Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Susanna
Sposa Novella Settembre 2020 Genova

Sposi che celebreranno le nozze il 6 Settembre 2020 - Genova

Susanna, il 24 Novembre 2019 alle 17:03 Pubblicato in Nozze Liguria 0 9
Ciao ragazze, dove farete il ricevimento di matrimonio? Io e il mio futuro marito festeggeremo a Nervi, all’hotel Villa pagoda 😍Anche voi siete super entusiaste? A che punto siete con i preparativi?

9 Risposte

Ultime attività da Ylenia, il 19 Giugno 2020 alle 14:33
  • Ylenia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Genova
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, no non sarà self service e saremo in un massimo di 10 persone, poi si festeggerà con tutti più avanti, quando le cose saranno sicuramente cambiate e migliori. Ci siamo informati sulle normative vigenti, ci mancherebbe!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Ylenia scusami non per smorzarti l'entusiasmo anzi ma i buffet sono vietati, capisco che essendo casa di amici e non una struttura nessuno venga a controllare però ecco non mi pare il massimo in questo periodo a meno che non ci siano persone che servano, ma se è self service può essere un problema

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Genova
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Innanzitutto congratulazioni! Anche io e la mia compagna ci sposeremo il 6 settembre e non sto più nella pelle! Noi per il ricevimento abbiamo avuto la fortuna che degli amici ci mettono a disposizione il giardino della loro villetta, saremo immersi nel bosco con un pergolato bellissimo e con tanto di piscina 😂 abbiamo quindi optato per un buffet all'aperto!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Susanna! Benvenuta nella Community di Matrimonio.com! 🥰

    Ti passo i profili di alcune spose genovesi che convoleranno nel tuo stesso giorno. Mettetevi in contatto per confrontarvi e scambiarvi le idee:

    Elisabetta

    Sara

    Interagisci con le altre anche attraverso questi topic:

    Spose settembre 2020 Genova

    Dato che sei agli inizi, ti lascio una guida utile che ti aiuterà ad organizzare tutte le fasi dei preparativi:

    Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

    E tu a che punto sei con i preparativi? Hai cominciato a vedere le location?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello ed elegante!! ❤️ Anche io ho preso l’abito dove lo aveva comprato mamma... da Maria Paola Conte! 😍
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Novella Settembre 2020 Genova
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho preso appuntamento da Cesaro Atelier in provincia di Alessandria, lo stesso posto dove mia mamma aveva acquistato il suo abito da sposa 😍 molto bello da come me lo descrivi! Io pensavo a un modello principessa o scivolato con inserti nude e pizzo ...
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh che bello!! 😍 dove hai preso appuntamento ?? Il mio è un Jesus Peiro con mantella al posto del velo e tanti punti luce applicato... modello scivolato! Sono innamorata e non vedo l’ora di rivederlo ❤️
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Novella Settembre 2020 Genova
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo prenotato location, truccatrice, fiorista e abbiamo ordinato le bomboniere e le partecipazioni😁 il 21 dicembre ho l’appuntamento per la prima prova del vestito! Com’e Il tuo??
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😀 noi ci sposeremo il 30 maggio a Villa Lagorio! In generale sono super entusiasta 😍 oggi abbiamo finito il corso prematrimoniale e ora ci mancano solo da definire bomboniere, tipografia e macchina!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione