Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Giugno 2019 Ragusa

Sposine con problema ai denti :-(

Federica, il 9 Maggio 2017 alle 00:00 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 26
Buona sera ragazze.. mi sposo il 15 giugno 2019 e ho un problema ai denti superiori che mi rendono abbastanza triste e brutta.. ho i denti un po accavallati e penso che al matrimonio non avrò un sorriso.. chi come me ha questo problema? Come affrontare il tutto

26 Risposte

Ultime attività da Lina, il 20 Giugno 2020 alle 00:05
  • Kappa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Kappa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato quelle!! Smiley shame costose ma efficaci..
    • Rispondi
  • Sara1987
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Sara1987 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellezza!! Io faccio l assistente alla poltrona e posso consigliarti di fare il trattamento con le mascherine trasparenti per allineare i denti ... solitamente quando non sono troppo affollati i denti con questo metodo ci vuole dai 8 12 mesi.. quindi hai tutto il tempo
    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Ottobre 2018 Caserta
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo un dente accavallato.. pra sono già due mesi che porto l'apparecchio ed è rientrato del tutto... penso che se intervieni col dentista fra due anni avrai un bellissimo sorriso... io ho fatto così Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, visto che ti sposi fra due anni secondo me potresti nel frattempo intraprendere il percorso dal dentista. L'unica cosa che ti consiglio, per esperienza personale, è quella di non dare nulla per scontato e di controllare tu stessa la situazione di mese in mese. Io avevo iniziato con una previsione di 10-12 mesi, alla fine l'ho tolto dopo 16 interminabili mesi solo perché gli avevo fatto notare che non vedevo nessun spostamento e, insistendo a farmi controllare, aveva visto che c'era un uncino che ostacolava la corsia.Non voglio farti prender paura, ma ti dico che non è un percorso facile. Però poi il risultato pagherà tutti i sacrifici fatti. In bocca al lupo! 💪🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho problemi particolari. Ma ho già fissato la pulizia dei denti e una visita di controllo a marzo 2018, io mi sposo ad agosto 2018.
    • Rispondi
  • Tabata
    Sposa Abituale Settembre 2017 Taranto
    Tabata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Apparecchio???? Al max parli con dentista vi mettete d'accordo in qualche maniera e vedi cosa si può fare
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amiche mie buongiornooo io ho lo stesso problema con 3 denti avanti e tra pochi gg il dentista mi applicherá le faccette dentali a breve vi faró vedere il prima e il dopo 😉 ps.Sempre se riesco a ritrovare qsto post!
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho problemi in modo eccessivo però ho preferito cmq sistemarli.. Ora utilizzo un apparecchio.. Sposo settembre 2018 per questa data diventeranno perfetti
    • Rispondi
  • Nadine
    Super Sposa Agosto 2017 Brescia
    Nadine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò l'apparecchio! Ma i miei denti sono ancora più brutti senza 😩
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non sopporto i miei denti e mi sto ponendo le tue stesse domande! Non sono molto accavallati però a me danno fastidio e so he non riderò al mio matrimonio con questi denti! Ho parlato con la mia dentista e mi ha detto che posso mettere un apparecchio per 5 mesi e risolvere il problema. A luglio quando tornerò in Puglia (vivo in Germania) andrò a fare una visita per mettere l'apparecchio!
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando avevo 10 anni cadendo mi sono rotta il dente davanti a metà, ma in modo obbligo. Da allora sempre avuto così, non l'ho mai vissuto come un disagio, anzi, ho passato più tempo col dente rotto che sano. 😂 Quando facemmo il pre-matrimonio il fotografo mi fece notare che ridevo con le labbra chiuse, effettivamente "inconsciamente" lo faccio x via del dente rotto. Quindi qualche mese fa avendo avuto un problema ad un dente, quando andai a tirarlo, il dentista mi chiese di questo dente a metà, da lì ho deciso di rimettermelo x il matrimonio. 😄 Giovedì avrò di nuovo il dente intero dopo 22 anni... E finalmente sorriderò con la bocca aperta... 😀
    • Rispondi
  • Kappa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Kappa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io... ho messo l apparecchio e l ho tolto un mesetto prima e dopo il matrimonio ho ricominciato da capo.. somo certa che se nn lo avessi fatto nn sarei riuscita a ridere nemmeno un po
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Trapani
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si bloccato tutto dopo l'estate definiremo invece!!! Smiley love Graziee
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2018 Attiki
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, inanzitutto sorridi!!!! Come e comunque! A 800 denti!Smiley laugh ti posso capire però, io ho portato l'apparecchio per tanti anni in età adolescente... a distanza di anni mi si stanno riaccavallando i denti di sotto... più passa il tempo e più la situazione peggiora, per negliegenza del mio ex dentista e forse anche mia... ora ho deciso di rimettere l'apparecchio, dato che ho un po di disponibilità economica, per rispetto dei miei genitori che hanno speso tanto e comunque il risultato non è perfetto...Dovrei metterlo a breve e toglierlo comunque entro quest'anno, è roba di poco, speriamo. Valuta magari un dentista, non solo per il matrimonio, ma capisco che è una questione che ti da molto fastidio e non ti fa vivere bene.... un bacio e un sorriso!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per queste belle parole di sostegno.. io con me stessa non mi piaccio tipo se mi guardo allo specchio oppure se il mio Fm mi dice di farci le foto io dico che odio le foto di foto ne abbiamo poche insieme in 4 anni che stiamo insieme.. mi chiudo in me stessa xk mi vedo brutta.. a volte mi domando come fa a stare con me
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Giugno 2017 Lecco
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già inziato con i preparativi? Grazie mille anche a te 😍😍😍💖💖
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimesso l'apparecchio! In sei mesi ho un bel sorriso 😉
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Trapani
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo esattamente un anno dopo di te Smiley love In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2026 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io li ho un po' storti e accavallati ma ti dirò che il mio sorride mi piace e piace un sacco anche agli altriPerciò me ne fregavo tranquilla 👍
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Giugno 2017 Lecco
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io avevo questo problema e l'anno scorso ho messo l'apparecchio sia sopra che sotto, il 29 di questo mese tolgo quello sopra e il 1 giugno mi sposo però quello sotto non posso ancora toglierlo però non si vedrà molto spero 😅 hai ancora 2 anni parla col tuo dentista magari devi mettere l'apparecchio e hai ancora un Po di tempo prima del matrimonio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2017 Grosseto
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti...fregartene! Ho i denti storti e per anni non ho sorriso mai in una foto, ma poi ho visto che piacevo anche con i denti storti, forse anche grazie a quelli, ho un sorriso particolare. Il mio sorriso, che è unico al mondo. Lui mi ama proprio per questo, e mi chiede sempre di sorridere, ama tutto di me. Il tuo fm ti sposa perché ti ama come sei, con i denti non perfetti. Guardati allo specchio e sorriditi e pebsa che non c'è nessun altra al mondo che sorrida come te, che sei unica e sei bella proprio grazie alla tua unicità! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Pykkolina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Pykkolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho risolto l anno scorso..mi sposo tra 10 giorni! E l anno scorso per un intero anno ho messo l apparecchio!!adesso quando riguardo le foto vecchie la prima cosa che noto sono i denti larghi che avevo!! A 27 anni nn é semplice avere la voglia di metterlo..ma quando vedi i progressi....sarai soddisfatta!!!!!! Per il matrimonio i soldi vanno via..e tra i tanti investimenti..vale la pena investire anche sull estetica. Visto che mon ti sposi a breve prova a fare un consulto dal dentista
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica, anch'io avevo un problema ai denti superiori e non mi vedevo affatto bene. Ho avuto forza e coraggio di mettere l'apparecchio per un pò di mesi e ho risolto alla grande! Prova ad informarti, esistono anche mascherine trasparenti per evitare il fattore estetico...e poi mancano ancora due anni al matrimonio!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai 2 anni di tempo per trovare una soluzione, non ti abbattere, di certo un bravo dentista può aiutarti! Smiley smile
    • Rispondi
  • Je Bi
    Sposa Precisa Settembre 2018 Lecco
    Je Bi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che mancano ancora due anni magari con L apparecchio riesci a raddrizzarli un po'... sentì un bravo dentista!
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti parlare con il tuo dentista per vedere se si può trovare una soluzione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione