Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Abituale Agosto 2020 Lecce

Sposine agosto 2020..cosa avete deciso?

Marta, il 2 Aprile 2020 alle 23:54 Pubblicato in Matrimonio.com 0 57
Ragazze..... Sono triste per tutta questa situazione.. Ovviamente in primis la salute... Però il 22 agosto mi devo sposare... E non so più che pensare... Rimandare o no?

Sto aspettando maggio per vedere la situazione.. E voi??? Forza e coraggio amiche ❤️

57 Risposte

Ultime attività da Marta, il 17 Maggio 2020 alle 16:58
  • Marta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene allora... ❤️❤️❤️❤️❤️🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marta, ho letto che nel nuovo decreto che tutte le misure di emergenza inclusi i dispositivi di protezione dovrebbero terminarsi il 31 luglio perche é la scadenza dei 6 mesi dello stato di emergenza. Perciò potrebbe pure essere che si esce dallo stato di emergenza prima di quella data. Il sindaco di Messina ha recentemente fatto dichiarazioni simili.



    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!! Dove hai letto che l’obbligo della mascherine sia fino al 31 luglio? Magari.... un miracolo ... 🙏 speriamo bene.. la mia data ancora regge in piedi... speriamo ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La situazione sembra migliorare! Io ho speranza e devi averla anche tu! Io mi sposo il primo di Agosto e ho letto che l obbligo delle mascherine é fino al 31 luglio Smiley xd spero proprio quindi che per il Mio matrimonio non vi Sia più l'obbligo!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Novella Giugno 2021 Campobasso
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo per il momento non possiamo fare altro che aspettare e sperare! 🤞
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerchiamo di essere fiduciose ♥️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 30 agosto con partenza il 1 settembre. Aspetterò giugno allora 😓e speriamo bene !!
    • Rispondi
  • Felicia
    Sposa Novella Aprile 2022 Campobasso
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io dovevo sposarmi il 16 maggio e ho rimandato al 9 agosto 🤞🏼
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando ti sposi? Se ad agosto/settembre aspetta fino a fine giugno e poi decidi. Io farò così. Se saremo ancora in piena fase 2 allora inizierò a informarmi per rimandare
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho paura che aspettando ancora non trovo tutti i fornitori disponibili..poi perdere anche i soldi del viaggio ..non so che fare!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo ad agosto,l'11,per ora non ho rimandato nulla,nè piano b nè rinvio al prossimo anno,aspetteremo fine maggio/primi di giugno per decidere il da farsi.A volte sono positiva altre per niente.Non so come andranno le cose e questo mi mette ansia,parecchia.Per non parlare dei parenti che hanno la delicatezza di un elefante con domande e consigli inopportuni.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💕💕💕 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Luglio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 08/08 💕 e concordo ...è ancora presto per il piano B!
    Incrociamo le dita ragazze 🍀
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marta! il mio matrimonio e' il 30 agosto... ad oggi purtroppo nessuno sa cosa succederà tra 4\5 mesi... il terrore e' che consentano le cerimonie ma con restrizioni sul numero di invitati e distanze di sicurezza tra persone e tavoli... Per ora non abbiamo ancora rimandato nulla, abbiamo deciso di aspettare meta' maggio almeno, per poi decidere che fare.

    In ogni caso il nostro piano B sarebbe di celebrare intanto in comune (solo noi e i testimoni) e sposarci poi con cerimonia simbolica e ricevimento vero e proprio nel 2021, magari lo stesso giorno, come una festa di anniversario!Dai forza che la speranza e' l' ultima a morire, teniamo duro tutte!!! Smiley heart Smiley ring

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Ragusa
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta...anche io mi sposo il 22 agosto , non vedo l ora! Credo che agosto ancora è lontano per preoccuparci troppo..meglio essere positive ♥️
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta io dovrei sposarmi il 29 agosto! Non ti nascondo che alterno momenti di sconforto a momenti di positività! Per il momento non ho intenzione di cambiare data o anche solo di opzionarne un'altra! Starò a vedere x fine maggio/giugno come evolve il tutto per decidere! Speriamo vada tutto bene! 🤞😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad agosto puoi aspettare tranquillamente anche fine giugno, a maggio ci posso pensare io che sono di luglio!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2021 Reggio Calabria
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me mancava fare la compromessa scegliere le bomboniere e gli inviti queste sarebbero le cose più importanti,poi mi sono rimaste alcune sciocchezze diciamo come scegliere i fiori gli addobbi ecc spediamo bene davvero
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 08/08 ma sinceramente non sto nemmeno pensando di spostarlo.. manca ancora un po' di tempo e soprattutto magari la bella stagione aiuterà l'evolversi di tutta questa faccenda quindi per ora non voglio nemmeno mettermi a studiare un piano B... dai forza =)

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catanzaro
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 12 agosto e stiamo pensando di aspettare i primi di maggio. Se la situazione rientra o se per lo meno si vede la luce in fondo al tunnel andiamo avanti con i preparativi, altrimenti rinviamo al prossimo anno.
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta! Ovviamente è comprensibile per noi avere anche il timore che il matrimonio salti dopo tante fatiche per la preparazione.. Come purtroppo è successo già ad alcune sposine 😢😞 noi dovremmo sposarci il 1 agosto, e giusto due giorni fa abbiamo chiamato catering e location per capire cosa fare.. Ci hanno detto che secondo loro per agosto rientrerà tutto, in ogni caso di aspettare maggio, quindi Jon perdiamo la speranza 🤞 ❤️❤️❤️🍀
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero si risolva il primo possibile.. faremo di tutto per riuscire almeno a sposarci con la firma.. 🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Novella Giugno 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Alessia!!Mi conforta tanto leggere ragazze che stanno valutando questa opzione..ovvero intanto unione ufficiale e cerimonia magari direttamente il prossimo anno!A me alcune amiche mi hanno bocciato questa idea..ma al giorno d'oggi so che i miei parenti sono tutti in salute e stiamo tutti bene..tra un anno chi sa!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche il 22 agosto e devo ammettere che una settimana fa ero ottimista ma da martedì scorso che ho tanta paura e la sera non riesco nemmeno a dormire... Non ho nessuna intenzione di rimandare voglio separarci fino alla fine.. attendo luglio perché se qualcosa si risolve a me sta bene anche sposarmi con solo i testimoni e pareti più stretti a distanza! Non mi mancano tantissime cose ... solo fedi e modifiche del vestito che dovevano iniziare a maggio per questo voglio separarci fino alla fine...
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Principiante Agosto 2021 Taranto
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 12 Agosto ma ho rimandato tutto al prossimo anno, purtroppo mi trovo al Nord e il matrimonio si sarebbe svolto in Puglia non ce la siamo sentiti avevamo ancora molte cosa da finire e bloccati qui è un grosso problema. Fortunatamente i fornitori non ci hanno richiesto quote aggiuntive anzi sono stati tutti carini e disponibili.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche io la stessa situazione. A pensare che ho prenotato il viaggio tre settimane fa convinta che per settembre ottobre sarebbe tutto finito. Ora ho l'ansia di perdere il costo dei voli mentre per tutto il resto c'è l'assicurazione. La mia agenzia mi ha assicurato che nel caso fosse da rimandare avrebbero visto come rimodulare il viaggio. Ora non so se questo comprende i voli oppure no. Spero di sì.
    Per tutto il resto credo che si recuperi tutto. L'importante è mantenere la scelta dei fornitori già pagati e conciliare tutti di nuovo con la stessa data. In bocca al lupo a noi tutti🤞
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii... Continuiamo a sognare e pensare al nostro grande giorno... Che lo aspettiamo da tanto...❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo tutto cara ❤️🌈 non buttiamoci giù!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita🤞🙏💕
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho prenotato tutto.... In questo periodo dovevo iniziare a fare un po di fai da te per alcune cose.... A te??
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem cara... E speriamo 🌈🙏❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io come te aspetto Maggio... ❤️🤞🌈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione