Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Novella Giugno 2021 Napoli

Sposi Scrajo 2020

Maria, il 15 Maggio 2020 alle 23:27 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 10
Ciao a tutti. Chi di voi doveva sposarsi quest’anno allo Scrajo. Noi avremmo dovuto sposarci a giugno e abbiamo rimandato, ma non riusciamo ad avere ancora le date per il prossimo anno😱

10 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 2 Agosto 2020 alle 15:04
  • Giusy
    Sposa Principiante Maggio 2022 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, voi che avete già prenotato, la proposta base che lui fa ( menu che non comprende i punti di eccellenze) Sapete se senza quei punti diventa un pranzo scarno? inoltre avete idee di come allestiscano la sala? gli orari invece, sono rispettati? perchè mi sembra tutto molto veloce...diciamo poco tempo


    invece voglio aggiornarvi che ci sono stata ieri, ed hanno fatto 4 matrimoni, di cui uno il 30 mi ha detto, a colazione c'erano due sposi, infatti c'era la macchina ancora addobbata fuori (forse hanno soggiornato due notti, perchè non mi trovo coi giorni altrimenti)

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao MariaTeresa anche io mi sposo allo scrajo, ma l’anno prossimo. Quindi loro attualmente non stanno facendo nessun matrimonio? Molte location si sono ‘sbloccate’, loro al momento quindi non fanno ricevimenti? Neanche con qualche restrizione o “piano B”?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 7 settembre. Continua a dirmi “vedrai che ce la faremo” ( siamo 180 invitati) e poi mi ha proposto altre date a fine settembre 2020 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo nessuna novità. Pensavo di andarci da vicino e parlarne. Tu quando avresti dovuto sposarti?
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria e benvenuta in community!

    Ti passo i topic degli sposi che ne parlano:

    topic >> Hotel Scrajo

    Cerca di ricontattarli tra un po' di tempo, magari si libererà qualche data che ti interessa.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, ho lo stesso problema anche io.
    Li sto chiamando da un mese, ma dicono sempre richiama domani. Alla fine qualche giorno fa mi ha proposto delle date ignobili.
    Mi consola non essere l’unica. Tu hai avuto novità?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo!!! Io non sono di Napoli e mi sposo in tutt'altra zona dell'Italia...però mi.dispiace sentire che una location si comporta così...Io mi dovrei sposare il 26 settembre(e spero veramente in quella data)...ma se ci fossero restrizioni abbiamo opzionato una data per il 25 settembre 2021...location fotografo e fiorista ci hanno detto che loro danno la priorità alle spose 2020 per le date 2021...e io lo trovo giusto..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al tuo posto io farei chiamare un’amica che si spacci per una sposa 2021 che vuole prenotare ex-novo...giusto per capire 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci hanno dato alcune date di aprile e ottobre 2021 ( date poco “appetibili”) e per gli altri mesi ci stanno dicendo che hanno tutto pieno ma di attendere perché per alcune date ci sono solo delle opzioni
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso non riuscite ad avere le date? Loro si rifiutano di dirvi le disponibilità del 2021?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione