COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Maria.c
Sposa Abituale Settembre 2021 Catania

Sposine e future sposine che idee per il regalo ai testimoni di nozze?

Maria.c, il 28 Settembre 2020 alle 22:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Salvato Salva
Rispondi
Buonaseraaa sposine e future come me馃槉 che idee avete per il regalo ai vostri testimoni di nozze? E quanti ne avete scelto? Noi oppittiamo per le 2 sorelle dello sposo e poi la mia migliore amica e mia cugina essendo figlia unica.

15 Risposte

Ultime attivit脿 da Diletta, il 29 Settembre 2020 alle 19:30
  • Diletta
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Diletta
    • Segnala
    Le mie testimoni saranno le mie due sorelle, credo di scegliere dei bracciali
    • Rispondi
  • Grazia
    Amministratrice Roma
    Grazia
    • Segnala

Ciao caraSmiley heart

ti lascio questi topic dove puoi trovare tante idee Smiley smile >> Topic su idee regalo per testimoni

Glielo avete gi脿 annunciato? Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Milano
    Laura
    • Segnala
    Ciao, noi avremo 4 testimoni, due donne e due uomini.
    Stiamo pensando di regalare a tutti una bella penna, cambier脿 solo lo stile tra uomo e donna.

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Giugno 2020 Milano
    Veronica
    • Segnala

Noi abbiamo avuto 3 testimonio io (fratelli e sorella) e 2 testimoni lui. Invece delle solite cose abbiamo concordato di regalare loro delle esperienze che potranno fare quando lo desiderano: avvistamento balene, funivia monte bianco, acquario di Genova... hanno molto apprezzato!

• Rispondi
  • Eliana
    Esperta Giugno 2021 Venezia
    Eliana
    • Segnala
    Ciao! Noi regaleremo uno smartbox x un weekend in una localit脿 a loro scelta 馃槉
    • Rispondi
  • Cristina
    Esperta Settembre 2020 Milano
    Cristina
    • Segnala
    Noi avevamo 4 testimoni: 2 donne e 2 uomini. Oltre alla bomboniera abbiamo regalato dei bracciali. Per le ragazze abbiamo optato per quelli della Kidult personalizzati.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok capito!
    Ho visto sul loro sito che ne hanno anche un paio per i testimoni che contengono un po鈥 di tutto
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2020 Verona
    Silvia
    • Segnala
    Abbiamo preso dei pacchetti adatti alle loro esigenze! Per mia sorella cena gourmet perch茅 il suo ragazzo lavora in un ristorante e sta finendo il corso da sommelier, per suo fratello cena tranquilla e giornata alla spa perch茅 avendo un bimbo hanno bisogno di rilassarsi
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia
    • Segnala

Ciao Silvia, posso chiederti cosa intendi con smartbox personalizzate?

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia
    • Segnala

Io avro' mio fratello e una mia amica, il mio FM due suoi amici.

Noi pensiamo di regalare una smartbox a testa e un boomerang decorato in arte aborigena, dato che viviamo da 7 anni in Australia.

• Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela
    • Segnala
    Noi abbiamo fatto orologi a tutti anche alla mia testimone donna... Non ho ne voluto scervellarmi molto ne spendere cifre assurde...
    • Rispondi
  • Elena
    Esperta Maggio 2021 Bologna
    Elena
    • Segnala
    Ciao Maria, noi stiamo optando per fare regali tutti diversi e personalizzati, in base alle preferenze dei nostri testimoni (3 a testa, tutti carissimi amici).
    Non ci piaceva l'idea di fare i classici braccialetti per le donne, orologi per gli uomini...preferiamo un regalo "atipico", ma che possa davvero essere gradito.
    • Rispondi
  • Maria.c
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Maria.c
    • Segnala
    Io avevo pensato ad un card euronics cos矛 magari possono scegli elettrodomestici per la casa ecc. O allora un weekend con percorso benessere 馃馃 ma non sono molto convinta 馃槄
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto i nostri fratelli.. sui regali un disastro non abbiamo idee 馃槄
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2020 Verona
    Silvia
    • Segnala
    Noi abbiamo avuto mia sorella e il suo fidanzato e il fratello di mio marito e la sua fidanzata! Come regalo abbiamo scelto delle smartbox personizzate e sono state molto molto apprezzate!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti