norvegia e Spagna... Gli ultimi 3 erano confermati fino ad un paio di settimane fa, poi hanno richiuso le cose...
    Purtroppo è così, mi spiace sicuramente molto ma vorrà dire che festeggeremo un'altra volta quando verranno finalmente a trovarci Smiley smile Nel frattempo speriamo che la situazione da loro si sistemi, è strano da dire ma siamo quelli più "tranquilli" (ita) - per ora 🤟
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda a volte si pensa che perché si è parenti le persone ci tengano... Io ho visto sulla mia pelle che molto spesso gli amici sono più "parenti" o "parte della famiglia" rispetto a chi lo è per sangue
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo...su 250 persone quante saranno quelle che fanno parte della cerchia quotidiana di gente che è davvero legata?
    Credo che 50 sarebbero già tante...quindi non c'è da stupirsi se, in una situazione del genere a rincarare la dose, ci siano una marea di disdette..
    Non fa piacere, ma c'è da aspettarselo..Per questo al mio matrimonio ho invitato al pranzo solo le 50 persone veramente strette, che infatti si sono presentate tutte...in chiesa poi sono venute tutte le altre persone che erano interessate a noi
    • Rispondi
  • Irina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Irina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è successo il contrario.... siamo partiti da 20 persone e ora post covid siamo 50 confermati .... 😂 facciamo le 🤘
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con 250 persone in questo periodo neanche potevi festeggiare, meglio di meno ..noi da 150 eravamo 103.. chi non viene non ci tiene, e con questo capisci tante cose,come ho fatto io.
    • Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente con te 👍🏻

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò 70 invitati . Pochi buoni sinceri e contenti di venire . Personalmente non capiamo il dover invitare 250 persone ovvio che disdicono .. sono poche per persone a cui interessa il “ tuo “ matrimonio . Concentrati su chi viene significa sono quelle le persone che hanno piacere e interesse a venire
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla! Chi ci sarà sarà chi ci tiene... il resto non conta
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credimi io ero arrivata a 140 solo con i primi cugini e qualche parente di 2 grado😅ho una grande e grossa famiglia😆
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di questo ne sono sicura 😍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso anch'io che più alto è il numero degli invitati più alto è il numero delle rinunce, è un fatto statistico! Se siete partiti da 250, anche se gli invitati si fossero dimezzati sarebbe sempre un matrimonio con più di 100 persone. Concordo con chi ha scritto che quel giorno l:ultima cosa a cui penserai è il numero degli invitati, sarai concentrata sulla gioia di sposarti 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io onestamente non mi sono mai preoccupata del numero. Partiamo da circa 150 persone e per me sono già troppe anche perché ci sono quelle persone che sei quasi costretto ad invitare più per prassi che per desiderio reale ma che appunto spero non vengano. Quindi dovesse calare anche ad 80/90 persone sarei contenta. Non è il numero che conta ma chi c'é e ti vuole bene.
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sono andata a prenotare il ristorante mi hanno detto che in genere è normale che con un numero così alto di invitati ci siano parecchie disdette. Vedrai che il tuo matrimonio sarà bellissimo anche senza 250 persone 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo essere un centinaio e siamo diventati poco più di 50. Ma sai cosa ti dico? non mi interessa proprio. Peggio per loro
    • Rispondi
  • Aleandra
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Siracusa
    Aleandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente partita da 125 arrivata a 60 e chissà ancora quante distette.. All inizio ci sono stata male perché erano persone a cui tenevo.. Adesso nn mi importa sono arrivata alla conclusione che non ci tengono.. Pazienza
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura che dei miei 40 verranno tutti i suoi 100 No , questo accade quando inviti gente inutile .............
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I miei invitati circa 40 lui circa 100 😂😂😂😂 ma chissene a me non interessa gente inutile 😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio pochi ma buoni , un girono te ne saresti pentita di aver invitato “ il mondo “
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio pochi ma buoni 🤔🤔🤔 non ci restare male anche xke quel giorno tutto penserai tranne le persone presenti... Non sembra ma sarà così.. avrai nella mente solo te ebil tuo maritino..
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se ti può consolare non sei l’unica ... anche noi siamo partiti con 160 e siamo già a 120.. davvero uno schifo , sopratutto perché purtroppo inizialmente ero indecisa tra due sale e questa l’ho scelta proprio perché piu ampia.. Ma se scenderanno ancora sarò costretta a parlarne col direttore e cambiarla😤 che nervi
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catanzaro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiti con 250 ora siamo 130 ✌️✌️😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai magari esagerato con il numero? Invitando gente che non tiene a voi?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo partiti con 250 persone.. ad ora siamo circa 200 e sicuramente scenderemo ancora, ma per me l’importante è che le persone a me care ci siamo 🥰
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fartene un problema. La riuscita della festa non dipende dal numero dei presenti ma dall’amore di chi ti starà accanto 🥰🥰🥰🥰♥️😘
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'unico aspetto positivo è che risparmieremo 😅 Purtroppo tutta questa situazione a volte mi porta a sclerare.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato il matrimonio al prossimo anno e già so che molti della mia famiglia nn saranno presenti x motivi vari. Praticamente ci saranno quasi esclusivamente i parenti di lui... Che io nn conosco o conosco davvero poco. La cosa mi dispiace molto ma nn posso farci niente... Mi ripeto che l'importante è l'obbiettivo finale
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero veramente tanto 💓 hai azzeccato detto '' pochi ma buoni'', difatti saranno presenti solo le persone a cui tengo, il resto come hai detto è contorno, anche se in questo contorno ci sono tantissimi parenti😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione