Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇

Verdiana, il 6 Ottobre 2020 alle 08:05

Pubblicato in Just Married 120

Buongiorno Community! 💓 Non c'è cosa più bella che leggere i topic di voi neo sposi che avete deciso di sposarvi e non avete mai smesso di credere nel vostro sogno! Non ci resta che ripetervi: AUGURI DI CUORE DA TUTTI NOI! Siete riusciti a trasmettere tanto amore e a lasciare un messaggio...

Buongiorno Community! 💓

Non c'è cosa più bella che leggere i topic di voi neo sposi che avete deciso di sposarvi e non avete mai smesso di credere nel vostro sogno!
Non ci resta che ripetervi: AUGURI DI CUORE DA TUTTI NOI! Smiley heart
Siete riusciti a trasmettere tanto amore e a lasciare un messaggio positivo a tutti coloro che avevano perso la speranza. 🥰

Ogni giorno, nel gruppo Neo-spose, siamo invasi da topic che ci raccontano la loro felicità e ci descrivono nel dettaglio come è andato il matrimonio.
Per questo motivo abbiamo pensato che sarete proprio voi le persone indicate a dare, a chi è in procinto di sposarsi, dei semplici consigli per affrontare l'organizzazione delle nozze con lo spirito giusto.


- Che consigli dareste agli sposi che si sposeranno nei prossimi mesi?
- A quali preparativi avete prestato più attenzione?
- Se avete avuto un momento di sconforto o incertezza durante l'organizzazione, come lo avete affrontato?
- Le paure che avevate sono venute meno il giorno del vostro matrimonio?

Siamo curiosi di leggere i vostri pensieri, come sempre! 👇

E ricordiamoci: l'amore vince su tutto! 🇱🇴🇻🇪

cfb_1691344.jpg

120 Risposte

  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 1
    Sposi 24 settembre tutto come un periodo normale , né noi né i nostri invitati hanno subito il periodo covid per noi per i testimoni e genitori e fratelli e sorelle hanno dovuto portare la mascherina. L'unica difficoltà e stato il lancio del riso che il parroco non ha voluto. Ma penso che anche senza covid avrebbe voluto. La positività regna sovrana
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 2
    Stra felici di avercela fatta🎉
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Ragazze vi dico di non mollare. Sembra facile ma non lo è per nulla! Nonostante il CoVid, restrizioni e nel nostro caso, il mal tempo (unica domenica di pioggia dopo mesi🤦😆) è andata alla grande. Riguardo le foto e sorrido. Mi sono divertita da morire e tutte le ansie e pianti dei giorni prima sono solo un brutto ricordo.
    Ricordate, nonostante tutto sarà il vostro giorno e divertitevi. Vi invio il mio ingresso in Chiesa. Il mio viso Allegro nonostante dietro di me ci fosse il diluvio. Auguri a tutte!Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 3


    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 4
    Sposati il 12 settembre 2020 ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa del 6.09 giornata bellissima fino all ultimo ci abbiamo creduto. Ci sono stTi momenti difficili , momenti di arresa , momenti di tristezza. Ma poi finalmente abbiamo preso una decisione come vada vada sposiamoci! E infatti e stTa la scelta piu bella che potessimo fare. Un matrimonio da favola un giorno senza pensieri dove gli ospiti mi hanno ringraziata di averli regalato un giorno di spensieratezza ! .. un giorno tornati nella normalita ! Nel divertimento e nelle risate! Non perdete la speranza e coronate il vostro sogno!!@ perche ormai non sai mai cosa accadra . Bittatevi senza pensieri anche se saranno kolti ma voi non mollate!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe dovuto essere il 27 Giugno, è stato il 12 Settembre. Abbiamo avuto paura sino al giorno prima che ci bloccassero, ma siamo qui. Felici e sposati.
    ❤️ in bocca al lupo a tutti!
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 5

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposati il 19.09.
    All'inizio molta paura di dover rimandare, fortunatamente non l'abbiamo fatto.
    Avevamo fermato un sabato e non abbiamo dovuto modificare nulla, in più la nostra location (Castello dal Pozzo) è stata davvero all'altezza di qualsiasi richiesta e necessità, oltre che stupenda.Gli invitati si sono quasi dimezzati (abbiamo parenti e amici in tutto il mondo) e soprattutto i nostri parenti da USA e Brasile non sono potuti venire (e con il senno di poi, verosimilmente nemmeno nel 2021 avrebbero potuto). Abbiamo festeggiato in 78 (dovevamo essere 135) ed è stato stupendo. A parte qualche pacco dell'ultimo minuto (non dovuto a covid, proprio per dubbie motivazioni) le persone che sono state con noi sono state alla fine le più intime, ci siamo divertiti tantissimo e con un clima di super fiducia poiché concretamente eravamo tutte persone che si frequentano abitualmente quindi anche con meno preoccupazione per il covid (se qualcuno avesse avuto il covid l'avremmo preso a prescindere dalla cerimonia).
    Forse il mio consiglio è proprio quello, in tempo di covid, di badare meno all'apparenza (tanti invitati, tanto "dover essere") e piu alla sostanza. A novembre,quando abbiamo annunciato il matrimonio ai nostri amici, sono venuti tutti ad abbracciarci con sincera felicità: le stesse persone sono state con noi a divertirsi fino a tarda sera al nostro matrimonio. Così come i parenti più vicini..
    Consigli pratici: luoghi spaziosi o ben strutturati (il nostro aveva 3 diverse sale del castello dove distribuire le persone - comunicanti ma non tutte insieme), preparare già la confettata in coni o sacchettini preconfezionati (attualmente o c'è la persona che serve o devono essere confezionati, non è possibile fare il "self service"), strutturare i tavoli con logica anche di nucleo/gruppo (famiglia con famiglia, amici con amici).
    Ps. Siamo partiti due giorni dopo per Lanzarote (doveva essere la Polinesia ma ci sarà tempo, spero)... Isola vuota, fantastico!!

    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato il giorno più bello , rimandato 2 volte è stata una giornata unica incredibile... Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 6
    Credeteci 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo paura che chiudesseroSposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 7di nuovo tutto fino al giorno prima, abbiamo fatto le cose in piccolo, parenti stretti che frequentavano sempre, una cena semplice, una cerimonia intima... abbiamo organizzato tutto in due mesi... ragazze, basta volerlo e tutto si può fare 😍è andato tutto come ci aspettavamo ♥️ in bocca al lupo alle future spose e lunga vita a tutti gli sposi🎉❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Lodi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, allora, sicuramente l'incertezza c'è stata fino alla fine. Ma il giorno del sì è stato magico. E a tutte le persone che si sposeranno nei prossimi mesi divo solo una cosa.. Non ascoltate pareri esterni, andate dritti sulla vostra strada. Crederci sempre, arrendersi mai. La festa si può Organizzare tranquillamente ( nel rispetto delle norme, ovvio) e sarà perfetto. 💓 un abbraccio a tutte le future spose!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 4 maggio, finalmente moglie dall'11 settembre. Non è stato facile, assolutamente. Fino all'ultimo giorno avevamo timore che qualcosa potesse andare storto. È stato una giornata meravigliosa. Tutto perfetto, tutto emozionante.
    Credeteci sempre e non mollate mai.. sarà bellissimo! Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 8


    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel topic ! 😍😍 Indubbiamente è stato difficile, organizzare un matrimonio ai tempi del covid è davvero pesante e snervante ! Il mio punto di forza è stato puntare sempre al mio grande giorno, immaginarlo e sognarlo creava in me una grandissima voglia di viverlo che andava contro ogni paura. Nei momenti di sconforto mi sono rifugiata in mio marito che perennemente mi ripeteva "Tanto noi ci sposiamo lo stesso". Ho smesso di sentire il tg e di leggere le notizie, mi sono fiondata a capofitto dentro i preparativi, specie nell ultimo mese. Il consiglio che mi sento di dare alle prossime spose è di : non pensare a nulla se non a quel giorno, siate serene, abbiate fede e provate davvero a credere che tutto andrà bene perché alla fine sarà davvero così.
    Sono sposata da 2 settimane e rivivo ogni giorno con la mente il nostro 22 settembre che vi giuro è stato splendido, migliore di ogni aspettativa. Adesso sono felice, ma tanto nostalgica di un giorno volato via troppo in fretta! "Ogni sacrifico paga sempre, ogni attesa termina con l'avere tra le mani ciò che sognavi"
    Da queste parole ho tratto parte della forza necessaria per affrontare tutto. Avanti tutta prossime spose ! 💕☉💪
    • Rispondi
  • M
    Sposo Principiante Settembre 2020 Roma
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Omnia vincit amor. È stato il nome del nostro tavolo.
    Mai come questa volta sentivamo di dover dimostrare a tutti che alla fine l amore trionfa. Il nostro matrimonio era programmato per il 20/06/20, e nonostante tutti i timori di mia moglie ho spinto per rimandarlo a settembre e non al 2021, convinto che potesse essere la cosa miSposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 9

    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 10
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 11
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 12
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 13
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 14
    gliore. E così, il 20/09/20, insieme a 138 invitati, abbiamo festeggiato il nostro matrimonio. Abbiamo addirittura cambiato location perdendo la caparra a 2 mesi dall' evento, scegliendo un posto più grande, con grandi spazi interni ed esterni per permettere a tutti di viveri la festa in tranquillità anche in caso di pioggia, che poi non c è stata permettendoci di vivere una serata fantastica. Insomma tutto questo per dire che di difficoltà possono essercene tante, momenti in cui la paura di dover rinunciare ci saranno, ma se avrete la capacità di reinventarvi, di fare il massimo per voi e per gli invitati con piccole accortezze che poi diventano coccole da ricordare, e soprattutto credendo nel significato del matrimonio e nella propria forza di volontà, tutto andrà bene. Un grandissimo in bocca al lupo a tutti voi, l amore vincerà ☺️

    NB:saremmo dovuti andare in viaggio di nozze prima a Dubai poi alle Maldive. Abbiamo fatto 14 giorni tra Sicilia e Lampedusa tornando 3 giorni fa. È stato fantastico. FANTASTICO.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo. Dal 15/06 al 15/09 con tante ansie e paure, leggendo ogni bollettino inerente ai contagi e con ospiti che non avrebbero presenziato......sono stata preso dallo sconforto ma la mia dolce metà mi ha sostenuto e ha indirizzato i nostri pensieri nell'organizzazione e nel fai da te. Abbiamo curato e personalizzato i dettagli rendendolo più intimo, più nostro!!!!
    Il 15 settembre alle 15 davanti ai nostri genitori, amici e parenti abbiamo detto SI ed è stato un sogno, il sole splendeva sui nostri volti.
    Auguro a tutte ,spose e future spose di non mollare, perché la forza del vostro amore lo renderà unico ed indimenticabile.❤️Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 15

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze tenete duro e vedrete che il vostro sogno diventerà realtà ❤️❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2020 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 16
    Ex sposa 6 giugno, abbiamo coronato il nostro sogno il 9 settembre ❤ è stata dura spostare la data ma a tutti i costi non volevo attendere un anno: il 2020 doveva essere il nostro anno! E così è stato! Ci sono stati momenti in cui l'ansia faceva da padrona, ma siamo andati avanti per la nostra strada a testa alta ed è stato un giorno pazzesco, stupendo e magico! Tutti i nostri ospiti sono stati felici della giornata passata in allegria e spensieratezza, qualche ora lontani dalle ansie e preoccupazioni che quest'anno ci ha portato. La mascherina non è stata un peso per nessuno, anche perché i momenti al chiuso sono stati relativamente pochi, tutto è stato organizzato nel rispetto delle normative. Ovviamente chi si sentiva più a disagio ha usato la mascherina anche all'aperto ed tutti hanno avuto rispetto. Siamo riusciti a fare una mini luna di miele qui in Italia, speriamo di riuscire a fare, nella seconda metà del prossimo anno, il viaggio che tanto abbiamo sognato e a malincuore cancellato. Vivete questi mesi di preparativi nella più totale serenità, sarà il vostro giorno e per tutti sarà un giorno di gioia e spensieratezza! Vedrete, le preoccupazioni e l'ansia spariranno completamente! Sarà tutto più bello di quanto voi possiate immaginare❤ in bocca al lupo a tutte le prossime sposine 🤗🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccociii 🥰 la nostra data è sempre stata il 10 settembre e siamo felicissimi di non aver mai rimandato! Ovviamente durante i preparativi ci sono stati momenti di sconforto..e non è stato facile proseguire nonostante il periodo e il fatto che praticamente tutti ci dicessero di rimandare!! Noi abbiamo seguito il nostro cuore ed è stato bellissimo il giorno del nostro matrimonio..tutto perfetto con qualche piccola accortezza abbiamo realizzato ciò che volevamo! Alle future spose posso dire di non rimandare e di non aver paura perchè quel giorno sarà bellissimo e ogni cosa andrà al suo posto! Godetevi ogni momento e affidatevi solo a voi due 🥰 in bocca al lupo! Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 17

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 18
    Presenti! Sposati il 25 maggio 2020 in comune, io, lui, i testimoni e i genitori, fine della storia, il resto, ovvero cerimonia, festa, fiori, vestiti, tutto slittato al 7 settembre, all'inizio accettarlo è stata dura, abbiamo alternato momenti di estrema sicurezza a momenti di grande incertezza e stress, che non mi hanno fatto vivere serenamente e come avrei voluto il pre matrimonio.
    Sono sincera non è stato semplice, è doloroso spostare tutto e avere il terrore di doverlo fare ancora, ma nei momenti più difficili mi sono appoggiata a mio marito e alla sua sicurezza.
    Dopo tutto è il nostro matrimonio ciò che contava e che conta, il resto passa in secondo piano. Ci siamo dati da fare per poter festeggiare e celebrare di nuovo il nostro matrimonio con chi amiamo a settembre, così è stato, non ci ha fermati più niente, e ci hanno provato in tanti, parenti compresi, per non parlare della location che non si voleva informare per farci ballare o meno, abbiamo dovuto fare tutto da soli. Ma ha funzionato e ne è valsa la pena, non arrendetevi, il matrimonio perfetto non esiste, ma quando avete chi vi ama vicino niente è insormontabile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi, anche io sposa di giugno. 20 giugno 2020 per l'esattezza! Se vi dicessi che è stato facile mentirei, non lo è stato. Però come scrissi in un post, abbiamo avuto tanta grinta e tanto coraggio e vorrei che questi ci accompagnassero anche per gli anni a venire. Il consiglio che do alle sposine, per quanto possa sembrare banale è: "no panic, cosa volete davvero?" Usate queste settimane, mesi di incertezza per valutare cosa desiderate davvero. Io mi sarei sposata anche da sola con marito e testimoni, senza festa e senza nessuno... mi importava davvero solo sposare lui. Poi è andato per il meglio e abbiamo avuto 50 invitati (a fronte dei 110 previsti).

    Abbiamo dedicato maggiore attenzione al ristorante, disposizione ospiti, distanziamento, tavoli...

    Momenti di sconforto ne ho avuti, i pianti ci sono stati ma soprattutto per l'incertezza che stavamo vivendo ad aprile e maggio. Non sapere come vanno le cose è stato pesante, ma mio marito ha mantenuto i piedi ben saldi.
    Il giorno del matrimonio ho dimenticato tutto e le ansie sono venute meno... ovvio, l'agitazione c'era, ma poi se ne è andata. Tutti gli invitati si sono comportati benissimo.

    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 19

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 20
    Eccoci qua, ex sposi 23 Maggio, neo sposi 4 Settembre... Ho scelto questa foto perché rappresenta al meglio tutta la felicità e l'emozione che ha caratterizzato quel giorno, un giorno che è stato, nonostante tutte le preoccupazioni e i momenti di sconforto dei mesi precedenti, davvero unico e meraviglioso! Abbiamo vissuto la nostra favola, circondati dall'amore e dall'affetto di tutti i nostri cari e per 24 ore abbiamo potuto davvero dimenticare di tutto il resto..non dico altro, lascio parlare le immagini.. Non mollate e in bocca al lupo a tutte! ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Luglio 2020 Alessandria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!!!! Io sono ancora una neosposina, 25 luglio 2020. Per noi è stato un giorno meraviglioso, ancora ieri abbiamo scelto le foto per l’album è ritirato il video ed è stato così emozionante !!!! Io vi posso soltanto dire che con tanta tenacia ho tenuto duro, nonostante ogni tanto il mío ormai marito aveva qualche piccolo crollo, ma non ho più visto nulla, e di rimandare proprio non ne avevo intenzione, proprio l’anno che avevamo deciso di :”mettere la testa a posto” ... e ad oggi sono fiera di non aver desistito e il risultato è stato migliore delle nostre aspettative!!! Non mollate mai!! È l’amore vince su tutto!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci saremmo dovuti sposare il 2 Maggio ma ovviamente abbiamo dovuto rimandare. Nuova data: 22 Agosto. Non nego che sono stati mesi di incertezze in cui alternavamo momenti di positività a momenti di sconforto. Tra una cosa e un'altra poi il giorno è arrivato ed è stato fantastico, proprio come l'avevo immaginato. Abbiamo rispettato le norme e quindi l'attenzione che abbiamo dovuto avere è stata quella di avvisare gli invitati rispetto all'uso della mascherina in chiesa e in location (dove però siamo stati in giardino quindi non è stata necessaria) e rispetto ai contatti tra di loro (abbiamo inviato qualche giorno prima un messaggio ironico dove in sostanza chiedevamo di rispettare i timori e le paure degli altri e quindi non essere "invadenti"). Devo dire però che i nostri invitati erano tutti in uno stato d'animo molto propositivo e anche da quel punto di vista non abbiamo avuto problemi di nessun tipo.
    Infine, vi dirò, anche vedendo le foto in chiesa con tutti con la mascherina non mi è dispiaciuto perché in fondo sono la fotografia di questo momento storico. Un giorno avrò molto da raccontare vedendo le foto di famiglia!
    Quello che mi sento di consigliarvi è di seguire il vostro cuore e i vostri bisogni, se per voi la mascherina per gli invitati è una limitazione troppo grande allora rimandate, se non lo è godetevi questo giorno che in ogni caso sarà super emozionante.Un grosso in bocca al lupo a tutte voi! Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 21


    • Rispondi
  • Livinia
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Firenze
    Livinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevamo sposarci il 6 giugno poi rimandato al 29 agosto e...è stato tutto magico!✨
    Un po’ di paure e incertezze in questa situazione sono inevitabili. Da quando ad aprile abbiamo deciso di rimandare ad agosto che sembrava così lontano, sono stati momenti di paura che dovessimo annullare di nuovo, o di come avremmo potuto organizzare date le restrizioni. Ma erano più paranoie che altro..la mascherina ormai è diventata un’abitudine e non abbiamo nemmeno dovuto dire agli ospiti di portarla, un po’ più di spazio a tavola non può che giovare a tutti e credetemi quel giorno, incredibilmente paure e timori svaniranno, per un attimo sembrerà che non siano mai esistiti e vi abbandonerete alla magia e unicità del giorno. Non sappiamo quando faremo il viaggio di nozze😥 ma intanto abbiamo vissuto una bellissima giornata e siamo finalmente marito e moglie!💕 quindi tranquille che con tutte le persone che amate intorno sarà perfetto comunque!🥰Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 22


    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 18 Aprile 2020, ora moglie dal 25 Settembre!! Ci sono stati momenti di sconforto, momenti di tristezza profonda e momenti in cui non avevamo più voglia di organizzare e preparare.. poi però, a un mese dalla nuova data, tutto l'entusiasmo, la voglia di fare, di ultimare, di creare nuovi dettagli e, naturalmente, di sposarci, ha preso il sopravvento ed è tornata con una carica ancora maggiore rispetto ai mese di febbraio e marzo! Abbiamo pensato a dettagli che prima non ci erano venuti neanche in mente ed il nostro giorno è stato un sogno!! Future sposine non mollate, siate positive e vedrete che quando vi sposerete finalmente, sarà tutto ancora più bello!! I nostri inviati erano tutti entusiasti, erano felici, partecipativi e sorridenti... credo che anche loro con noi, abbiano vissuto nel loro piccolo la tristezza del doverlo rimandare e quindi l'attesa probabilmente ha aumentato anche per loro la felicità di quel giorno!!! In bocca al lupo a tutte 🍀
    Sarà e sarete stupende! 😘Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇 23


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione