Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vica
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli

Sposi maggio 2021

Vica, il 24 Ottobre 2020 alle 23:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 15
Ragazzeeee questa situazione mi fa stare perennemente in ansia ... la casa da finire , L incertezza del futuro , la paura di rinviare ancora una volta la data .... help meeee
Ditemi che non sono L unica a vivere con L ansia ?! Risollevatemi voi vi prego ☹️

15 Risposte

Ultime attività da Vica, il 26 Ottobre 2020 alle 00:18
  • Vica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Vica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che disagio enorme che viviamo 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi sono arrivate tutte in testa 🤐😃😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, non sei l'unica, i casini col matrimonio con gli invitati coi fornitori, coi dpcm per le feste ovviamente si accumulano a ben altri e più rilevanti problemi, lavorativi, coi lavori di casa, e in genere su mille altri problemi che ognuno ha in questo periodo. Io non sto benissimo e ho anche il terrore che con l'ampliamento dei reparti covid blocchi gli ambulatori e di non riuscire a venire a capo di un problema che mi trascino da marzo senza che riesca risolverlo, datemi dr. House! Smiley xd

    • Rispondi
  • Vica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Vica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco..... ci stanno mettendo a dura prova veramente ... da me dicono che prima di sposarsi si devono rompere sette catene .... direi che queste catene con noi hanno proprio esagerato 😂
    • Rispondi
  • Vica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Vica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto .... mal che vada io ho pensat di sposarmi al comune
    • Rispondi
  • Vica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Vica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione speriamo bene
    • Rispondi
  • Vica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Vica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Heee infatti questo è proprio vero
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti nn si può rinviare all infinito
    • Rispondi
  • Vica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Vica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ... anche io non voglio rinviare un altra volta xké sarebbe un disastro
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In fin dei conti hanno fatto fare matrimoni fino a poco tempo fa il prossimo anno vuoi che nn si risolve altrimenti andiamo a finire come nel dopoguerra
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io maggio 2021 nn posso permettermi di rinviare ancora quindi noi ci sposeremo lo stesso.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri eravamo ad una fiera degli sposi e tutti sembravano tranquilli nel proporre ville con 150 posti auto, nel nascondere i video di gente con la mascherina perché fa brutto (ci hanno proprio detto così), ecc. Noi ci sposiamo fra meno di 5 mesi e con i nuovi DPCM siamo in forse per molte cose, dal trucco (solo occhi fai-da-te, tanto avrò la mascherina su), al numero di invitati, all'animazione da proporre. L'ansia è normale, ma non possiamo cambiare le cose, conviene star tranquilli, prepararsi piani B e C ed essere pronti a cambiare idea all'ultimo. Anche noi abbiamo rimandato da marzo a marzo 2021. Non rimanderemo ancora, questo è certo, a costo di sposarci in 30 persone. Auguroni 😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,farsi prendere dal panico non serve a nulla anzi peggiora la situazione. È inevitabile pensarci ma quando succede cerco di accantonare il pensiero negativo. Può cambiare tutto molto velocemente quindi non è il caso di entrare in paranoia. Ti parlo che ho già rimandato una volta ...un abbraccio
    • Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara , sono nella stessa situazione... ansia,panico e paura. La casa è pronta stiamo aspettando i mobili. Io spero che da oggi a Maggio andrà meglio.
    Incrociamo le dita 🤞🏻🌈 e affidiamoci alla volontà di Dio 💖
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ! Non sei l’unica ! Io ho riconosciuto la mia paura è non si può sto seguendo un percorso da una psicologa.. purtroppo questa situazione tra casa , matrimonio e lavoro mi ha portato a non riconoscermi e ad avere mille dubbi , sono leggermente in ripresa anche se in un secondo ho visto crollare tutto , ma bisogna crederci ed essere forti , anche se non ci va ! C’è la faremo !!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione