Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo

Sposi che celebreranno le nozze il 8 Maggio 2021 - Roma

Giulia, il 11 Giugno 2020 alle 23:31 Pubblicato in Nozze Lazio 0 9

Ciao, a 30 giorni dalla mia vecchia data ricomincio il conto alla rovescia, aspettando l'8/5/2021 e che sia la volta buona!

9 Risposte

Ultime attività da Marta, il 9 Gennaio 2021 alle 11:35
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti spose di Maggio 2021! È ancora tutto confermato o state valutando già uno spostamento? Io credo che decideró verso inizio marzo...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non ci avevo fatto caso! 200 Smiley xd

    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra duecento giorni si corona il nostro sogno😊😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo l'08 maggio 2021... All'inizio ero molto triste di dover spostare la data...pensavo sempre che mi sarei dovuta sposare il 03 ottobre 2020... Oggi sono contenta di avere più tempo per organizzare e godermi questo periodo ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tantissimi auguriiiii

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stessa data 😍
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao GiuliaSmiley flower

    se vuoi confrontarti con altri sposi dello stesso periodo li trovi in questi topic😃👇🏻

    Sposi maggio 2021 - Roma

    In che location ti sposerai?Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa, come ti regoli con oggettistica e partecipazioni? Intendo tutte quelle cose con la vecchia data? Io penso che ristampero' l'inserto delle partecipazioni, adesivi e cartoncini, cambierò la scatolina porta anelli. Ma oggetti più grandi e costosi ormai rimarrano così, soprattutto i ventagli con bordo di legno incisi a laser (che poi a maggio faranno più coreografia che altro) e i portachiavi incisi. Per fortuna non avevamo ancora ordinato i confetti dato che eravamo indecisi tra confettata o ceste di fiori di Sulmona. Ora abbiamo tantissimo tempo, vero! ma per via del covid non avevo avuto ancora modo di decidere un po' di cosette: fiori, tappezzeria, torta, scarpe (lì mi sono fermata anche per sapere a che stagione avrei rinviato), regali genitori e testimoni e poi non avevo assemblato più le mie idee di fai da te, ad es il tableau, la mega cornice per il photobooth, le stelline di fuochi e altre cosette così. sto valutando se mettere o meno le polaroid a disposizione degli ospiti e fare o non fare un guestbook formato scrapbook. Tu avevi terminato i preparativi?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Maggio 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 2 maggio 2020! All'inizio è stata tosta...adesso penso che ho ancora più tempo per organizzare tutto al meglio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione