Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Agosto 2020 Ragusa

Sposine 2020 da luglio in poi

Martina, il 25 Maggio 2020 alle 11:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Brides allora? Abbiamo novità? Io sono siciliana e in giro c'è la folla e la maggior parte senza mascherina e io ad agosto con tutto quello che c'è fuori dovrei sposarmi con le restrizioni? È tutto un controsenso!

24 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 25 Maggio 2020 alle 14:36
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono assolutamente d'accordo, io mi auguro che dai primi di giugno prendano una decisione, ma che sia sensata. Per il momento, le restrizioni che prenderà la mia location, mi vanno anche bene, vorrei solo evitare le mascherine anche in chiesa.
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come te. Per questo motivo non abbiamo mai cambiato la nostra data.
    Preferiamo sposarci adesso perché purtroppo anche l’anno prossimo,al momento, è solo un’incognita.
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava!! finalmente
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scrivo dal veneto e siamo tra le regioni più colpite..qui dal 15 giugno si parla di apertura di discoteche e con luglio potrebbero sparire le mascherine. figuriamoci in regioni meno colpite! il virus ha perso forza.. le terapie intensive si stanno svuotando. non si puòsmettere di vivere per paura del virus...secondo me!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Marti! E lo stesso identico pensiero che sto facendo anche io.. cioè non è detto che se sia tutto finito 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Però io con La mascherina proprio non ce la faccio 😣
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mantengo sempre la mia data del 29 agosto! 💪🏻💪🏻💪🏻
    Vedrai, che le mascherine non ci saranno ad agosto.
    Le uniche restrizioni che ci saranno secondo me saranno i buffet e il distanziamento tra i tavoli. Se tutto procede così, senza aumento di contagi, questa estate avremmo un matrimonio quasi normale 😉💪🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piace il tuo ottimismo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io confermo il mio 6 settembre. le mascherine scompariranno...non si può respirare ad agosto con quelle. e le cose miglioreranno.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che ieri vigili e carabinieri giravano tranquilli per le strade e non dicevano niente a nessuno le persone libere di camminare a gruppi senza mascherine, tavoli da 4 con 6 persone, chi non rispettava il metro di distanza e poi mi danno perché chiedono le restrizioni a noi per il matrimonio mentre gli altri possono fare quello che vogliono.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto!! Per forza ci dicono che durerà chissà quanto sta pandemia sè nessuno fa la sua parte!!!☹️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho altri progetti per il 2021 e per questo non posso rinviare quindi speriamo che ci vengano incontro fin dove si può. Perché non è giusto che fuori ognuno fa quello che vuole e a noi toccano tutte le restrizioni.
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, sono pienamente d'accordo! Abbiamo anche altri progetti quindi il pensiero di spostare di un altro anno senza avere certezze sinceramente non ci entusiasma! Restiamo positivi e anche se ci sarà qualche restrizione siamo pronti ad affrontarla! Anche se sono sicura che in piena estate potremo stare abbastanza tranquilli!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quello che dicono in giro le farmacie e anche in tv che il virus torni per certo in autonno sotto forma influenzale io dico che nemmeno l. Anno prossimo a sto punto sappiamo come sarà. Quindi approfittiamo di questi mesi estivi che la situazione sta migliorando e sposiamoci prima che ritorni sempre se ritorna e spero di no. Ma se poi rimandiamo di un anno e ci ritroviamo nella stessa identica situazione che si fa? Abbiamo perso un anno per cosa? Quindi preferisco sposarmi ad agosto e speriamo di ricevere notizie positive dalla sala
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ...per colpa di questa gente Cog.......!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma io quello che mi domando,ma chi di dovere...non nota tutto ciò? I provvedimenti vanno presi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ammassati? Non prendete provvedimenti? Fate presente a chi di dovere... 😱
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sinceramente non ho parole per quanta gente cretina e ignorante c’è in giro...io esco per lavoro o commissioni di prima necessità...vedo persone nei bar senza mascherina...festini vari...ecc...alcune persone pensano che tutto è tornato alla normalità invece NOOO...ora come ora dobbiamo stare più attenti per mandare via questo virus !!!

    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava!!! È quello che ho pensato anche io!!! Ho sempre seguito le regole in questi mesi, adesso basta! Con tutta la gente che c'è in giro penso che possiamo permetterci benissimo anche il lancio del riso! 💪
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ad esempio ho letto che è vietato anche lanciare il riso fuori... Nel mio paese fino a ieri erano tutti ammassati in strada a passeggiare senza mascherina e io non posso uscire dalla chiesa con i parenti fuori che lanciano il riso? Io lo farò ugualmente
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 25 luglio! I primi di giugno ci dobbiamo risentire con il parroco, speriamo bene!! ❤️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    4 Agosto, presente! (ex 18 Aprile)Smiley heart

    Non ho ancora sentito la location perché penso che loro ne sappiano quanto me e noi onestamente, è troppo ''presto''!

    Per questo motivo che aspetto i prossimi aggiornamenti/decreti! E onestamente sposandomi in Puglia, aspetto anche le direttive di Emiliano e del comitato tecnico scientifico che ha organizzato proprio per discutere sul tema wedding!

    Sono molto fiduciosa onestamente!Smiley catface

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi abbiamo preso due date 25 agosto e 30 settembre e stiamo aspettando che esce questo benedetto decreto. Perché quello della sala ci diceva che matrimonio è senza aperitivo, senza buffet le persone vengono si siedono mangiano e se ne vanno. Bo ho paura che a queste condizioni non ci vogliano far sposare alla fine è scelta nostra 😭😭 speriamo bene
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in Sicilia si può dire che ormai ne siamo fuori dipende adesso dallo spostamento tra regioni chi arriva 😭😭 però non è giusto vedere tutti ammassati in strada e anche nei locali e invece noi spose dobbiamo avere restrizioni pur essendo tra familiari! Le regole I valgono per tutti o niente
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo agosto e stiamo aspettando la nostra location non si sbilancia dice che aspettano un decreto. Speriamo arrivi presto mi sta venendo la gastrite 😖
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a Milano fanno così ma è da irresponsabili!! Anche io mi devo sposare ad agosto e se continueranno su questa linea ho paura che saremo noi a pagare le conseguenze 😱😱
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione