Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento

Sposi che celebreranno le nozze il 7 Agosto 2020 - Agrigento

Alessandra, il 30 Agosto 2019 alle 13:53 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 12
Ciao a tutte, ho visto che ci sposeremo lo stesso giorno nella stessa città. Quale location e chiesa avete scelto? Temi, colori, Idee, consigli...??

Noi abbiamo la location e il fotografo, a settembre fermeremo anche il fiorista.
Sul tema più o meno ci siamo ma sono molto indecisa sui colori e come utilizzarli. Magari condividendo le nostre idee ognuna può trovare un piccolo spunto 😋

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 29 Marzo 2020 alle 22:10
  • Chiara
    Sposa Novella Agosto 2021 Agrigento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo io pure tutto pronto ho speriamo bene daiiii
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara piacere... Io fortunatamente avevo gia fatto tutto... E dato acconti ovunque... Ho pure gli inviti pronti a casa... Speriamo bene... E tu?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Agosto 2021 Agrigento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte come vanno i preparativi ?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Buoni preparativi 😊
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti.... Ciao e buona notte
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto bene! Anche noi tutto vicino, così soprattutto per chi viene da fuori non si deve stressare troppo con gli spostamenti 😊
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A san giovanni gemini in prov di Agrigento... Come locale ho scelto il casale Margherita gioco in casa... Perché è vicino casa... Nn ci volevamo spostare lontano..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ben detto!! Ho letto che ti sposi anche tu ad Agrigento, in quale chiesa? E che locale avete scelto??
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao... E si che scorre il tempo... Anche io ho preso le farfalle per i bicchieri... Per il riso ci pensa il fioraio qui che ho scelto... Cmq e meglio avere tutto pronto prima così non si corre dopo... ☺️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Tiziana! Noi abbiamo finito il corso prematrimoniale, verso marzo/aprile inizieremo ad avviare le pratiche (visto che i documenti poi avranno validità 6 mesi).
    Per il resto abbiamo chiesa, location, vestiti, fotografo, io ho la parrucchiera e la truccatrice, ci manca il fiorista ma lo vedremo nei prossimi giorni. Per i "gadget" mi sono procurata dei ventagli per la chiesa su cui scriverò i nostri nomi e la data del matrimonio, i flaconcini per le bolle di sapone e dei sacchettini in organza per io riso. In più ho preso dei segna posto a forma di farfalla che si incastrano al bicchiere. Poi prima di Natale dobbiamo vedere bomboniere e partecipazioni e da gennaio tocca vedere un hotel per chi viene da fuori e le ultime cose. Il tempo sembra tanto ma alla fine ci scorre senza che ce ne accorgiamo 😥
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi il 7 agosto 2020 😉 e già tutto quasi fatto... Confetti fotografo abito scarpe parrucchiera prenotata ristorante chiesa... Mi manca il dj e l'auto... Voi a che punto siete?
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra,

    ti passo i topic delle spose di Agrigento per condividere con loro i tuoi preparativi.

    E se vuoi conoscere tutte le spose che hanno scelto la tua stessa data cercale qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

    Dovrai inserire i campi "provincia" e "data" aggiungendo città e anno in cui ti sposerai. Aprendo i

    profili dei vari utenti potrai andare alla ricerca di tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno.

    Quale tema hai scelto? Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione