COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Larisa
Sposa Precisa Giugno 2019 Arezzo

Sposine di sabato 15/16 giugno 2019

Larisa, il 11 Giugno 2019 alle 09:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Salvato Salva
Rispondi
Ciao Sposine, come stiamo messi a meno 4/5 gg? Siamo pronte? Vi capita anche a voi che incontrate gli invitati o vi mandino un sms chiedendovi come va e se avete l'ansia/agitazione? Un abbraccio a tutte e tanti auguroni

6 Risposte

• Sposa Giugno
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Sposa Giugno ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto credimi
    • Rispondi
  • Larisa
    Larisa ·
    • Segnala
    Dai forza... C'è la farai benissimo prendi appuntamento uno dopo l'altro e in una settimana finirai
    • Rispondi
  • Sposa Giugno
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Sposa Giugno ·
    • Segnala
    Io sposo il 22 a Napoli ma vivo a Bologna e vado giù giovedì da giovedì in poi iniziano le corse a gogò diciamo che sono un po' a zero
    Devo finire 120 segnaposti
    Il tableau mirage
    Prova capelli con balayage
    Portare metà dei soldi al fotografo
    E chiusura viaggio in agenzia
    Regalo testimoni
    Andare insieme a mio fratello a comprare il vestito che mi deve accompagnare all'altare
    Diciamo che sono in alto mare.
    • Rispondi
  • Larisa
    Larisa ·
    • Segnala
    Anche a me uguale, ieri è stato il mio compleanno 1/4 di secolo e quindi hanno colto l occasione per chiedermi anche del matrimonio ed io rispondo sempre finché dormo tutto ok... Poi quando smetterò di dormire la notte sarà ansia che prende il sopravento
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Master Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    Io ogni persona che incontro mi domanda se sono agitata, ma sono calma come un monaco buddhista 😂 inizio ad avere un pochino di agitazione, ma perché non vedo l’ora inizi il tutto, anche se so che volerà in due secondi 😭
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    Noi siamo a meno 10! Ci sposiamo il 22. Quasi tutto pronto. Ho alcune cose da fare e comprare ma lo farò tra questo weekend e la prossima settimana. Alcune amiche ni hanno già chiesto se sobo pronta o agitata ma io cone semore calma piatta😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti