Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Dicembre 2021 Napoli

Spostare o no? Qualcuno si sposa ancora quest’anno?

Annalisa, il 29 Aprile 2020 alle 10:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buongiorno Ragazze, io dovrei sposarmi il 3 dicembre ma già da due mesi a questa parte tutti mi dicono che è meglio spostare, che tanto quest’anno nessuno riuscirà a sposarsi e che ci certo non si può fare un matrimonio con le mascherine... sinceramente io ero molto speranzosa ma ora non so se sia meglio spostare
Devo fare tutti i documenti e scegliere l’abito da sposa... ho paura di non farcela o di essere davvero costretta a spostare

15 Risposte

Ultime attività da Alice, il 29 Aprile 2020 alle 13:49
  • Alice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora in dubbio (ma con una data cuscinetto già prenotata per sicurezza). Siamo di fine settembre.. Molti pareri contrastanti.. Stiamo valutando molti fattori (parenti anziani, parenti autoimmuni o con problemi passati, amici londinesi o di altre regioni italiane... Ed ecc...). Il desiderio di sposarsi nel 2020 ci sarebbe... Però non vorrei aver il rischio di privarmi, quel giorno molto speciale, della compagnia di persone importanti!... Vedremo...
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei dovuto sposarmi a luglio di quest’anno però abbiamo spostato all’anno prossimo perché volevamo sposarci a luglio,a dicembre però penso sia tutto rientrato,mancano 8 mesi,è tanto tempo!!!
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ero una sposa di giugno ,che poi e diventata una sposa di agosto che poi e diventata una sposa di maggio 2021 , se avessi potuto avrei spostato a dicembre ma era tutto pieno. Stai tranquilla che dicembre è molto molto lontano !
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dicembre mi sembra lontano, aspetterei ancora!

    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina, anche io sono nella tua stessa situazione. Dovrei sposarmi il 19 settembre 2020 ma ho opzionato una data per il 2021 insieme a tutti i fornitori ed il prete. Il corso pre matrimoniale non l’avevo finito, avevo fatto solo qualche lezione, non ho nessun attestato e non ho fatto promessa. Non so 🤷🏻‍♀️ secondo me ci saranno delle restrizioni fino a quando non uscirà il vaccino
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si....ma non dobbiamo comunque fargliene una colpa. Anche se non hanno tatto, loro desiderano solo il meglio per noi, ecco perché magari si comportano anche così. Dobbiamo trovare i giusti equilibri!!😊 in bocca al lupo per tutto!!⭐️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!!🌸 lo penso anch’io, poi mancano ancora tanti mesi non credo che ad ottobre , novembre saremo ancora in questa situazione, sarebbe paradossale!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessandra, sei molto carina, hai davvero ragione... i primi a non capire e a ripetere continuamente di spostare tutto anche di un anno sono proprio genitori e suoceri e non capisco come riescano ad avere così poco tatto considerando che sanno benissimo quanto ci teniamo a sposarci e quanto aspettiamo quel momento. Sono d’accordo, dobbiamo essere solo noia decidere e nessun altro!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 23 settembre 2020...nn mollo♥️♥️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio non ti abbattere!!!⭐️ Io mi sposo il 24 Ottobre, ho dovuto spostare da Maggio e sinceramente ci spero tantissimo!!🤞🏻 Per Dicembre comunque mancano ancora diversi mesi, quindi sono certa che anche con i preparativi riuscirete 😊 In ogni caso, sono dell’idea che dovreste essere liberi di fare ciò che vi fa davvero felici (sia nel rimandare, sia nel voler tenere la vostra data). Non intendo dire che si debba essere “egoisti”, ma a volte le persone che ci stanno intorno sono prese dalla paura (comprensibilmente, perché tutti siamo spaventati) e quindi dicono cose che non sono di particolare tatto. Io ultimamente sto riscoprendo un vecchio detto...... “tra moglie e marito non mettere il dito”. Mi sto accorgendo che è sempre valido!!😂😂 nel senso che, qualsiasi sia la scelta che faremo, dobbiamo essere noi due ad essere d’accordo e scegliere cosa fare. Coraggio!!! 🌈🍀
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, se ti senti più serena nel rimandare ti appoggio, ma se lo fai solo perché “tutti ti dicono che è meglio spostare” non farlo. Purtroppo si sentono tutti esperti, ma la verità è che nessuno sa come andranno le cose. Io voglio crederci ancora! 💪🏼
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora un po' di tempo per dicembre io aspetterei ancora un mese per decidere
    Puoi parlare con la sala per vedere cosa ti consigliano loro..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️grazie, speriamo allora
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 7/8 mesi stai tranquilla io doveco sposarmi ad aprile ho dovuto rinviare e ho scelto ottobre e ci credo sono fiduciosa
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! 29/08/2020, non mollo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione