COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Alfonsina
Sposa Curiosa Maggio 2021 Salerno

Spostamenti campania

Alfonsina, il 21 Ottobre 2020 alle 09:59 Pubblicato in Nozze Campania 0 3
Salvato Salva
Rispondi
Salve ragazze... allora credo che questo virus un po ci sta torturando la salute non solo "fisica" ma alquanto mentale.... e vi sono sincera sono arrabbiata adesso. A due giorni ho dovuto rinviare un matrimonio, perché il signor De Luca mi chiude le cerimonie con solo i parenti conviventi.... da premettere che e stata già una tragedia chiamare le persone e far si che riuscissimo a fare con soli 30 persone.... ci saremmo accontentati esclusivamente perché eravamo arrivati alla tanto attesa data, nonostante le ansie e le frustrazioni che era quasi stato "togliersi un peso" e non più una gioia del giorno. E fin qui tutto ok. Adesso però ha chiuso le province dal prossimo fine settimana.... e io che vivo in provincia di Salerno e il Mio fidanzato in provincia di Avellino apparentemente a 40km di distanza con questo nuovo maledetto decreto non potrò vederlo fin quant non si sa. Credo che in effetti di questa ordinanza non si capisce nulla ma soprattutto tutto ciò mi sembra un incubo. Non sopporto il fatto di non poterlo vedere e mi sembra una cosa assurda! Inoltre li io sto aggiustando casa e così facendo non potrò nemmeno andare a casa mia? 😡 chi sta nella mia stessa situazione! Veramente non so più che sollievo avere!

3 Risposte

Ultime attività da Maria, il 28 Ottobre 2020 alle 19:23
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao Alfonsina,anche io nella stessa situazione...mi sposo a luglio 2021...io provincia di Caserta il mio fm provincia di Napoli...non so qnt durerà ma spero finisca presto...non solo nn posso vedere lui,ma non posso nemmeno andare a dare un'occhiata ai lavori alla nostra casa....assurdo😔😔😔😔😔
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    Purtroppo siamo tutte sulla stessa barca è un manicomio si mette il virus si mette DeLuca che pare il comandante ci ha stufato davvero si vive nell'insicurezza così. Ti consiglio vedi se i lavori possono andare avanti nonostante le restrizioni e il lockdown che vuole emettere se no bisogna rinviare appena Il governatore decide di riaprire 😤😤
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2021 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala

E' davvero logorante tutto questo... io veramente non ho parole! Non so nemmeno se andare avanti con i preparativi oppure no, non so nemmeno se annullo il matrimonio. Tante insicurezze che ti portano alla disperazione! Smiley amazing

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇