V
Sposa Saggia Dicembre 2019 Reggio Calabria

Sposi che celebreranno le nozze il 7 Dicembre 2019 - Reggio Calabria

Valentina, il 22 Giugno 2019 alle 12:32 Pubblicato in Nozze Calabria
E così siamo sulla stessa barca!!! Piacere ragazze!
Condividi su:

8 Risposte

• V
    Valentina ·
    Visualizza messaggio citato
    No nessuno purtroppo ... sia perché ho vietato a mamma e sorella di farle sia perché il vestito era tutto da modificare infine perché non volevo che lo vedesse nessuno ancora !!!!
  • Debora
    Roma
    Debora ·

Ciao Vale!

Si, principessa 😍.

Hai qualche foto?

• V
    Valentina ·
    Modello principessa credo si chiami!
    Gonna liscia tutta in seta non molto ampia, senza pizzo e con un po’ di strascico e corpetto lavorato e pizzo tutto avorio ... almeno così lo ricordo! È da metà febbraio che l’ho scelto ma doveva essere modificato tutto
  • Debora
    Roma
    Debora ·

Che tipo di abito hai scelto?

• V
    Valentina ·
    Ciao!! Si sì ma infatti sarà così! Piano piano sistemeremo tutto!! L’abito invece è stato scelto già da gennaio !!!! Aspetto che mi chiamino perché da abito estivo diventerà abito invernale per cui ci sono da fare tante modifiche ... quanto prima suppongo mi chiameranno per la prova
  • Debora
    Roma
    Debora ·

Ciao Vale! Smiley smile

Il lavoro è tanto ma ce la farete con i tempi, poi pensate anche che se in casa qualcosa ancora non è sistemato potrete comunque cominciare a viverci e poi, piano piano, finire con calma tutti i lavori!

Come va con la scelta dell'abito?

• V
    Valentina ·
    Ciao cara! Beh diciamo che a 5 mesi dal matrimonio ancora non abbiamo fatto molto ... nel senso.. abbiamo dato anticipo a sala fioraia e fotografo si, abbiamo scelto la bomboniera, i mobili quasi tutti, ma la cosa più importante ancora no : la casa dobbiamo ancora iniziare i lavori ... proprio in qst giorni stanno iniziando ... c’è da fare un bagno e il pavimento al piano inferiore, mentre su sistemare una infiltrazione di acqua, e fare cabina armadio e bagno, infine sistemare il tetto e poi ovviamente tinteggiare il tutto... il mio fm dice che sono 15/20 gg di lavoro sono io che sto con l’ansia di non finire in tempo!! E siamo due architetti quindi sappiamo che in realtà il tempo che serve ai lavori è quello!
  • Debora
    Roma
    Debora ·

Ciao Vale! Smiley smile

Ci sono tantissimi sposini che convoleranno a nozze il prossimo 7 dicembre e che aspettano per confrontarsi sull'organizzazione delle nozze, dai un'occhiata ai loro topic!

Come procedono i preparativi?

Tienici aggiornate!

Un abbraccio 😘

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti