Lucia
Sposa VIP Luglio 2019 Napoli

Sposina curiosa... conosciamoci un pò

Lucia, il 12 Febbraio 2019 alle 19:05

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 287

Bride e groom....domandina curiosa da quanti anni state insieme e a quanti anni avrete al giorno delle nozze? inizio io....ci sposiamo dopo 8 anni....e io avrò 40 anni e lui 50... avanti tocca a voi

Bride e groom....domandina curiosa da quanti anni state insieme e a quanti anni avrete al giorno delle nozze? inizio io....ci sposiamo dopo 8 anni....e io avrò 40 anni e lui 50...Smiley tongue avanti tocca a voi

Condividi su:

287 Risposte

• E
    Sposa Abituale Agosto 2019 Asti
    Elisa ·
    Noi stiamo insieme da 6 anni, al matrimonio io ne avrò 30 e lui 29😊
  • Rossana
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Taranto
    Rossana ·
    Noi siamo insieme da quasi 4 anni , ma in realtà ci conosciamo da circa 9 , comunque sia lui ne avrà 29 ed io 25 ...😁
  • Antonia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Campobasso
    Antonia ·
    Noi stiamo insieme da 4anni e 5 mesi. Ci sposiamo fra tre mesi. Io ho 25anni lui 33😊
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Veronica ·
    Ci sposiamo il 22 maggio 2020 quasi dopo 12 anni di fidanzamento e avrò io 25 e lui 29
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2019 Enna
    Elisa ·
    Ciaooo. Ci sposeremo dopo 2 anni di fidanzamento. Avremo io 32 e lui 26 anni😁
  • Marika
    Sposa Principiante Giugno 2019 Treviso
    Marika ·
    Ciao 😊 noi stiamo insieme da 10 anni, conviviamo da 3 anni e ci sposiamo a giugno a 28 anni entrambi!
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    Noi stiamo insieme da quasi 6 anni e ci sposiamo a maggio di quest anno che io avrò 26 anni e lui 38..e saremo in 3 💖
  • Rossella
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Catania
    Rossella ·
    Ciao! Noi stiamo insieme da sei anni e ci sposiamo a dicembre. Io 24 e lui 32
  • Manita
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Manita ·
    Ciao cara,che bel topic...noi siamo insieme da 6anni ci sposeremo tra 6mesi e avremo io 29anni e lui 30...😘auguri a tutti e due caraa
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Verona
    Marina ·
    Ci sposeremo esattamente dopo 5 anni, io 25 lui 30 Smiley smile
  • Paola
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Roma
    Paola ·
    Noi a maggio faremo 10 anni di fidanzamento, quando ci sposeremo io avrò 28 anni e lui 33
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    Noi stiamo insieme da quasi 5 anni (questo maggio) e ci sposeremo a settembre 2020... Avremo entrambi 30 anni 😊
  • N
    Sposa Novella Settembre 2019 Napoli
    Nunzia ·
    Ciao noi stiamo insieme da 10 anni e quando ci sposeremo avremo 25 anni io e lui invece 26
  • Michela
    Sposa Precisa Aprile 2019 Modena
    Michela ·
    Noi stiamo insieme da 2 anni, conviviamo da 2 anni e ci sposeremo in aprile, io avrò 32 anni e lui 34
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·

Noi ci sposiamo dopo 8 anni di fidanzamento e 3 di convivenza, abbiamo entrambi 27 anni.

• Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2020 Bergamo
    Giulia ·
    Ciao 😁

Noi siamo insieme da 8 anni, il giorno delle nozze io avró 28 anni e lui 29 😍 non vedo l’ora 😁

Rispondi a questo Topic