Elena
Super Sposa Settembre 2019 Asti

Sposine del Piemonte... Consiglio fedi

Elena, il 28 Febbraio 2019 alle 14:04 Pubblicato in Nozze Piemonte
Ciao sposine o future sposine del Piemonte, mi servirebbe un consiglio su qualche gioielleria dove vi siete trovati bene per le fedi. Noi abitiamo in provincia di asti ma i prezzi delle gioiellerie dove siamo andati ci sembrano cari 🙈 Fedi unoaerre classiche da 4g 600€ ed in un' altra gioielleria le comode da 3,5mm (misure 23 e 13) 690€. Aspetto i vostri consigli su qualche gioielleria da visitare, provincia Asti,Alessandria, Cuneo, Torino... 😊
Condividi su:

5 Risposte

• Vittoria
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Alessandria
    Vittoria ·
    Ciao! Io sono di Valenza e ti posso consigliare le bellissime fedi di Anteo... Ad ogni modo se vuoi risparmiare, vieni a comprarle direttamente a valenza. C'è da dire che il prezzo dell'oro è abbastanza alto in questo periodo e dunque va ad aumentare anche il prezzo dell'oggetto finito al cliente...
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    Noi le abbiamo prese a Piasco (priv Cuneo) in una piccola gioielleria, le unoaerre comode da 3mm €440..c'è da dire che io ho le dita piccoline, la mia è misura 7, quella di mio marito 17!
  • Ester
    Sposa Precisa Agosto 2019 Vercelli
    Ester ·
    Gioielleria Orsini a Valenza...sono speciali!!!
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2020 Torino
    Chiara ·
    Anche noi karin. Però siamo stati da Giverso e devo dire che sono persone eccezionali. I prezzi sono quelli,meno di 500-600 secondo me non si trovano😧
  • LAURA
    Sposa Abituale Giugno 2019 Torino
    LAURA ·

Noi le fedi le abbiamo prese da Karin 1981 bomboniere in via Tripoli a Torino, sono stati molto gentili e hanno ampia scelta fra Uno a Erre e Polello. Noi abbiamo scelto Polello classica veneziana in oro giallo 6gr in sconto 760 la coppia.

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti