Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Settembre 2020 Caltanissetta

Sposine di Caltanissetta

Maria, il 22 Maggio 2020 alle 08:12 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 5
Ciao ragazze, io dovrei sposarmi a settembre..ieri ho parlato sia con il prete che co n il ristorante..mi hanno detto che ci saranno le mascherine, misureranno la temperatura a tutti e che non ci saranno buffet iniziali e finali...voglio aspettare un altro po per poi decidere se spostare...cosi non voglio sposarmi...la mia speranza e che le cose cambino

5 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 26 Maggio 2020 alle 17:52
  • Samantha
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caltanissetta
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch’io mi sposo in provincia di Caltanissetta e aspetto tutto giugno per decidere (con la speranza che allentino un po’ le restrizioni) 🤞🏻
    Tu in che sala ti sposi?
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria, speriamo che si possa tornare presto alla normalità!

    Dobbiamo essere fiduciosi, vedrai che comunque deciderai avrai un matrimonio da favola! Smiley heart

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È normale, è l'incertezza che ci porta a essere così. La situazione sta migliorando, e, a maggior ragione, dobbiamo crederci di più.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2020 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmela, anche noi aspetteremo fino a fine giugno per poi decidere...ci sono giorni di pieno sconforto poi cerco sempre di vedere uno spiraglio di luce...che tristezza...speriamo che ttt migliori
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, anch'io sposa di settembre ad Agrigento, nessuno può sapere se le restrizioni attuali sono valide anche nei prossimi mesi, tanto meno a settembre, dove lo stato di emergenza sarà già finito. Io prenderò una decisione definitiva entro fine giugno,purtroppo ogni 15 giorni cambia il decreto, e per come eravamo messi solamente un mese fa, siamo tornati alla '' quasi normalità ''.. Fino a quando, il numero dei positivi scende, dobbiamo essere fiduciose, ad un eventuale allenamento delle attuali restrizioni. Non perdere la speranza, e soprattutto non lasciarti influenzare da tutte quelle persone che hanno rimandato o che ti dicono con tanta '' superficialità di rimandare. ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione