Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli

Sposi che celebreranno le nozze il 8 Ottobre 2021 - Napoli

Carla, il 12 Gennaio 2020 alle 17:08 Pubblicato in Nozze Campania 1 6
Ciao ❤ abbiamo in comune la data.. credo sia perfetta e voi? Come vanno le prenotazioni location? Io ancora niente 😔

6 Risposte

Ultime attività da Maria, il 14 Gennaio 2020 alle 18:07
  • Maria
    Sposo VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè ma hai ancora un anno e passa di tempo... Anche se ti coniglio di iniziare perche il tempo volerà
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo si 😔
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io come te adoro ottobre e un mese davvero molto bello e nn a casa anche la mia data delle nozze è a ottobre ... Quindi per il mommento hai solo ma data?
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verdiana stiamo da quasi 8 anni insieme e il 5 ottobre 2019,al matrimonio della sorella, ho ricevuto la proposta di matrimonio 😍 io adoro ottobre quindi non avevo dubbi sul mese... purtroppo non ho niente di confermato, la scelta della location mi sta facendo impazzire, non so decidere ma non voglio nemmeno accontentarmi. A me piacerebbe un ristorante che affacci su un bel panorama, come quello di Pozzuoli o Bacoli, e che avesse un prato dove poter svolgere metà del ricevimento. Domenica vorrei andare a vedere villa Mirabilis, conoscete?
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoo! Io del matrimonio avevo ben chiara la scelta del ristorante, studiando le varie disponibilità abbiamo, alla fine, deciso l'8 ottobre. Non ci avevamo pensato ma è una bellissima data, ottobre è davvero un bel mese, non vedo l'ora di scegliere tutti i dettagli.

    Mi sposo a Villa Scalera, ad ora abbiamo solo quello di confermato 🤣 voi avete già un'idea?

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un grande benvenuto in Community, Carla! Smiley smile

    Ti suggerisco di dare un'occhiata alle vetrine dei fornitori per conoscere i servizi che mettono a disposizione, le promozioni e inviare un preventivo gratuito:

    Ricevimento Napoli

    Che tipologia di location state cercando?

    Ti presento gli sposi che come voi hanno scelto questo periodo per convolare a nozze e con i quali potrai confrontarti rispondendo ai loro topic:

    sposi di Napoli a ottobre 2021

    Per te che sei nuova e stai muovendo i primi passi nell'organizzazione, ti passo un topic con utili consigli sulle tempistiche, i fornitori e la lista delle cose da fare:

    Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

    Da quanto tempo state insieme?

    Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione