Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuliax
Sposa Master Luglio 2021 Napoli

Sposi senza cellulare. Che ne pensate?

Giuliax, il 15 Gennaio 2020 alle 19:04

Pubblicato in Matrimonio.com 71

Ciao Brides! Parlando con il mio FM, abbiamo scelto e deciso insieme, che il giorno del matrimonio nessuno dei due userà il telefono. O meglio, lo affideremo a qualcuno la mattina stessa, per poi riprenderlo direttamente la sera. Tanto da soli non staremo mai, quindi per qualsiasi cosa, ci sono i...
Ciao Brides!
Parlando con il mio FM, abbiamo scelto e deciso insieme, che il giorno del matrimonio nessuno dei due userà il telefono. O meglio, lo affideremo a qualcuno la mattina stessa, per poi riprenderlo direttamente la sera. Tanto da soli non staremo mai, quindi per qualsiasi cosa, ci sono i cellulari degli altri. Quindi contiamo sugli invitati per foto e selfie vari😂
Che ne pensate? Anche voi condividete?

71 Risposte

  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uuu che bello🤩effettivamente sentirlo quella mattina sarebbe un carico di emozioni pazzesco!🥰
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima idea e soluzione!!!!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ecco! Però la penso come te.. aboliti i cellulari per me e fm una volta partiti
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si credo quello pure io, appena uscirò da casa lo affiderò a mia mamma o alla mia testimone...☺️
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Imperia
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lasciato il mio telefono quella mattina a mio papa e l ho ripreso la sera...
    Ma al mattino durante la preparazione mi sentivo con mio marito per messaggio 🤗
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d’accordo, è la nostra giornata e il cellulare è l’ultimo dei pensieri, io ho preso lo zainetto con documenti, chiavi della macchina e di casa, i soldi x pagare la band e il ristorante e l’ho affidato a mia mamma, una volta arrivati in location l’ho appoggiato nel muretto che c’era dietro il nostro tavolo xke i parenti ci stavano consegnando le buste e le mettevo lì dentro.. ma comunque anche non essendoci sempre al tavolo, vicino c’era il tavolo dei miei genitori e suoceri e davano uno sguardo 😉
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo terrò finché non partirò per la cerimonia.. per eventuali fornitori o problemi dell’ultimo minuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione