Lucia
Sposa VIP Luglio 2019 Napoli

Sposina curiosa... conosciamoci un pò

Lucia, il 12 Febbraio 2019 alle 19:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio

Bride e groom....domandina curiosa da quanti anni state insieme e a quanti anni avrete al giorno delle nozze? inizio io....ci sposiamo dopo 8 anni....e io avrò 40 anni e lui 50... avanti tocca a voi

Condividi su:

287 Risposte

• Miriam
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bari
    Miriam ·
    Noi siamo insieme da 11 anni!! 😍 conviviamo da quasi 1 anno e finalmente è arrivato il momento del grande passo! ☺️ Io 28 e lui 30 anni!
  • Rosa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Rosa ·
    Allora ci sposeremo il 25 settembre 2020 dopo 11 anni e mezzo di fidanzamento e avremo entrambi 28 anni
  • Désirée
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Benevento
    Désirée ·
    Visualizza messaggio citato
    Esatto ☺️Non avrei mai immaginato!
  • Lucia
    Lucia ·

Che storia curiosa..tu sei la dimostrazione che l'amore a volte fa dei giri immensi e poi ritornano...

• Luana
    Sposa Abituale Luglio 2019 Ragusa
    Luana ·
    Ah io ho appena compiuto 30 anni e il mio fidanzato ne compirà 29 a luglio
  • Désirée
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Benevento
    Désirée ·
    Beh la mia è una storia che ha dell’incredibile ! Io e il mio Fm stiamo insieme da un anno e due mesi e l’anno prossimo ci sposeremo! Io avrò 35 anni, lui 37 ma il bello è che noi siamo già stati insieme quando eravamo poco più che 18 enni... dopo 15 anni ci siamo ritrovati al matrimonio di sua sorella e da allora non ci siamo più mollati! A dimostrazione che si può amare la persona giusta nel momento sbagliato ❤️
  • Luana
    Sposa Abituale Luglio 2019 Ragusa
    Luana ·
    Noi ci sposeremo il 19 luglio di quest'anno, lo stesso giorno del nostro 6° anniversario di fidanzamento ma conviviamo già da 3 anni 😊
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2019 Cuneo
    Elisa ·
    Stiamo insieme da 6 anni ..alle nozze io avrò 26 e mio fm 29
  • Lucia
    Lucia ·

In effetti ha pensato bene lui...ahahahah

• Lucia
    Lucia ·

Che bello leggere le vostre risposte.. sembra che in questo modo ...ci consociamo un pochino in più.....buoni preparativi a tutte....sposine belle

• M
    Sposa Saggia Luglio 2019 Brindisi
    Morena ·
    Noi stiamo insieme da 3 anni ci sposiamo il 15 luglio 2019 e io avrò 26 anni e lui 40...❤️
  • Elena
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Bergamo
    Elena ·
    Ahahahahahah come dice lui si è portato avanti ha già la badante😂😂😂
  • Grazia.
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia. ·
    Oi ci siamo sposati a luglio dello scorso anno dopo 15 anni insieme ed entrambi 38 anni
  • Lucia
    Lucia ·

Cavolo avete una bella differenza di erà...tu eri proprio bimba quando vi siete fidanzati....come si dice a Napoli..."t'a crisicut" ..tradotto ti ha cresciuto....è stato furbetto..ehehe...skerzooo l'amore non ha età...e te lo dice una che si sposa alla tenera età di 40 anni... e il mio lui pure 50....

• Melissa
    Sposa Principiante Luglio 2019 Vaud
    Melissa ·
    Stiamo insieme da quasi 7 anni, di qui ci sposeremo il giorno del nostro 4 anno di anniversario di convivenza (31/07/2019) e avremo io 22 anni e lui quasi 25 ❤️🥰
  • Elena
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Bergamo
    Elena ·
    Noi stiamo insieme da 15 anni io ne avrò 32 e lui 50

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti