Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alee
Sposa Master Aprile 2019 Padova

Sposissimi Taglio di Po e Come in una favola?

Alee, il 16 Ottobre 2018 alle 07:46 Pubblicato in Nozze Veneto 0 13
Buongiorno sposine e future sposine!!
Volevo sapere le vostre opinioni ed esperienze riguardo questi due atelier..
Domenica ho partecipato alla fiera di Padova e una ragazza dello stand "sposissimi" ha chiesto il mio numero dicendomi che solo in occasione della fiera c'era la promozione che se acquisto l'abito da sposa ho gratuitamente l'abito da sposo.. quindi le ho lasciato volentieri il mio numero. Ieri, a parte il fatto che mi sono resa conto che il posto è a un'ora di strada di distanza, ho letto moltissime esperienze negative e oltretutto quando mi ha chiamato questa ragazza mi ha informato delle promozioni che c'erano in negozio e che alla fine non c'entravano niente con la fiera.. Tra cui appunto quello dell'abito da sposo.. a questo punto non sono molto convinta di andare all'invito che mi hanno dato.. e stavo valutando a "Come in una favola" a ponte di Brenta.. qualcuna di voi c'è stata?

13 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 22 Luglio 2020 alle 22:23
  • A
    Sposa Novella Luglio 2020 Ferrara
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un posto da evitare... all’inizio si mostrano gentili e disponibili poi alla fine arriva la sorpresa.... a due giorni dal matrimonio il vestito, che era già stato visto un mese prima, è ancora macchiato... invece di trovare una soluzione o provare a rimediare, le proprietarie si sono dimostrate maleducate e arroganti... speravo di non dover dare ragione alle recensioni negative ma ahimè devo farlo.... da evitare!! Solo le commesse sono disponibili e gentili, peccato che non abbiano voce in capitolo!
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono a -44, manca veramente poco 😍😍 grazie😍!! E tanti auguri anche a te!!! ❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono felicissima per te, il momento ormai si avvicina Smiley love Smiley love tanti auguri per tutto Smiley heart

    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembrano più interessati alla vendita che alla felicità della sposa.. Mi dispiace per la tua brutta "avventura" in questo atelier.. Io alla fine avevo annullato l'appuntamento perché ho trovato l'abito a "come in una favola" 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho avuto un'esperienza terribile da Sposissimi... Sono stati veramente tanto insistenti, volevano a tutti i costi vendermi un abito nonostante si vedesse chiaramente che non me ne piaceva particolarmente nessuno, alla fine m'interessava solo andare via. Sconsigliato!

    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    "Dimmi di si" era anche la mia seconda scelta.. 😊 Lo senti quando l'abito è il tuo.. se a ponte di Brenta non era scattata questa magia allora hai fatto più che bene aspettare!! 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!io sono stata a Come in una Favola, titolare molto disponibile, ho provato tantissimi vestiti ma nessuno mi ha fatto scattare la "scintilla" e poi non me la sono sentita di decidere subito non avendo trovato un vestito che mi aveva fatto emozionare. Ho trovato il mio abito da "Dimmi di Si" a ponte san nicolò che è sempre un outlet.

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Novella Maggio 2024 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho trovato l'abito a Legnago, da Atelier n.6. Ha aperto da poco, ha molti abiti e la titolare è davvero professionale e simpatica. Te lo consiglio!

    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno chiamata alle 19.30 e come giorno mi hanno proposto il 17 novembre.. (a questo punto penso che più che un invito è un mezzo appuntamento) e ti dirò che la penso come te.. se non ho voglia non vado anche perché il mio compagno ha già storto il naso quando gli ho detto che questo posto è a un'ora di strada!!
    Mi sa che al momento terrò come prima scelta "Come in una favola"..
    Grazie comunque per avermi risposto!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, gia l'orario della telefonata mi ha infastidita! Non riesco a capire nemmeno io..boh, se non ho voglia non mi farò problemi a non andare. Invece sull'altro posto non so niente
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Addirittura alle 20.15 ti hanno chiamata? Mah.. questo negozio non mi ispira così tanta "simpatia" e "fiducia"..
    E sinceramente non ho capito neanche io se alla fine rifilano l'appuntamento..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ero in fiera domenica e lunedì sera sono stata subito contattata (alle 20.15).. mi hanno invitato per il 3 ma non ho capito se ti rifilano l'appuntamento

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alexa, come stai? Smiley smile

    Ti passo la vetrina di Come in una Favola - Padova a cui potrai richiedere un appuntamento attraverso la richiesta di preventivo gratuito.

    In questi link che ti passo a continuazione troverai le esperienze delle spose che hanno parlato di questi atelier:

    topic di spose di Come in una Favola

    topic di spose di Sposissimi a Taglio di Po

    Per confrontarti e conoscere le spose che convoleranno a nozze nel vostro stesso periodo, dai un'occhiata qui:

    spose di Padova a aprile 2019

    Come sogni il tuo vestito da sposa? Smiley love

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione