Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angelica
Sposa Principiante Giugno 2021 Catania

Sposine Aiutooo! Tema Sicilia e consiglio musica

Angelica, il 20 Ottobre 2019 alle 08:39 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 4
Sarà il 18 giugno 2021... tema siciliano, come posso fare i segnaposto ? Inoltre mi chiedevo , come animazione ,musica, cosa consigliate di fare? Molti ingaggiano i Mimi , il photobooth, o animatore e dj , o violinista.

4 Risposte

Ultime attività da Vivi, il 9 Novembre 2019 alle 16:16
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao , se vuoi mantenerti in linea con il tema siciliano per la musica ti consiglio "le matrioske" hanno un genere molto coinvolgente che comprende Musica popolare e danza folk, balli tradizionali anche musiche siciliane. Una mia amica li ha ingaggiati per il suo matrimonio e si è trovata benissimo.

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Aprile 2022 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angelica ho visto ora il tuo topic per il tema Sicilia è davvero vasta la scelta, si possono usare le teste di moro che trovi in svariati colori ma anche in Total White o Total Black. I limoni ad esempio sono un classico per questo tema. Ti allego delle foto per degli esempi che a me personalmente piacciono molto
    Sposine Aiutooo! Tema Sicilia e consiglio musica 1
    Sposine Aiutooo! Tema Sicilia e consiglio musica 2 Sposine Aiutooo! Tema Sicilia e consiglio musica 3 Sposine Aiutooo! Tema Sicilia e consiglio musica 4 Sposine Aiutooo! Tema Sicilia e consiglio musica 5
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao come band ti consiglio la band di Gisy Filì sono davvero bravissimi, sono in tema siciliano Smiley smile si chiamano castellana folk Smiley smile

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angelica,

    ti passo i topic delle spose che hanno scelto il tuo stesso tema per confrontarti con loro:

    topic >> Tema Sicilia

    e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti per segnaposto e animazione guarda tra
    i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce
    potrai avere tutte le informazioni che cerchi:

    Bomboniere Catania

    Musica matrimonio Catania

    Animazione Matrimoni Catania

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione