Marie
Sposa Saggia Maggio 2020 Brescia

Sposi che celebreranno le nozze il 9 Maggio 2020 - Brescia

Marie, il 18 Novembre 2019 alle 12:35 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 4
Salvato Salva
Rispondi

Buongiorno Sposine!!! Come vanno i preparativi?Smiley love mamma mia mancano meno di sei mesi! mi ha fatto quasi impressione vedere che il conto alla rovescia aveva superato i 180 giorni! Wow che emozioneSmiley heart Anche noi ci sposiamo a Brescia il 9 maggio 2020! Siamo fiduciosi sperando però che il tempo regga! Non come l'anno scorso! ahah

Dai raccontatemi un pò i vostri preparativi!

Smiley star Io sono quasi pronta ma adesso cominciano le consegne delle partecipazioni a Natale così riusciamo a vedere i parenti!

Mi mancano i fiori e i piccoli dettagli ancora però ahah

4 Risposte

• Angela Miriam
    Esperta Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Ciao Marie. io sono di Bedizzole molto vicine.

Bellissimo l'agriturismo Fenilgrande ho visto delle foto di una sposa che conosco molto bello veramente.

il nostro matrimonio è andato bene, corte Francesco stupenda.

cavoliii che peccato. so che maggio è molto quotato proprio come settembre. noi abbiamo infatti giocato molto d'anticipo l'anno scorso!

• Rispondi
  • Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara ·
    • Segnala

Ciao Marie,

leggi i topic delle spose di Brescia e scopri i dettagli delle loro nozze.

E se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti per fiori e decorazioni guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:

Fiori matrimonio Brescia

Decorazioni matrimonio Brescia

Quale sarà il tema delle tue nozze?

• Rispondi
  • Marie
    Sposa Saggia Maggio 2020 Brescia
    Marie ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Ciao Angela! Ci sposeremo a Rezzato vicino a Brescia, nella mia parrocchia, mentre il ricevimento lo faremo a Offlaga all' Agriturismo Fienilgrande. Ho visto che vi siete sposati a Corte Francesco! Cavoli anche noi eravamo andati a vederla, bellissimo posto però purtroppo la nostra data era gia prenotata e pesa che comunque eravamo andati a Marzo per Maggio dell'anno prossimo! Com'è stato il vostro giorno? Smiley love

• Rispondi
  • Angela Miriam
    Esperta Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala

Ciao Marie, e benvenuta!!!

Io sono una neo sposa di Brescia. Mancandoti fiori e piccoli dettagli sei a buon punto. Dove ti sposerai?

• Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti